View Full Version : Dove riparare un axim 5 ???
Ieri sera ho usato il mio fedele dell axim X5, poi l'ho spento... stamani ho provato a riaccenderlo e... NULLA :incazzed: non si accende nemmeno !!!! :muro:
Cosa può essere successo ??? ( la batteria è carica, anche quella di riserva, naturalmente ) ma non si accende più :ncomment:
Sapete dove posso mandarlo in riparazione ( garanzia scaduta ), io sto a Lucca, vicino a me, oppure fuori provincia e/o regione ?
grazie a chi mi darà info. :)
Il servizio di assistenza Dell prevede per i prodotti fuori garanzia i seguenti servizi:
- tratto dal sito DELL Italia
"Nel caso in cui si verifichi un guasto del sistema dopo la scadenza del periodo di copertura della garanzia, Dell garantisce un servizio di assistenza tecnica telefonico a pagamento basato sull'imprevisto. ....... Se il problema non può essere risolto tramite le procedure di risoluzione consigliate ed è necessario un intervento on-site e/o la sostituzione di un componente, Dell fornirà un servizio di riparazione fuori garanzia a pagamento stabilito caso per caso,ed invia presso la sede del cliente un tecnico per la risoluzione del problema. "
Per contattare DELL manda una mail oppure telefona alla sede DELL italia.
Qui (http://www1.euro.dell.com/content/topics/topic.aspx/emea/contact/itit?c=it&cs=itdhs1&l=it&s=dhs) trovi tutti gli indirizzi
Grazieeeee :)
ma subito dopo aver mandato via l'email di assistenza, il mio amato dell x5 è RIPARTITO !!!!! :ave:
forse togliere per l'ennesima volta la batteria per prendere il codice seriale, ha forbito alo scopo, è avvenuto un reset, e adesso devo reistallare i software e archivi che usavo ( compreso il navigatore ! ) ma almeno funziona, e questo mi basta !! :D
Mah forse Babbo Natale ( quello del fim di oggi :angel: ) mi ha fatto il regalo di natale in ritardo !!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.