PDA

View Full Version : [RM] Canon PIXMA 4000

fruso
26-12-2005, 23:31
http://www.canon.it/Images/80_206012.gif
Vendo questa stampante, veramente fantastica (lo dico dopo aver passato due Epson, una lexmark ed una Hp), in ottimo stato ha circa 9/10 mesi (ho lo scontrino e l'imballo originale, al momento irraggiungibile sul mio soppalco insieme ad una caterva di harware :doh: , ma domani l'affronto e tiro giù tutto :D )
Caratteristiche:
Risoluzione di 4800 x 1200 dpi con tecnologia FINE e microugelli da 2 pl
Esclusiva qualità ContrastPLUS
Design innovativo con due vassoi carta, unità fronte-retro e stampa su CDR/DVD
PictBridge
Velocità di stampa: fino a 25 ppm in bianco e nero e 17 ppm a colori
Efficiente sistema Single Ink
Compatibile con Windows e Macintosh.
Stampe fotografiche dalla qualità superba. 50 secondi per stampare una foto senza bordi 10 x 15 cm. Per non parlare della velocità di stampa dei documenti: fino a 25 ppm in bianco e nero e 17 ppm a colori.
Stampa fotografie direttamente dalla fotocamera, in modo rapido e semplice, senza l'uso del PC. PIXMA iP4000 supporta PictBridge, lo standard universale di stampa fotografica diretta da tutte le fotocamere e videocamere digitali compatibili.
Per rendervi conto della qualità fatevi un giro sul forum e vedrete....
Io personalmente la vendo perchè mi sono trovato così bene che comprerò una multifunzione canon MP800
. Gli inchiostri colorati Giallo/Magenta/Ciano (tutti i serbatoi sono trasparenti per tutti i colori epossono essere sostituiti singolarmente) al momento sono pieni per l'80 % il nero fotografico è pieno al 99% (l'ho cambiato 30 minuti fa..) ed il nero testo è prossimo all'eusarimento 25%.
Oltre all'imballo originale dispongo ovviamente di tutto il corredo sfotware e degli adattatori per la stampa su CD/DVD.

Il prezzo è di 125 € e comprende 4 cartucce colore compatibili JetSpeed(Nero/Giallo/Ciano/Magenta) nuove imballate ed una cartuccia Nero Testo Originale anche questa imballata

- Precedenza consegna a mano
- Eventuali spese di spedizione a carico dell’acquirente (scrivetemi e ci accordiamo)
- Pagamento anticipato sulla mia Postepay (in caso di spedizione) o bonifico bancario
- Materiale in vendita anche altrove, per cui mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento!
E per qualsiasi richiesta o dubbio non lesinate sui PVT

Alabamasmith
27-12-2005, 00:44
confermo il fatto che è davvero una stampante eccezionale, un up per te! :)

Gordon
27-12-2005, 01:28
ciao :)

forse una persona è interessata ma deve essere completa di tutto
(scontrino o fattura - scatola etc etc)

dovresti calare un po' perchè la trovo a meno nuova
le cartuccie le pago poco ed ora ho 10 per ogni colore :)

bye

stemanca
27-12-2005, 08:28
Confermo la qualità eccezionale dell'oggetto, ce l'ho anche io ed è davvero superiore a tanti altri prodotti che ho avuto in precedenza (lexmark soprattutto ma anche epson)

OT per Gordon: se hai qualche cartuccia di cui liberarti magari fammi sapere :D

fruso
27-12-2005, 08:54
Io veramente avevo valutato la stampante intorno ai 100/105 € + le cartucce che ho pagato 6€ cad. (quelle colori) 10 (quella nero originale) se ti può andare bene il prezzo ed eventualemente stemanca è interessato alle cartucce :D 30 (spedizione compresa) ....

jack97
28-12-2005, 11:27
ciao in coda per la stampante compresa di cartucce! naturalmente se effettui sped.

fruso
29-12-2005, 08:23
ciao in coda per la stampante compresa di cartucce! naturalmente se effettui sped.
Forse la prende un mio collega, mi da una risposta in giornata. Ti faccio sapere comunque al massimo in serata

fruso
29-12-2005, 10:21
Ciao,
Ti confermo di averla venduta. Alla prossima