PDA

View Full Version : Cd degli Switchfoot...ma è possibile???

TNR Staff
26-12-2005, 21:47
L'altro giorno,ascoltando Sky.Fm (radio su internet) mi imbatto in una song degli Switchfoot,semplicemente spettacolare.

Non nego che mi sono tirato giu immediatamente l'intero album,con l'intento di ascoltarlo tutto prima dell'acquisto.

Scopro che è veramente bello (secondo i miei gusti almeno :D ),trovo il sito ufficiale degli Switchfoot e noto che sono distribuiti dalla Sony Music (e già qua...vabè,facciamo finta di non sapere del rootkit...)

Fatto ciò,mi fiondo su cdflash.com,e noto che c'è solo un album (che con gran botta di culo,è quello che interessa a me)

17.39 €. (+ spedizione,ovviamente)

Il prezzo non è male (oddio sò 30.000 lire,ma il cd vale l'acquisto),poi spinto dalla curiosità controllo su play.com.......

our price: EUR 15.99 Delivered

Ora,tralasciando che se andate in un normalissimo negozio e gli dite "voglio il cd degli Switchfoot" (nonostante il cd sia distribuito dalla Sony Music) vi guardano come un alieno (mentre sul caro mulo c'è un bel archivio con tutti i 4 album),io vorrei capire una cosa...a parte la Siae che lo si sà...non servono aggettivi dispregiativi...perchè io devo spendere di più a casa mia comprando lo stesso identico maledetto cd rispetto a prenderlo in c**o al mondo?

Io non è che il cd non lo voglio prendere,anzi ringrazio chi ha inventato l'mp3,lo streaming,il winamp e il mulo,perchè a metà settimana su play.com avranno un cd in meno a disposizione dei clienti :sofico:

Grazie SIAE! :mad: