maxpower4
27-12-2005, 04:21
ciao a tutti.E' da un po di tempo che meditavo di costruirmi un mega jukebox mp3 che funzionasse senza ausilio di monitor e mouse, ma solo con il tastierino numerico oppure tramite telecomando. il tutto da far girare su un pc a parte, magari sotto dos o linux oppure sotto il mio muletto che è acceso 24h su win xp.Il programma dovrebbe funzionare con un codice a 5 cifre di cui le prime 3 sono per selezionare l'album e le altre 2 il numero del pezzo del suddetto album (es. 00901 album numero 9 traccia 1). con in + la possibilita' di saltare la traccia avanti e indietro e fare il random play. nella mia ricerca ho trovato un programma quasi perfetto si chiama SK Jukebox, ma facendo partire una traccia non passa automaticamente alla seguente quando finisce, quindi è impossibile ascoltare un Lp da inizio a fine. qualcuno ha dei link, info idee da proporre? in ultima analisi stavo pensando alla possibbilità di usare uno schermo sensibile al tocco da usare eventualmente con altri programmi.
che ne pensate della mia idea? anche perchè sono stufo di cercare,mettere e togliere cd nel mio hi fi di casa.
che ne pensate della mia idea? anche perchè sono stufo di cercare,mettere e togliere cd nel mio hi fi di casa.