PDA

View Full Version : [mouse]Problema con lo scroll che va a scatti

frizzo28
26-12-2005, 19:24
Ciao a tutti volevo dirvi che ho comprato un nuovo mouse(g5 della logitech) ma mi da lo stesso problema del precedente lo scroll č impreciso e va a scatti sia sulle pagine web che su COD 2. Come processore ho un athlon xp 3200. Scheda madre asus A7N8X-X.
Qualke idea?? :muro: :muro:

CMJ
26-12-2005, 20:42
Cosa vuol dire va a scatti?? non č normale??

marameO`
26-12-2005, 22:53
semplicemente lo scroll non funziona bene, in realta il diretto interessato ero io ke avevo problemi con la registrazione, vi spiego; ad esempio se ho 2 armi in un qualsiasi gioko, succede ke nesso switchare l'arma con lo scroll a volte o nn la cambia o la cambia troppo velocemente oppure la cambia dopo 1 secondo facendomi bestemmiare molteplicitamente, č un problema ke mi perseguita da parekkio oramai, domani proverņ su un'altro pc e a vedere se č il mouse, oppure se č il pc ma credo sia piu probabile il pc anke perke me lo faceva pure con mouse precedenti... thx per l'aiuto

MaxRob
28-12-2005, 17:45
semplicemente lo scroll non funziona bene, in realta il diretto interessato ero io ke avevo problemi con la registrazione, vi spiego; ad esempio se ho 2 armi in un qualsiasi gioko, succede ke nesso switchare l'arma con lo scroll a volte o nn la cambia o la cambia troppo velocemente oppure la cambia dopo 1 secondo facendomi bestemmiare molteplicitamente, č un problema ke mi perseguita da parekkio oramai, domani proverņ su un'altro pc e a vedere se č il mouse, oppure se č il pc ma credo sia piu probabile il pc anke perke me lo faceva pure con mouse precedenti... thx per l'aiuto
non vorrei fosse un problema di tutti i mousi G5...sono interessato anche io a questo mouse, se qualcuno ha lo stesso problema puo postare please?

marameO`
03-01-2006, 11:18
ciao wartime ^^, senti anche un'altro del mio clan ha acquistato questo g5 ed ha lo stesso problema, io ho tentato persino un aggiornamento del firmware ma nn č successo niente...