View Full Version : [mouse]Problema con lo scroll che va a scatti
frizzo28
26-12-2005, 19:24
Ciao a tutti volevo dirvi che ho comprato un nuovo mouse(g5 della logitech) ma mi da lo stesso problema del precedente lo scroll č impreciso e va a scatti sia sulle pagine web che su COD 2. Come processore ho un athlon xp 3200. Scheda madre asus A7N8X-X.
Qualke idea?? :muro: :muro:
Cosa vuol dire va a scatti?? non č normale??
marameO`
26-12-2005, 22:53
semplicemente lo scroll non funziona bene, in realta il diretto interessato ero io ke avevo problemi con la registrazione, vi spiego; ad esempio se ho 2 armi in un qualsiasi gioko, succede ke nesso switchare l'arma con lo scroll a volte o nn la cambia o la cambia troppo velocemente oppure la cambia dopo 1 secondo facendomi bestemmiare molteplicitamente, č un problema ke mi perseguita da parekkio oramai, domani proverņ su un'altro pc e a vedere se č il mouse, oppure se č il pc ma credo sia piu probabile il pc anke perke me lo faceva pure con mouse precedenti... thx per l'aiuto
semplicemente lo scroll non funziona bene, in realta il diretto interessato ero io ke avevo problemi con la registrazione, vi spiego; ad esempio se ho 2 armi in un qualsiasi gioko, succede ke nesso switchare l'arma con lo scroll a volte o nn la cambia o la cambia troppo velocemente oppure la cambia dopo 1 secondo facendomi bestemmiare molteplicitamente, č un problema ke mi perseguita da parekkio oramai, domani proverņ su un'altro pc e a vedere se č il mouse, oppure se č il pc ma credo sia piu probabile il pc anke perke me lo faceva pure con mouse precedenti... thx per l'aiuto
non vorrei fosse un problema di tutti i mousi G5...sono interessato anche io a questo mouse, se qualcuno ha lo stesso problema puo postare please?
marameO`
03-01-2006, 11:18
ciao wartime ^^, senti anche un'altro del mio clan ha acquistato questo g5 ed ha lo stesso problema, io ho tentato persino un aggiornamento del firmware ma nn č successo niente...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.