View Full Version : [BRESCIA]VENDO MOTOROLA MPX200 + VAGONATA DI ACCESSORI
jokervero
26-12-2005, 21:33
Ciao, allora vendo il Motorola MPX200. Il modello è nero ed è IN GARANZIA PRESSO MEDIAWORLD CON SCONTRINO .
Insieme al cel vi dò in dotazione:
- Cd con centinaia di applicativi e programmi
- 2 auricolari ORIGINALI MOTOROLA di cui uno con avvolgicavo automatico
- Scheda di memoria SD da 256MB
- Custodia per il cel ORIGINALE in pelle
- Fotocamera
- Ovviamente la sua scatola originale, manuale, cavo per il collegamento USB (questo cel si può ricaricare anche attacandolo ad una presa USB) e caricabatteria.
Sul cel è già installato windows mobile 2003 ma vi dò anche windows mobile 2002. Insomma già di accessori siamo più o meno al valore del cellulare.
Il tutto lo vendo a 120€
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano ma non ho problemi a spedire
- Non fate offerte al ribasso per una modifica mandatemi un PVT e se necessario modificherò il prezzo
- Chi inquina il 3d sarà segnalato al mod di sezione
Ciao, allora vendo il Motorola MPX200. Il modello è nero ed è IN GARANZIA PRESSO MEDIAWORLD CON SCONTRINO .
Insieme al cel vi dò in dotazione:
- Cd con centinaia di applicativi e programmi
- 2 auricolari ORIGINALI MOTOROLA di cui uno con avvolgicavo automatico
- Scheda di memoria SD da 256MB
- Custodia per il cel ORIGINALE in pelle
- Fotocamera
- Ovviamente la sua scatola originale, manuale, cavo per il collegamento USB (questo cel si può ricaricare anche attacandolo ad una presa USB) e caricabatteria.
Sul cel è già installato windows mobile 2003 ma vi dò anche windows mobile 2002. Insomma già di accessori siamo più o meno al valore del cellulare.
Il tutto lo vendo a 120€
Regole:
- Precedenza alla consegna a mano ma non ho problemi a spedire
- Non fate offerte al ribasso per una modifica mandatemi un PVT e se necessario modificherò il prezzo
- Chi inquina il 3d sarà segnalato al mod di sezione
Ciao, se smembri interessato alla fotocamera e ad un paio di auricolari se... stereo! :sofico:
jokervero
26-12-2005, 23:08
Ciao, se smembri interessato alla fotocamera e ad un paio di auricolari se... stereo! :sofico:
Mi spiace non smembro ;)
jokervero
27-12-2005, 12:33
UP
jokervero
28-12-2005, 16:28
UP
Allserverpc
29-12-2005, 00:38
coda. Mi dici che modello è la fotocamera?
jokervero
29-12-2005, 06:59
coda. Mi dici che modello è la fotocamera?
La fotocamera è: Motorola ViewTake CM35D
LINK ALLA FOTOCAMERA (http://www.expansys.it/product.asp?code=CM35D)
http://www.expansys.it/i/b/b111191.jpg
Allserverpc
29-12-2005, 11:20
io sono di milano... me lo spedisci a 115 spese comprese, oppure dimmi tu un prezzo... sono a casa sino alle 14... Comunque considerami in codissima (dovrei essere il primo a prendere tutto)... Ciao
jokervero
29-12-2005, 12:00
io sono di milano... me lo spedisci a 115 spese comprese, oppure dimmi tu un prezzo... sono a casa sino alle 14... Comunque considerami in codissima (dovrei essere il primo a prendere tutto)... Ciao
Ciao, il prezzo di 120 è già un OTTIMO prezzo per quello che ti dò....conta solo il valore degli oggetti tutti ORIGINALI che metto insieme al cel. Il cel è in garanzia ancora da mediaworld con regolare scontrino. Ti posso venire incontro facendoti 124€ spese di spedizione comprese quindi alla fine te lo vendo a 120€ netti perchè facciamo a metà con le spese di spedizione (8€ in j+3 con consegna in 3 giorni). Se sei d'accordo puoi considerare l'affare fatto. Fammi sapere. Ciao.
Allserverpc
29-12-2005, 12:41
Affare fatto...ti scrivo in pvt
jokervero
29-12-2005, 12:44
Affare fatto...ti scrivo in pvt
Ok attendo ;)
Allserverpc
29-12-2005, 12:48
scritto in pvt... attendo una tua risposta... ora scappo... se vuoi accelerare i tempi chiamami pure al cell, altrimenti questa sera, quando rincaso, ti rispondo...
jokervero
29-12-2005, 12:53
scritto in pvt... attendo una tua risposta... ora scappo... se vuoi accelerare i tempi chiamami pure al cell, altrimenti questa sera, quando rincaso, ti rispondo...
Ti ha già risposto ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.