PDA

View Full Version : tariffa wind gold: mito o realtà?

mrzlcu
27-12-2005, 09:06
In alcuni forum , aste , ecc. c'è chi vende a prezzi tra gli 80 e i 100 euro la sim wind gold, specificando che si tratta della vera e propria tariffa e non di una promozione;
si dice che questa tariffa permetta di telefonare verso tutti a qualunque ora a soli 15 cent al minuto, tariffazione a secondi, senza scatto alla risposta.
Dato che nei siti ufficiali di wind non ne ho trovato traccia volevo chiederVi se questa tariffa è mai esistita o se si tratta solo di fregature, grazie

PuNkEtTaRo
27-12-2005, 10:31
ciao, non ho mai sentito parlare di questa wind gold...
ma io ho wind 10...chiamo tutti, a tutte le ore a 10cent al minuto...ok, ho lo scatto alla risposta (credo)...ma è cmq meno di 15 cent al minuto...
tutta questa convenienza non la vedo...
poi magari mi sfugge qualcosa
ciao

maria.grace.fleed
27-12-2005, 10:46
Non credo sia una tariffa, piuttosto direi una promozione. Il 20 aprile di quest'anno la Wind mi ha mandato un messaggio con cui mi veniva offerta una tariffa esclusiva per un anno a partire dall'attivazione: 15 eurocent al minuto verso tutti, senza scatto alla risposta.

lupin_8855
27-12-2005, 11:27
E' proprio così...A me è scaduta in questi giorni, me l'avevano attivata un anno fa...Non è una truffa però non dura all'infinito, dura un solo anno!