View Full Version : Motorola v3x MOBILE PHONE TOOLS
pernotto
27-12-2005, 08:39
Buongiorno e TANTISSIMI AUGURI. girando girando sono riuscito a trovare la versione originale di MPT 4.0, ho fatto l'installazione ed è andato tutto ok solo che quando vado a mettere in fuzione una qualsiasi applicazione si blocca sulla stessa e non va avanti e non mi da errore. c'è da fare qualche impostazione?
grazie
TANTISSIMI AUGURI
pernotto
27-12-2005, 19:24
:mad: :mad: :mad: aiuto
speranzoso
27-12-2005, 19:45
Buongiorno e TANTISSIMI AUGURI. girando girando sono riuscito a trovare la versione originale di MPT 4.0, ho fatto l'installazione ed è andato tutto ok solo che quando vado a mettere in fuzione una qualsiasi applicazione si blocca sulla stessa e non va avanti e non mi da errore. c'è da fare qualche impostazione?
grazie
TANTISSIMI AUGURI
Ma nella confezione d'acquisto non c'è il software di gestione del V3x?
pernotto
27-12-2005, 20:38
ciao speranzoso e auguri. ed è qui che casca l'asino nella confezione vodafone non esiste nessun software, ho chiamato un centro assistenza motorola, mi hanno detto che doveva essere la vodafone a fornirlo, poi ho visto che siscaricavano la palla e.... quindi eccomi qua. la cosa strana che io ho trovato il software completo e solo che quando vado ad usare una qualsiasi applicazione ad certo punto e si ferma senza darmi errori.
cosa sarà???
grazie e auguroni di buone feste
speranzoso
27-12-2005, 20:48
ciao speranzoso e auguri. ed è qui che casca l'asino nella confezione vodafone non esiste nessun software, ho chiamato un centro assistenza motorola, mi hanno detto che doveva essere la vodafone a fornirlo, poi ho visto che siscaricavano la palla e.... quindi eccomi qua. la cosa strana che io ho trovato il software completo e solo che quando vado ad usare una qualsiasi applicazione ad certo punto e si ferma senza darmi errori.
cosa sarà???
grazie e auguroni di buone feste
Effettivamente è strano che non venga fornito alcun software, visto che comunque si tratta di un telefono abbastanza costoso. Se non sbaglio, in questo forum su parlava appunto dell'assenza di sofware e driver di questo cell, quindi sarebbe importante capire se la motorola lo abbia effettivamente creato. Mi ricordo che quando acquistai il mio motorola V600 + cell. Bt pagato la modica cifra di "449,00 Euro" il software all'interno era solo di prova, di durata se non ricordo male di 30 giorni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.