View Full Version : EXTREME MAKEOVER HOME ...
Stupendo, lo avete mai visto ? Sti tizi riesco a costruire una casa in 7gg, e che casa, roba da alcuni centinaia di migliaia di euro! :eek:
Lo trasmettono su Sky (Sky Vivo) alle 20:00.
Esistesse anche da noi incendierei la casa apposta. :D
Sì, l'ho visto un paio di volte. E' una sorta di edizione speciale di "Extreme Makeover" relativo ai miglioramenti fisici (plastica, look nuovo e simili).
Comunque sto notando che stanno uscendo parecchi programmi del tipo "miglioramento di xxx", vedi anche "Pimp My Ride" per quanto riguarda le auto, forse entro breve affiancheranno i reality show in quanto a popolarità.
PS Il thread andava fatto nella sezione cinema.
lnessuno
26-12-2005, 21:17
beh... con i prefabbricati non si va poi troppo lontano... mio cuggino (mio cuggino) lavora in quel campo, e per tirare su giusto le mura ed il tetto ci vogliono pochissimi giorni... poi vabbè arredarla è un altro paio di maniche :D
Sì, l'ho visto un paio di volte. E' una sorta di edizione speciale di "Extreme Makeover" relativo ai miglioramenti fisici (plastica, look nuovo e simili).
Cioè se chiedo che voglio assomogliare ad una persona loro ci riescono ? :eek:
PS Il thread andava fatto nella sezione cinema.
E vabè mica è un film.
supermario
27-12-2005, 00:24
si lo sto vedendo e riescono a fare cose impressionanti! :eek:
Ti fanno delle case allucinanti... tv al plasma e pc dell'ultima gen. in tutte le stanze... STUPENDO! :eek:
oscuroviandante
28-12-2005, 00:36
carino come programma.
La cosa bella è che rifanno la casa a persone meritevoli.
Nelle 2 puntate che ho visto rifacevano la casa a due donne di colore.
La prima ,pur malata di cancro ,aveva adottato 3 ragazze sieropositive.
La seconda si occupava di assistenza agli invalidi tramite un'associazione no-profit
carino come programma.
La seconda si occupava di assistenza agli invalidi tramite un'associazione no-profit
Vero, ottimo!
E poi dicono che gli americani sono tutti scemi ed egoisti... e qui in italia invece? Ci sono intere famiglie che aspettano ancora una casa (causa calamità varie), e invece di ricostruirle, fanno cazzate assurde come il Grande Bordello (ah è vero Fratello, ma tanto è lo stesso), La Stalla (Fattoria, idem), e l'Isola degli Scemi.... :muro: :doh: :rolleyes:
In Italia non esisterà mai un programma come quello e se dovesse esistere ci gioco le p@lle che sarebbe una fregatura.
Vero, ottimo!
E poi dicono che gli americani sono tutti scemi ed egoisti... e qui in italia invece? Ci sono intere famiglie che aspettano ancora una casa (causa calamità varie), e invece di ricostruirle, fanno cazzate assurde come il Grande Bordello (ah è vero Fratello, ma tanto è lo stesso), La Stalla (Fattoria, idem), e l'Isola degli Scemi.... :muro: :doh: :rolleyes:
In Italia non esisterà mai un programma come quello e se dovesse esistere ci gioco le p@lle che sarebbe una fregatura.
Chi dice che gli americani sono tutti scemi ed egoisti? :confused:
Comunque, io non ho visto il video, dico solo che non mi stupisce che quando passano i tornado portano via i tetti :read:
La tv italiana è uno strano fenomeno evolutivo... ricordero sempre una puntata di buona domenica in cui costanzo aveva un foglietto e leggeva a pubblico e spettatori i dati auditel... ha detto:" il cruciverbone ha generato un calo degli ascolti!? e noi lo eliminiamo!!!" :eek:
Chi dice che gli americani sono tutti scemi ed egoisti? :confused:
Si dice... generalmente noi italiani stiamo a criticare sempre gli americani, "che sono quello, che sono quell'altro, sono americanate, che sono lobotomizzati... " mai sentito ?
Comunque, io non ho visto il video, dico solo che non mi stupisce che quando passano i tornado portano via i tetti :read:
Si invece le nostre "a mattoni" si che sono resistenti... :rolleyes:
In America si fanno così anche per un risparmio e per una velocizzazione nella ricostruzione, tutto qui, e fanno benissimo.
La tv italiana è uno strano fenomeno evolutivo... ricordero sempre una puntata di buona domenica in cui costanzo aveva un foglietto e leggeva a pubblico e spettatori i dati auditel... ha detto:" il cruciverbone ha generato un calo degli ascolti!? e noi lo eliminiamo!!!" :eek:
Ma lascia perdere Costanzo va.... :doh:
In USA faranno anche tante cazzate, ma fanno anche tantissime cose buone (per se stessi sopratutto), noi in Italia invece, oltre a fare tante cazzate, non facciamo manco cose buone per noi stessi. :rolleyes:
*sasha ITALIA*
29-12-2005, 10:42
lo guardo anch'io è allucinante!!!
Avete visto che villa hanno fatto a quella famiglia di colore? 500 mq, plasma, arredata alla perfezione, l'auto....
certo che sono capace anch'io in una settimana di metterla su, è di cartapesta tra un pò.. :asd:
Si dice... generalmente noi italiani stiamo a criticare sempre gli americani, "che sono quello, che sono quell'altro, sono americanate, che sono lobotomizzati... " mai sentito ?
Si hai ragione si dice, ma con connotazioni specifiche, riferendoci a qualcosa di caratteristico come la società, l'esercito, la polizia o la sboronaggine che a loro viene particolarmente bene... poi ovviamente c'è da parte di tutto il mondo occidentale una grande stima e ammirazione, di fondo forse un po d'invidia ;)
Si invece le nostre "a mattoni" si che sono resistenti... :rolleyes:
In America si fanno così anche per un risparmio e per una velocizzazione nella ricostruzione, tutto qui, e fanno benissimo.
Hai ragione anche qui, ma solo se una impresa frega sui materiali, allora una casa italiana cade e fa parecchio male... se invece l'impresa costruttrice segue gli standard e lo fanno il 99% delle imprese, tranquillo che non cade ;)
Secondo me fanno malissimo, me ne faccio una sega di una casa holliwodiana che cade al primo tornado che la sfiora, preferirei un monolocale in cemento e mattoni, poi vorrei vedere che mi fa un tornado :rolleyes:
La cosa che ritengo piu stupida è il fatto che persistono con modalità costruttive che si sono dimostrate ineficaci, pensate al giappone, per via dei terremoti hanno studiato modalità costruttive resistenti ed elastiche ed ora nonostante i terremoti raramente succedono disastri! :O
Ma lascia perdere Costanzo va.... :doh:
In USA faranno anche tante cazzate, ma fanno anche tantissime cose buone (per se stessi sopratutto), noi in Italia invece, oltre a fare tante cazzate, non facciamo manco cose buone per noi stessi. :rolleyes:
Costanzo lo lascerei perdere, il problema è che è il generale di mediaset e condiziona la guerra contro la rai, e cioè il 99% della tv!(non prendo la sette e le tv regionali fanno pietà)
Si potrebbe dire che è colpa di costanzo anche il fatto che la rai fa programmi di merda!
Concordo pienamente le tv straniere sono molto piu interessanti! :)
le case hoolliwoodiane sono di forati e calcestruzzo, non abete :D
BravoGT83
29-12-2005, 13:11
Stupendo, lo avete mai visto ? Sti tizi riesco a costruire una casa in 7gg, e che casa, roba da alcuni centinaia di migliaia di euro! :eek:
Lo trasmettono su Sky (Sky Vivo) alle 20:00.
Esistesse anche da noi incendierei la casa apposta. :D
anche alle 15 mi pare che ce....
cmq anche una grande cosa per le famiglie che particamente non hanno nulla in mano
comunque che io sappia le case le fanno in legno solo perchè ne hanno tanto.... costruiscono così pure in canada e non ditemi che i tornado arrivano fin laggiù :D
BravoGT83
29-12-2005, 13:13
carino come programma.
è la cosa più imporante....in italia se lo sogniamo una cosa cosi
anche perchè in una settimana manco riesci ad avere la dia :doh:
le case hoolliwoodiane sono di forati e calcestruzzo, non abete :D
Si infatti hai ragione, intendevo dire preferisco una casetta in cemento armato e mattoni piuttosto che un prefabbricato che sembra una villa holliwoodiana!
Si infatti hai ragione, intendevo dire preferisco una casetta in cemento armato e mattoni piuttosto che un prefabbricato che sembra una villa holliwoodiana!
questo anche io ma credo dipenda solo dal fatto che in italia siamo avvezzi al cemento :stordita:
BravoGT83
29-12-2005, 16:41
anche perchè in una settimana manco riesci ad avere la dia :doh:
neanche in 6 mesi :muro:
comunque che io sappia le case le fanno in legno solo perchè ne hanno tanto.... costruiscono così pure in canada e non ditemi che i tornado arrivano fin laggiù :D
Si è la modalità costruttiva anglosassone, e bisogna dire che funziona bene in gran parte del globo :)
Cosa il format televisivo benefico?non ti basta teleton? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.