PDA

View Full Version : Vendo il mio MEDION MDPNA 200 e prendo un TOM TOM GO???? Rispondete x piacere...

KekkoKekko
26-12-2005, 22:52
Ciao a tutti, ho un dubbio da risolvere in poco tempo e chiedo a voi di questo forum avendo capito leggendo i vari messaggi quanto esperti siete in materia

Io posseggo un MEDION MDPNA 200, con software navigator 4.4

Ora, alcune strade disperse di alcune località minuscole (tipo Misurina, una frazione di Auronzo, oppure Via Sforzin, di CAMPO DI PIETRA (quest'ultimo lo vede) non le trova. Misurina la vede come una lunga via.... per questo volevo riportarlo indietroo e comperare un TomTom One. Ma leggo alcune lamentele di indirizzi non ritrovati pure quì.... come alcune rotonde....

Volevo chiedere:

- Secondo voi vale il cambio oppure mi tengo il mio...?

- Il tom tom trova i numeri civici, oppure trova solo le vie e pochi numeri civici...?

- qualcuno di voi ha confrontato i due prodotti (sempre la parte qualità delle mappe... grafica e velocità non mi interessano, visto che di questo non posso lamentarmi...)

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, e vi faccio sapere che qualsiasi consiglio mi è di grossissimo aiuto.

Un saluto a tutto visto che sono nuovo.... Kekko Kekko

KekkoKekko
27-12-2005, 00:48
Nessuno sa rispondermi???? :cry: :cry:

davok
27-12-2005, 09:52
Il tom tom non lo conosco ma posseggo il medion 200 e ti dirò che è una vera bomba!!!
Prova a dare un'occhiata alla discussione sul "medion 150...dove lo compro"e troverai una marea di informazioni su come aggiornare il tuo software al navigon 5.1 + nuove mappe di tutta europa e inoltre potrai installarci anche il software tom tom ultima versione +relative mappe aggiornate!
Il fatto che non trovi i numeri civici nelle piccole strade è normalissimo, così come il fatto che qualche strada non sia molto aggiornata...

ceccoos
27-12-2005, 11:49
Io ho il Via Michelin Navigation X930 e mi trovo una favola molto preciso e completo e confrontato direttamente con il TOM TOM go 300 lo trovo piu' chiaro e veloce nel ricalcolo.

Se devi sostituire il tuo te lo consiglio. ;)

KekkoKekko
27-12-2005, 13:11
Leggendo il forum consigliato da davok ho scaricato l'itay RME (una cartina con più di 100mb in + dell'originale e mi trova tantissime di quelle cose che non c'è paragone a prima... io vivo a venezia e ho quasi tutti i civivi pure della mia città!!!!)

Questa "schifosa" via Via Sforzin di campo di pietra non la trova neancora... ma fa niente.

Ho installato il navigator 5.1, ma darò il mio parere quando avro la cartina tra le mani e portò usare il software.

Per il momento grazie dei consigli... mi accontento del mio... non vale la spesa spendere 150 euro in più x il tomtom go!

:)

ceccoos
28-12-2005, 08:19
Questa "schifosa" via Via Sforzin di campo di pietra non la trova neancora... ma fa niente.

Via Sforzin Campo di Pietra?

Trovata con ViaMichelin Navigation X930...(lo giudico molto meglio del TomTom... ;) )

Mi cerca per quella via pure i N°civici ,centro incrocio e metà via :O

http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/tpl/psg/faqtech/img/pnd_face.jpg

;) :O