View Full Version : Da free a flat => acquisto modem adsl
matrix866
26-12-2005, 23:59
Ciao a tutti. Con l'anno nuovo ho intenzione di passare da Alice Free a Flat. Dato che non ho intenzione di pagare alcun canone per il modem ne vorrei comprare uno. Mi dite quale/i a basso prezzo? Ho sentito dire che quello che attualmente ho in fitto costa 120 euro....possibile?
Essendo utente non ULL non mi conviene mettere la flat di libero vero?
Scusa ma quando hai fatto la free?
Perchè se hai fatto la free con le offerte degli ultimi mesi il modem è gratis, rimane a te senza pagare alcun canone.
Se quel modem lo fanno pagare davvero 120 € sono dei ladri all'ennesima potenza! :eek:
Per quanto riguarda Libero se sei in wholesale sembrerebbe meglio restare con Telecom.
Ciao
matrix866
27-12-2005, 16:16
Sisi il modem è mio (in comodato d'uso) se però converto la tariffa in flat allora devo pagare l'affitto poichè non ho più la free ma la flat.
:mbe: :confused:
O è tuo o è in comodato d'uso, non capisco...
Cmq a questo punto immagino che ora stai usufruendo della promozione per navigare gratis fino a fine anno, quindi avrai stipulato il contratto a ottobre. La promozione prevedeva che il modem te lo regalassero (cioè diventava di tua proprietà), se anche passi alla flat o cambi provider il modem ti resta senza sborsare un euro.
Sta cosa che devi pagare l'affitto te l'hanno detta al 187?
Prova a informarti meglio :)
generals
27-12-2005, 18:33
Sisi il modem è mio (in comodato d'uso) se però converto la tariffa in flat allora devo pagare l'affitto poichè non ho più la free ma la flat.
perchè tu passi ad alice flat senza modem incluso, così il canone non te lo addebitano, ma il modem te lo tieni....... :asd:
matrix866
27-12-2005, 19:46
Io però penso che quando faccio il passaggio loro mi dicono di consegnare il modem in un punto 187
generals
27-12-2005, 21:22
Io però penso che quando faccio il passaggio loro mi dicono di consegnare il modem in un punto 187
è probabile.....
tieni conto che io quando feci l'attivazione di alice free si presero 50 euro :eek: , il modem che ti danno ne vale si e no 15......(tra l'altro me lo spedirono anche senza richiesta :rolleyes: )
alexwebbing
29-12-2005, 16:41
Se devi cambiare modem prendi un router,anche se costa un pò di più va sicuramente meglio di un modem usb visto che fa tutto da solo senza "stressare" la cpu del pc.
Saluti
www.subitoinrete.net
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.