View Full Version : eheheh mi vien da ridere...
Zodd_Il_nosferatu
27-12-2005, 01:29
a pensare che in questi giorni non faccio altro che passare da momenti di pura allegria a momenti di pura malinconia.. mi vien da ridere a pensare che molti ragazzi della mia età (17 anni) non pensino alle cose che penso io alla mia età...
uff voglio solo che l'inverno passi in fretta perchè il freddo e il far nulla mi fa solo cadere giù di morale...
Swisström
27-12-2005, 01:31
a pensare che in questi giorni non faccio altro che passare da momenti di pura allegria a momenti di pura malinconia.. mi vien da ridere a pensare che molti ragazzi della mia età (17 anni) non pensino alle cose che penso io alla mia età...
uff voglio solo che l'inverno passi in fretta perchè il freddo e il far nulla mi fa solo cadere giù di morale...
post inutile...
ma a cosa pensi di cosi tanto strano? sadomaso? :stordita:
Darkdragon
27-12-2005, 01:36
credo si tratti di crisi adolescenziale :fagiano:
io ho 16 anni e penso anch io, ma non vado in depressione
in effetti molti dei nostri coetanei sono troppo superficiali, a volte mi chiedo se possono pensare e se lo fanno per qualche secondo al giorno...
ognuno ha la sua vita , per esempio io ho 29 anni, mai stato con una ragazza, ma molti coetanei son già papà e mica sto qui a cadere in depressione .
Tu ridi del fatto che ci saranno altri della tua eta che non hanno i tuoi pensieri, questo è naturale, ognuno vive la sua vita con le sue aspettative ed ognuno ha i suoi progetti . Ci saranno delel cose che per te sono delle cose marginali, futili e che te avra iscartato sul nascere che epr altri saranno il loro motivo di vita .
Non pensare ad uniformare gli altri sulal tua esistenza.
Ciao .
Zodd_Il_nosferatu
27-12-2005, 02:30
ognuno ha la sua vita , per esempio io ho 29 anni, mai stato con una ragazza, ma molti coetanei son già papà e mica sto qui a cadere in depressione .
Tu ridi del fatto che ci saranno altri della tua eta che non hanno i tuoi pensieri, questo è naturale, ognuno vive la sua vita con le sue aspettative ed ognuno ha i suoi progetti . Ci saranno delel cose che per te sono delle cose marginali, futili e che te avra iscartato sul nascere che epr altri saranno il loro motivo di vita .
Non pensare ad uniformare gli altri sulal tua esistenza.
Ciao .
cioè ma io parlo anche di cose importanti... cose che succedono tutti i giorni, ad esempio se provo a parlare con qualcuno dei fatti dello tsunami o mi dicono che nn gliene frega un cazzo, oppure ridono sulle disgrazie altrui... boh :rolleyes:
axxaxxa3
27-12-2005, 06:57
e penso anch io
:eek: :eek: :eek: :cry: :cry:
cioè ma io parlo anche di cose importanti... cose che succedono tutti i giorni, ad esempio se provo a parlare con qualcuno dei fatti dello tsunami o mi dicono che nn gliene frega un cazzo, oppure ridono sulle disgrazie altrui... boh :rolleyes:
lasciali perdere ;)
Sfigatelli minorenni schifosi... :asd:
Io sono maggiorenne... e sto male lo stesso... evvai... ma vieni!!!! :yeah:
bluelake
27-12-2005, 08:42
potremmo aprire un 3d.... x tutti i minorenni depressi... :(
beh, io la minore età l'ho sorpassata da un po', ma le feste natalizie hanno comunque un effetto altamente deprimente comunque :D
gandalfk7
27-12-2005, 09:06
beh,anche io l'anno scorso mi sentivo così l'inverno, e anche l'anno prima.
il cambiamento radicale da me è stato stare con una ragazza magnifica
che mi ha fatto gustare ogni giorno di tutte le stagioni e mi ha ridato la
spinta che avevo perso/che non avevo mai avuto.
juninho85
27-12-2005, 09:57
buon segno...dopo 17 anni il cervello è ancora integro :O
StErMiNeiToR
27-12-2005, 10:02
a 17 anni io pensavo alla figa e alla birra. Adesso penso alla figa e alla birra ( 18 anni )
che monotonia eh? :D :sofico:
Sfigatelli minorenni schifosi... :asd:
Io sono maggiorenne... e sto male lo stesso... evvai... ma vieni!!!! :yeah:
O povero picci! :vicini:
A questo punto mi unisco a questa tristezza comune! :O
Non che sia depressa, ma giusto per compatimento (cum patior => soffrire insieme :O )
Ormai mi sono arresa davanti all'evidenza! Un volta con la scuola avevamo visto un documentario sui lager, e si vedevano tutti questi uomini sofferenti, anoressici e disidratati, scheletri che camminavano, la sofferenza ecc e in fondo alla sala c'erano dei dementi che erano lì a ridere su queste cose e pigliavano in giro i prigionieri... :rolleyes:
Ma che ci vuoi fare?
Comunque sono ancora peggio gli adulti che non riescono a riflettere su cose importanti... Ma non credo che non abbiano nessun pensiero profondo o non si fermino mai a porsi domande... Come diceva kaioh
ognuno vive la sua vita con le sue aspettative ed ognuno ha i suoi progetti . Ci saranno delel cose che per te sono delle cose marginali, futili e che te avra iscartato sul nascere che epr altri saranno il loro motivo di vita
Poi se non riescono a rispettare gli altri nel loro dolore e avere riguardo sulla vita altrui (cosa che non sopporto, il criticare gratuitamente :rolleyes: ) non si può far niente con persone così, se non augurargli tutta la felicità di questo mondo e sperare che un giorno capiscano anche loro! :)
F1R3BL4D3
27-12-2005, 11:36
Poi se non riescono a rispettare gli altri nel loro dolore e avere riguardo sulla vita altrui (cosa che non sopporto, il criticare gratuitamente :rolleyes: ) non si può far niente con persone così, se non augurargli tutta la felicità di questo mondo e sperare che un giorno capiscano anche loro! :)
Mai sperare troppo! :rolleyes:
Tagliavene-Thread :O
Vieni anche tu a piangere con noi! :cry:
Ormai siamo una grande famiglia senza speranze nè futuro! :cry:
Facciamo un girotondo dell'allegria (o tristezza, a piacimento)? :stordita:
Vieni anche tu a piangere con noi! :cry:
Ormai siamo una grande famiglia senza speranze nè futuro! :cry:
Facciamo un girotondo dell'allegria (o tristezza, a piacimento)? :stordita:
Di solito chi si piange troppo addosso lo evito come la peste perchè poi inesorabilmente mi carica di negatività. :read:
Di solito chi si piange troppo addosso lo evito come la peste perchè poi inesorabilmente mi carica di negatività. :read:
Cavoli tuoi, non sai che ti perdi! :O :sofico:
ninja750
27-12-2005, 11:59
TagliaVene-Thread :O
Piuttosto direi:
http://www.amicigg.it/lettere/imm/flebo.gif
3D
juninho85
27-12-2005, 12:00
cheppalle è tornato :muro::cry:
:asd:
ma per fortuna che ognuno ancora pensa con la propria testa... per quale motivo tutti dovrebbero pensare come te?
Swisström
27-12-2005, 12:54
TagliaVene-Thread :O
Son daccordo, chi scrive ste cose (non tu, l autore del thread) mi fa proprio pena.
Zodd_Il_nosferatu
27-12-2005, 14:15
ma per fortuna che ognuno ancora pensa con la propria testa... per quale motivo tutti dovrebbero pensare come te?
non dico che la dovrebbero pensare come me... dico solo che la maggior parte dei ragazzi della mia età non mi assomiglia per nulla :mbe: ...
infatti in 4 anni di liceo e 3 di medie non sono mai riuscito a trovarmi bene con nessuna classe in cui sono stato.... :mc:
gandalfk7
27-12-2005, 18:11
infatti in 4 anni di liceo e 3 di medie non sono mai riuscito a trovarmi bene con nessuna classe in cui sono stato.... :mc:
ah, beh.. credo che questo sia abbastanza comune nella società di oggi
dove ci viene insegnato che ognuno pensa per sè, conseguenza ovvia no?
comunque nemmeno io.. :D
5 di elementari, 3 di medie e adesso sono al 5 di superiori.
majin mixxi
27-12-2005, 19:59
tu invece porteresti fortuna?
Darkdragon
27-12-2005, 22:34
:eek: :eek: :eek: :cry: :cry:
eh gia, purtroppo è una cosa dalla nascita:sob:
dai, te l attacco che così vieni anche tu a pensare con noi
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.