Scoperchiatore
26-12-2005, 22:59
Io con gentoo ho installato krusader (la contraddizione fatta persona :D) ma devo dire che ha praticamente TUTTO. Di base è
- funzioni solite (taglia, copia, incolla, stira, cuce, lava....)
- client FTP
- mount manger
- disk free
- file finder
- root mode (edita i file e parte come root)
Inoltre è molto integrabile, si possono aggiungere i menu personalizzati. Ad esempio io ho inserito un "View in QIV" per vedere le immagini, ed è abbastanza utile
Alla fine ho installato un pacchettone, ma mi sono evitato l'installazione di altri pacchettini, quindi dovrei averci guadagnato.
Per chi non lo conoscesse, Krusader è il fratello maggiore di konqueror: ha due finestre di base e tutte le cose che ci sono su konqueror, con quelle aggiunte.
Voi che file manager usate?
- funzioni solite (taglia, copia, incolla, stira, cuce, lava....)
- client FTP
- mount manger
- disk free
- file finder
- root mode (edita i file e parte come root)
Inoltre è molto integrabile, si possono aggiungere i menu personalizzati. Ad esempio io ho inserito un "View in QIV" per vedere le immagini, ed è abbastanza utile
Alla fine ho installato un pacchettone, ma mi sono evitato l'installazione di altri pacchettini, quindi dovrei averci guadagnato.
Per chi non lo conoscesse, Krusader è il fratello maggiore di konqueror: ha due finestre di base e tutte le cose che ci sono su konqueror, con quelle aggiunte.
Voi che file manager usate?