PDA

View Full Version : Problema divx effetto tearing...

ReDirEct__
27-12-2005, 02:03
Salve a tutti... ho notato (con la 6600gt in sign) che nei divx si verifica uno strano artefatto tipo tearing, meno evidente ma cmq fastidioso... ho provato ad abilitare il v-sync ma nn va via..potete dirmi se qualcuno riscontra questo problema? Può essere una questione di driver? Ho gli 81.95

kakahack
27-12-2005, 07:58
hai provato ad aggiornare i codec?? installa un pel pack codec completo e prova!! hai provato con altri player??
ciao!! buone feste! :D

ReDirEct__
27-12-2005, 12:14
Ciao... senti ho provato con con bsplayer e vlc ma tutti e due mi danno lo stesso problema... sembra proprio tearing e si vede soprattutto nelle parti in cui le immagini scorrono molto velocemente (tipo un movimento veloce di una telecamera che va da una parte all'altra...). Che codec pack mi consigli di usare? Non ne tengo installato nessuno perchè so che possono dare problemi (e a me qualcuno ne hanno dato). Siccome ho insallati sia i codec divx che gli xvid mi consigli di cancellarli quando installo il pack o posso anche tenerli?

Vega1978
13-03-2011, 21:37
con media player classic home cinema nelle opzioni seleziona elimina effetto tearing (solo che perdi la possibilità di attivarte il menu durante la riproduzione del film)

FulValBot
13-03-2011, 23:25
con media player classic home cinema nelle opzioni seleziona elimina effetto tearing (solo che perdi la possibilità di attivarte il menu durante la riproduzione del film)

e c'era bisogno di uppare una discussione de 6 anni fa solo per dare una risposta ultraritardataria?... :mbe: