PDA

View Full Version : EXTREME MAKEOVER HOME ...

Kal-El
26-12-2005, 21:07
Stupendo, lo avete mai visto ? Sti tizi riesco a costruire una casa in 7gg, e che casa, roba da alcuni centinaia di migliaia di euro! :eek:

Lo trasmettono su Sky (Sky Vivo) alle 20:00.

Esistesse anche da noi incendierei la casa apposta. :D

heres
26-12-2005, 21:12
Sì, l'ho visto un paio di volte. E' una sorta di edizione speciale di "Extreme Makeover" relativo ai miglioramenti fisici (plastica, look nuovo e simili).
Comunque sto notando che stanno uscendo parecchi programmi del tipo "miglioramento di xxx", vedi anche "Pimp My Ride" per quanto riguarda le auto, forse entro breve affiancheranno i reality show in quanto a popolarità.

PS Il thread andava fatto nella sezione cinema.

lnessuno
26-12-2005, 21:17
beh... con i prefabbricati non si va poi troppo lontano... mio cuggino (mio cuggino) lavora in quel campo, e per tirare su giusto le mura ed il tetto ci vogliono pochissimi giorni... poi vabbè arredarla è un altro paio di maniche :D

Kal-El
26-12-2005, 23:13
Sì, l'ho visto un paio di volte. E' una sorta di edizione speciale di "Extreme Makeover" relativo ai miglioramenti fisici (plastica, look nuovo e simili).

Cioè se chiedo che voglio assomogliare ad una persona loro ci riescono ? :eek:

PS Il thread andava fatto nella sezione cinema.

E vabè mica è un film.

supermario
27-12-2005, 00:24
si lo sto vedendo e riescono a fare cose impressionanti! :eek:

Kal-El
27-12-2005, 21:01
Ti fanno delle case allucinanti... tv al plasma e pc dell'ultima gen. in tutte le stanze... STUPENDO! :eek:

oscuroviandante
28-12-2005, 00:36
carino come programma.
La cosa bella è che rifanno la casa a persone meritevoli.
Nelle 2 puntate che ho visto rifacevano la casa a due donne di colore.
La prima ,pur malata di cancro ,aveva adottato 3 ragazze sieropositive.
La seconda si occupava di assistenza agli invalidi tramite un'associazione no-profit

Kal-El
28-12-2005, 23:22
carino come programma.
La seconda si occupava di assistenza agli invalidi tramite un'associazione no-profit

Vero, ottimo!

E poi dicono che gli americani sono tutti scemi ed egoisti... e qui in italia invece? Ci sono intere famiglie che aspettano ancora una casa (causa calamità varie), e invece di ricostruirle, fanno cazzate assurde come il Grande Bordello (ah è vero Fratello, ma tanto è lo stesso), La Stalla (Fattoria, idem), e l'Isola degli Scemi.... :muro: :doh: :rolleyes:

In Italia non esisterà mai un programma come quello e se dovesse esistere ci gioco le p@lle che sarebbe una fregatura.

trokij
29-12-2005, 00:17
Vero, ottimo!

E poi dicono che gli americani sono tutti scemi ed egoisti... e qui in italia invece? Ci sono intere famiglie che aspettano ancora una casa (causa calamità varie), e invece di ricostruirle, fanno cazzate assurde come il Grande Bordello (ah è vero Fratello, ma tanto è lo stesso), La Stalla (Fattoria, idem), e l'Isola degli Scemi.... :muro: :doh: :rolleyes:

In Italia non esisterà mai un programma come quello e se dovesse esistere ci gioco le p@lle che sarebbe una fregatura.
Chi dice che gli americani sono tutti scemi ed egoisti? :confused:

Comunque, io non ho visto il video, dico solo che non mi stupisce che quando passano i tornado portano via i tetti :read:

La tv italiana è uno strano fenomeno evolutivo... ricordero sempre una puntata di buona domenica in cui costanzo aveva un foglietto e leggeva a pubblico e spettatori i dati auditel... ha detto:" il cruciverbone ha generato un calo degli ascolti!? e noi lo eliminiamo!!!" :eek:

Kal-El
29-12-2005, 10:35
Chi dice che gli americani sono tutti scemi ed egoisti? :confused:

Si dice... generalmente noi italiani stiamo a criticare sempre gli americani, "che sono quello, che sono quell'altro, sono americanate, che sono lobotomizzati... " mai sentito ?

Comunque, io non ho visto il video, dico solo che non mi stupisce che quando passano i tornado portano via i tetti :read:

Si invece le nostre "a mattoni" si che sono resistenti... :rolleyes:

In America si fanno così anche per un risparmio e per una velocizzazione nella ricostruzione, tutto qui, e fanno benissimo.

La tv italiana è uno strano fenomeno evolutivo... ricordero sempre una puntata di buona domenica in cui costanzo aveva un foglietto e leggeva a pubblico e spettatori i dati auditel... ha detto:" il cruciverbone ha generato un calo degli ascolti!? e noi lo eliminiamo!!!" :eek:

Ma lascia perdere Costanzo va.... :doh:

In USA faranno anche tante cazzate, ma fanno anche tantissime cose buone (per se stessi sopratutto), noi in Italia invece, oltre a fare tante cazzate, non facciamo manco cose buone per noi stessi. :rolleyes:

*sasha ITALIA*
29-12-2005, 10:42
lo guardo anch'io è allucinante!!!

Avete visto che villa hanno fatto a quella famiglia di colore? 500 mq, plasma, arredata alla perfezione, l'auto....

certo che sono capace anch'io in una settimana di metterla su, è di cartapesta tra un pò.. :asd:

trokij
29-12-2005, 13:05
Si dice... generalmente noi italiani stiamo a criticare sempre gli americani, "che sono quello, che sono quell'altro, sono americanate, che sono lobotomizzati... " mai sentito ?
Si hai ragione si dice, ma con connotazioni specifiche, riferendoci a qualcosa di caratteristico come la società, l'esercito, la polizia o la sboronaggine che a loro viene particolarmente bene... poi ovviamente c'è da parte di tutto il mondo occidentale una grande stima e ammirazione, di fondo forse un po d'invidia ;)

Si invece le nostre "a mattoni" si che sono resistenti... :rolleyes:

In America si fanno così anche per un risparmio e per una velocizzazione nella ricostruzione, tutto qui, e fanno benissimo.
Hai ragione anche qui, ma solo se una impresa frega sui materiali, allora una casa italiana cade e fa parecchio male... se invece l'impresa costruttrice segue gli standard e lo fanno il 99% delle imprese, tranquillo che non cade ;)
Secondo me fanno malissimo, me ne faccio una sega di una casa holliwodiana che cade al primo tornado che la sfiora, preferirei un monolocale in cemento e mattoni, poi vorrei vedere che mi fa un tornado :rolleyes:
La cosa che ritengo piu stupida è il fatto che persistono con modalità costruttive che si sono dimostrate ineficaci, pensate al giappone, per via dei terremoti hanno studiato modalità costruttive resistenti ed elastiche ed ora nonostante i terremoti raramente succedono disastri! :O

Ma lascia perdere Costanzo va.... :doh:

In USA faranno anche tante cazzate, ma fanno anche tantissime cose buone (per se stessi sopratutto), noi in Italia invece, oltre a fare tante cazzate, non facciamo manco cose buone per noi stessi. :rolleyes:
Costanzo lo lascerei perdere, il problema è che è il generale di mediaset e condiziona la guerra contro la rai, e cioè il 99% della tv!(non prendo la sette e le tv regionali fanno pietà)
Si potrebbe dire che è colpa di costanzo anche il fatto che la rai fa programmi di merda!
Concordo pienamente le tv straniere sono molto piu interessanti! :)

fabio80
29-12-2005, 13:08
le case hoolliwoodiane sono di forati e calcestruzzo, non abete :D

BravoGT83
29-12-2005, 13:11
Stupendo, lo avete mai visto ? Sti tizi riesco a costruire una casa in 7gg, e che casa, roba da alcuni centinaia di migliaia di euro! :eek:

Lo trasmettono su Sky (Sky Vivo) alle 20:00.

Esistesse anche da noi incendierei la casa apposta. :D
anche alle 15 mi pare che ce....

cmq anche una grande cosa per le famiglie che particamente non hanno nulla in mano

fabio80
29-12-2005, 13:13
comunque che io sappia le case le fanno in legno solo perchè ne hanno tanto.... costruiscono così pure in canada e non ditemi che i tornado arrivano fin laggiù :D

BravoGT83
29-12-2005, 13:13
carino come programma.

è la cosa più imporante....in italia se lo sogniamo una cosa cosi

fabio80
29-12-2005, 13:14

anche perchè in una settimana manco riesci ad avere la dia :doh:

trokij
29-12-2005, 13:19
le case hoolliwoodiane sono di forati e calcestruzzo, non abete :D
Si infatti hai ragione, intendevo dire preferisco una casetta in cemento armato e mattoni piuttosto che un prefabbricato che sembra una villa holliwoodiana!

fabio80
29-12-2005, 13:20
Si infatti hai ragione, intendevo dire preferisco una casetta in cemento armato e mattoni piuttosto che un prefabbricato che sembra una villa holliwoodiana!

questo anche io ma credo dipenda solo dal fatto che in italia siamo avvezzi al cemento :stordita:

BravoGT83
29-12-2005, 16:41
anche perchè in una settimana manco riesci ad avere la dia :doh:
neanche in 6 mesi :muro:

trokij
29-12-2005, 17:56
comunque che io sappia le case le fanno in legno solo perchè ne hanno tanto.... costruiscono così pure in canada e non ditemi che i tornado arrivano fin laggiù :D
Si è la modalità costruttiva anglosassone, e bisogna dire che funziona bene in gran parte del globo :)
Cosa il format televisivo benefico?non ti basta teleton? :confused: