PDA

View Full Version : [MILANO-SEREGNO] Decoder Digitale Terrestre chiave USB LifeView, ideale per notebook

sgabello
27-12-2005, 02:29
Vendo uno dei più belli decoder per digitale terrestre in commercio. Tutto in una piccolissima chiavetta USB.

Per tutte le info: http://www.lifeview.com.tw/it/html/products/usb_tv/tv_walker_qdvbt.htm

Presa i primi di Dicembre (fornisco scontrino) presso l'euronics di limbiate.

Vendo a 50 euro.

Do la precedenza a consegne a mano e a chi se la prende senza dovermi far fare decine di kilometri per un incontro.
ZONA SEREGNO - MONZA
Dal 2 gennaio anche a MILANO IN ZONA CAIROLI/CASTELLO SFORZESCO

Eventuali spese di spedizione vanno aggiunte al prezzo.

Ciao a tutti
Andrea

sgabello
28-12-2005, 00:50
UPPETE ;)

BloodFlowers
28-12-2005, 04:03
Ciao, è compresa l'antenna portatile? Scusa la domanda (forse banale), quali sono i canali che si possono vedere in chiaro attraverso questa periferica? Se si usasse in viaggio il segnale sarebbe distorbo e cambierebbero le frequenze oppure viaggiando ad esempio da una città ad un'altra non devo risintonizzare i canali ma vengono sempre visti sulla stessa frequenza? Grazie

bixxio
28-12-2005, 09:59
Ciao, è compresa l'antenna portatile? Scusa la domanda (forse banale), quali sono i canali che si possono vedere in chiaro attraverso questa periferica? Se si usasse in viaggio il segnale sarebbe distorbo e cambierebbero le frequenze oppure viaggiando ad esempio da una città ad un'altra non devo risintonizzare i canali ma vengono sempre visti sulla stessa frequenza? Grazie

io aggiungo:
in casa, lontano da una finestra, com'e' la ricezione dei segnali??

manuuu88
28-12-2005, 10:38
sono interessato, sono di desio

sgabello
28-12-2005, 11:42
O caspita... mi fate domande a cui non so rispondere al 100%.

Allora... nella confezione è compreso un adattatore che permette di attaccare sia la piccola antenna portatile inclusa, sia un normale cavo da antenna "edilizia". I canali che si vedono sono gli stessi che si vedono con un normale decoder digitale terrestre casalingo. Le rai, Le mediaset, la7 etc, RaiNews24, RaSportSat, Rai Utile, Sat 2000, MTV, SI solocalcio, SI, 24ore TV, Class News, BBC world, Boing, ComingSoon... Adesso, farti tutto l'elenco a memoria è un po' dura anche perchè ci sono molte tv locali... poi dipende dalla copertura che hai nella tua città.
Per info guarda qui: http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html

Spostandoti, non so come funziona... credo che fino quando rimani sotto la copertura della stessa antenna, non dovresti avere problemi (ma non sono sicuro e non me ne intendo).

In casa lontanto da una finestra, usando solo la sua antennina, non credo prenda molto... ma è troppo variabile per poterti dare un valore assoluto.

BloodFlowers
28-12-2005, 11:52
O caspita... mi fate domande a cui non so rispondere al 100%.

Allora... nella confezione è compreso un adattatore che permette di attaccare sia la piccola antenna portatile inclusa, sia un normale cavo da antenna "edilizia". I canali che si vedono sono gli stessi che si vedono con un normale decoder digitale terrestre casalingo. Le rai, Le mediaset, la7 etc, RaiNews24, RaSportSat, Rai Utile, Sat 2000, MTV, SI solocalcio, SI, 24ore TV, Class News, BBC world, Boing, ComingSoon... Adesso, farti tutto l'elenco a memoria è un po' dura anche perchè ci sono molte tv locali... poi dipende dalla copertura che hai nella tua città.
Per info guarda qui: http://www.dgtvi.it/stat/DGTVi/Page1.html

Spostandoti, non so come funziona... credo che fino quando rimani sotto la copertura della stessa antenna, non dovresti avere problemi (ma non sono sicuro e non me ne intendo).

In casa lontanto da una finestra, usando solo la sua antennina, non credo prenda molto... ma è troppo variabile per poterti dare un valore assoluto.

non c'è nessuno che possa aiutarci nel sapere se spostandosi cambia continuamente il segnale? essendo digit terrestre io credo di no.. o forse sì.. vedi se riesci a sapere qualcosa, attendo news.. grazie

manuuu88
28-12-2005, 11:58
te la prendo io senza info, sono di desio, mandami un pvt, così ne parliamo

sgabello
28-12-2005, 16:32
Tutto quel che so, te l'ho detto...

Manu mi ha offerto meno di quello che chiedo, ma il prezzo è non trattabile. Per cui nel caso non accettasse, potete tranquillamente mettervi in coda.

bYe
Andrea

bixxio
28-12-2005, 19:09
Tutto quel che so, te l'ho detto...

Manu mi ha offerto meno di quello che chiedo, ma il prezzo è non trattabile. Per cui nel caso non accettasse, potete tranquillamente mettervi in coda.

bYe
Andrea

riesci per 50€ comprese s.s.??
in raccomandata le spese saranno di circa 3€...

sgabello
28-12-2005, 23:41
Posta Raccomandata per l'Italia
Scaglioni di peso euro
fino a 20 grammi - invii standard * 2,80
oltre 20 grammi fino a 50 grammi 3,20

Non credo proprio di starci dentro con i pesi :D

alibibi
28-12-2005, 23:58
Mi accodo con possibilita di ritiro a mano, ciao.

sgabello
29-12-2005, 22:15
Oila'... Manu non si è fatto più sentire... se vuoi sei il primo della lista :D

sgabello
30-12-2005, 12:37
uppete :D

wainecrx
17-01-2006, 22:16
ma lo hai venduto?
altrimenti coda!

lele2004
17-01-2006, 22:39
coda a mano se tocca a me contattami. ciao

sgabello
18-01-2006, 09:37
Ciao Ragazzi,
Sono stato un po' impegnato e non ho più seguito la cosa... c'era alibibi interessato ma era in vacanza e poi non si è fatto più sentire... Provo a contattarlo in PVT, se non mi risponde entro domani sera, passo al successivo!

bYe!

Sallivan77
18-01-2006, 10:05
coda a mano se tocca a me contattami. ciao

IDEM

sgabello
18-01-2006, 23:27
ok... alibibi ha rinunciato.

Come specificato, do la precedenza alla consegna a mano, per cui il prossimo e lele! Ti sto' rispondendo in PVT.

sgabello
19-01-2006, 15:11
Ripeto per tutti... con la sua antennina, al chiuso, lontano dalla finestra... non ne garantisco il funzionamento... E' una condizione troppo variabile, da me quasi non prende nulla, a casa di un amico invece funziona benissimo.

Collegato all'antenna casalinga invece non ci sono problemi...

Per cui se la condizione di utilizzo che volete farne è la prima, vi conviene prima verificare... non vorrei che qualcuno la comprasse e poi si lamentasse del funzionamento.
Lele ha rinunciato, giustamente, per questo motivo...

Avanti... Sallivan77 sei il prossimo... ti mando un MP.

bYe!

Sallivan77
19-01-2006, 15:33
Ti dico tutto stasera.

Se riesci a concludere prima "scavalcami" pure

;)

thegiox
20-01-2006, 09:00
in coda consegna a mano (cesano maderno) alle tue condizioni

sgabello
20-01-2006, 09:13
Usti giox! Sei proprio comodo :D

Sallivan77 doveva rispondermi ieri sera... ma non lo ha fatto... adesso gli mando un MP, se entro domani mattina non mi risponde, è tua... Così magari riusciamo a vederci direttamente nel weekend. OK?

thegiox
20-01-2006, 09:17
Usti giox! Sei proprio comodo :D

Sallivan77 doveva rispondermi ieri sera... ma non lo ha fatto... adesso gli mando un MP, se entro domani mattina non mi risponde, è tua... Così magari riusciamo a vederci direttamente nel weekend. OK?

ok ;)

thegiox
20-01-2006, 09:25
Ti dico tutto stasera.

Se riesci a concludere prima "scavalcami" pure

;)

:D :D :D vale ancora la dicitura?

sgabello
20-01-2006, 09:28
Si... appunto... mi ha scritto così... pero' vabbè... volevo essere meno "drastico" e dargli la possibilità di farsi sentire :D

Detroit
20-01-2006, 10:47
:read: a poco più di 50euri si trovano su Ebay.
E cercando bene dovrebbe esserci un venditore di Nova M.!!!!!!!!

sgabello
20-01-2006, 11:02
Ehm... scusami... Quindi?

Quanto mi fanno incaxxare questi post inutili!!!

Tra l'altro, a dir la verità, a quello che dici tu, non ne ho trovate...
Questo cercando "lifeview USB" nel titolo e nelle descrizioni...
http://cgi.ebay.it/PENNA-USB-TV-RADIO-DIG-TELEVIDEO-PC-NOTEBOOK-NUOVA_W0QQitemZ8749601266QQcategoryZ3761QQrdZ1QQcmdZViewItem
83 euro in compralo subito, + SS
http://cgi.ebay.it/PENNA-USB-TV-RADIO-DIG-TELEVIDEO-PC-NOTEBOOK-NUOVA_W0QQitemZ8753498317QQcategoryZ3761QQrdZ1QQcmdZViewItem
6,5 euro ma mancano ancora 5 giorni, + 9,5 euro di ss
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-USB-TV-DIGITALE-TERRESTRE-RADIO-FM-ACQUISIZIONE_W0QQitemZ8752499929QQcategoryZ3761QQrdZ1QQcmdZViewItem
74,99 in asta, 79,99 in compralo subito + 10 euro ss
http://cgi.ebay.it/SCHEDA-TV-FM-ESTERNA-USB_W0QQitemZ8754067081QQcategoryZ3761QQrdZ1QQcmdZViewItem
60 euro in asta, mancano 6 giorni + 10 euro ss
http://cgi.ebay.it/DVB-T-TV-DIGITALE-TERRESTRE-STICK-USB2_W0QQitemZ6841218095QQcategoryZ11171QQrdZ1QQcmdZViewItem
60 euro in asta, mancano 6 giorni + ss indefinite

Dov'è quello a 50 euro di nova?
E sopratutto, anche se fosse, non ho proprio capito il senso del tuo post... Non vorrei aver frainteso, per cui non aggiungo altro...

thegiox
20-01-2006, 11:26
:read: a poco più di 50euri si trovano su Ebay.
E cercando bene dovrebbe esserci un venditore di Nova M.!!!!!!!!

ebay come scritto nell'update 2006 non fa fede per la ricerca di prezzi più bassi

sgabello
20-01-2006, 11:52
ebay come scritto nell'update 2006 non fa fede per la ricerca di prezzi più bassi

Lasciamo perdere va' :D

Sallivan mi ha risposto... e lascia il colpo... per cui... a te la palla!!! :D

Se vuoi ci possiamo trovare anche domani.

Ah... ps: mi è venuto il forte dubbio su dove sia lo scontrino dell'unieuro! Stasera controllo e ti faccio sapere!

bYe!