View Full Version : Attivazione di windows
cornholio
27-12-2005, 10:05
ciao a tutti... avevo letto tempo fa su una rivista che bastava copiare un file della cartella windows (mi sembra) per poi rimetterlo in futuro nella nuova installazione, risparmiando la telefonata per l'attivazione (installo spesso sullo stesso pc). qual'è questo file??? non penso di parlare di cracking visto che lo ho letto su una rivista per pc molto popolare e indirizzata ad utenti principianti.
grazie
ciao ciao
cornholio
28-12-2005, 15:55
up
Pietro67
28-12-2005, 17:13
Ha me non mi ha mai funzionato quando formatto e reinstallo :mc: prova a te se ti funziona
se non mi sbaglio il file che devi copiare si chiama wpa.dbl e si trova c.windows.system 32
Ciao
Dovrebbe funzionare solo se non hai cambiato neanche un minimo pezzo hardware del pc...ma in ogni caso....non te lo assicuro :stordita:
cornholio
29-12-2005, 15:12
grazie!!!
Ha me non mi ha mai funzionato quando formatto e reinstallo :mc: prova a te se ti funziona
se non mi sbaglio il file che devi copiare si chiama wpa.dbl e si trova c.windows.system 32
Ciao
Se non ricordo male funzionava prima dell'avvento del SP1.........
Poi hanno ovviato........
Per avere una copia di xp già attivata sulla propria macchina conviene farsi l'installazione, l'attivazione e salvare il tutto su un dvd con un programma tipo Norton Ghost, al momento del bisogno devi solo ripristinare l'immagine e tutto torna come appena installato
Ciao
a me quel sisitema non ha mai funzionato neanche prima del SP1
E sì che ne ho fatte di formattazioni ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.