PDA

View Full Version : Nome Utente in Documenti e Setting

docwho_72
27-12-2005, 10:09
Buon Natale a tutti prima di tutto.
Il mio problema è questo o reinstallato Xp HE ma dato che ero impegnato in altro nn ho impostato il nome quindi adesso mi ritrovo nella cartella documenti e setting la cartella AllUser e l'altra con la scritta Proprietario, come faccio a cambiare il nome alla cartella Proprietario ho cambiato il nome all'Account ma questo nn ha sostituito Proprietario come faccio.

bixio73
27-12-2005, 10:43
Devi andare in pannello di controllo->account utente->scegli nel tuo caso proprietario->selezioni la voce modifica account e da li puoi cambiare il nome,l'immagine ecc. :)

mpec82
27-12-2005, 11:33
non avete capito cosa chiede, quando modifichi il nome nel pannello account utente la cartella in documents e settings resta con il nome precedente, lui vuole cambiare pure quello

docwho_72
27-12-2005, 12:04
E' giusto quello che dice mpec82
bixio quello che tu dici l'ho fatto ma mi ha cambioto solo il nome sullo start

bixio73
27-12-2005, 16:51
non avete capito cosa chiede, quando modifichi il nome nel pannello account utente la cartella in documents e settings resta con il nome precedente, lui vuole cambiare pure quello
http://imagehost.biz/ims/pictes/209208.gifho interpretato male il messagio in questione

mpec82
27-12-2005, 17:11
la butto lì: rinominandola manualmente che succede?

docwho_72
27-12-2005, 22:57
Che è una cartella di sistema e non si può rinominare

GiacoXp
28-12-2005, 12:27
Ciao a tutti, m intruffolo in questa discussione anche io !
Un modo per risolvere il problema c sarebbe si deve

- fare un nuovo account "pipo" e quindi una volta che si accede a questo account viene fatta una cartella in documents and setting con il nome "pipo"
- Ora creiamo una 3 utenza sempre a livello admin e trasferiamo il contenuto dell'utenza "Proprietario" in quella " pipo" poi eliminiamo tutte le utenze eccetto quella "pipo"

fatemi sapere se funziona

Ciao GXp

Buone Feste a tutti

docwho_72
28-12-2005, 16:55
Fatto e funziona anche se bisogna sistemare un pò di configurazioni
Grazie GiacoXP

potino78
28-12-2005, 18:46
Bhe bisogna sistemarne un bel po' di configurazioni... io ho lo stesso problema ma ho anche una barra degli strumenti office configurata con una cinquantina di collegamenti ad eseguibili vari quindi questa soluzione (originalòe e semplice) non mi è congeniale.

Se parto con un floppy di avvio e rinomino da DOS sicuramente non vengo "bloccato"... ma dite che faccio danni?

GiacoXp
28-12-2005, 20:27
A mio avviso si, perchè cmq essendo una cartella di sistema è sicurametente collegata al registro in qualche modo.