PDA

View Full Version : Consiglio notebook

mobis
27-12-2005, 00:21
Vi spiego la situazione, dovrei comprare 3-4 portatili nuovi che siano abbastanza competitivi in termini di prestazioni (giochi e applicazioni office) ma soprattutto che forniscano molti accessori (irda,wi-fi,lan,modem,videocamera ecc....) inoltre che abbiano una garanzia di 2 anni.La spesa per portatile sarebbe non superiore ai 1000 Euro.
Dopo una piccola ricerca ho trovato questo http://www.nexths.it/v3/flypage.php?mv_arg=A6750KLH e calcolando che il negoziante mi farà un leggero sconto mi è sembrato ottimo.
Per ora vi ringrazio e aspetto molti consigli da voi.

mobis
27-12-2005, 00:34
dimenticavo, lo schermo non deve essere meno di 15,4"(ho saputo che asus, toshiba e sony hanno gli schermi migliori in commercio....sarà vero??? :confused: ) visto che comunque lo userei anche per alcune presentazioni.
inoltre che ne dite della scheda video, riuscirei a farci girare un bel pò di giochi?
Grazie a tutti!!!! :D

mobis
30-12-2005, 13:44
up!!

McVir
30-12-2005, 13:53
Troppi requisiti e soli 1000€...

Quando intendi "giochi" significa che ci vuoi giocare bene oppure che ti accontenti anche di dettagli bassi o basse risoluzioni?
Perchè nel secondo caso allora la 6200 è a posto, nel primo caso invece ti consiglierei di puntare minimo su una X700.