View Full Version : Come scegliere una tv
Aleflyer
27-12-2005, 01:20
Ciao!
Devo comprare una televisione nuova e sono immerso da notizie.
Mi indicate un portale dedicato a questa cosa, con tanto di forum magari...
Plasma, LCD, tradiz, proiett, retroporiez...non ci sto piu a capire nulla.
Grazie
Darkdragon
27-12-2005, 01:29
non è questa la sez piu adatta ;) quindi credo che fra poco lo chiuderanno
cmq ti consiglio un lcd, oppure se non hai tanta fretta aspetta che con le nuove tecnologie si stabilizzi il mercato
>bYeZ<
CARVASIN
27-12-2005, 01:54
con la sezione apposita! ;)
ciao
-kurgan-
27-12-2005, 02:00
guardati intorno, confronta i prezzi e alla fine PRENDITI UN MIVAR.
funziona bene, costa una miseria e tanto basta.
Darkdragon
27-12-2005, 02:09
guardati intorno, confronta i prezzi e alla fine PRENDITI UN MIVAR.
funziona bene, costa una miseria e tanto basta.
confermo :O
anche da qualche altra parte si parlava di mivar, e oltre al fatto di essere italiani sono sobri e durano una vita
sempreio
27-12-2005, 02:15
io ti consiglio di comprare canale 5 almeno almeno puoi spupazzolarti le letterine di passaparola e le veline :O
prima che chiudano :cool: http://www.avmagazine.it/
axxaxxa3
27-12-2005, 06:51
Ciao!
Devo comprare una televisione nuova e sono immerso da notizie.
Mi indicate un portale dedicato a questa cosa, con tanto di forum magari...
Plasma, LCD, tradiz, proiett, retroporiez...non ci sto piu a capire nulla.
Grazie
Ti sconsiglio i televisiori al plasma.Costano milioni e durano molto poco poichè con il passare del tempo la qualità dell'immagine degrada.Lcd rulez.
AlexGatti
27-12-2005, 11:05
Ti sconsiglio i televisiori al plasma.Costano milioni e durano molto poco poichè con il passare del tempo la qualità dell'immagine degrada.Lcd rulez.
penso che tu sia disinformato.
I plasma vecchi li davano per 20000 ore di funzionamento, quelli nuovi anche per 50000 ore.
Tra l'altro 50000 ore è anche più o meno la durata della lampada di retroilluminazione dell'lcd. Poi dicono che la lampada degli lcd si cambia, ma tu hai mai visto a listino la lampada di ricambio? io no.
Dunque l'argomento della durata non mi sembra sia a favore dell'una o dell'altra tecnologia.
Need4Speed
27-12-2005, 11:17
sciocchezze. Gli LCD si degradano esattamente come i plasma, quindi ora che si degradino avrete gia' cambiato 3 televisori.
piuttosto il problema sono ancora i costi e l'effetto scia, che escludendo i modelli da 5000 euro come difetto e' sempre evidentissimo.
Comunque la prima domanda da possi sarebbe: che ci devo fare con un televisore??
Due conti dell'oste dicono che 40.000 ore significa 8 ore al giorno per 13 anni :D:D
sezione errata.. MONITOR
CLSOED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.