PDA

View Full Version : I migliori Giochi [Online]

darioking90
26-12-2005, 19:12
Secondo voi quali sono i migliori giochi online(di qualsiasi genere)
Secondo me:
-World Of Warcraft
-Counter Strike
-Call Of Duty 1-2
Postate le vostre opinioni :read:

DevilMalak
26-12-2005, 19:39
Warcraft III + The Frozen Throne
World of Warcraft
Starcraft + Broodwar
Diablo / Diablo II + Lord of Destruction
Unreal Tournament / Unreal Tournament 2003 / Unreal Tournament 2004
Counter Strike / Counter Strike: Source
Ultima Online

Zodd_Il_nosferatu
26-12-2005, 19:41
Secondo voi quali sono i migliori giochi online(di qualsiasi genere)
Secondo me:
-World Of Warcraft
-Counter Strike
-Call Of Duty 1-2
Postate le vostre opinioni :read:
call of duty 2 in confronto all'1 fa veramente cagare... almeno per ora

Zephi
26-12-2005, 20:02
- Warcraft III
- Ultima Online (l'unico MMORPG a cui ho giocato per almeno 4 anni O_o Gli altri dopo mediamente 5/6 mesi al massimo stufavano)
- Counter Strike

Ho sentito molti molti pareri positivi su Battlefield II ma non avendolo mai profato non zaprei dire :Prrr:

HexDEF6
27-12-2005, 09:53
guild wars
trackmania sunrise
battlefield 2

Pan
27-12-2005, 09:56
CSS :sofico:

SilverXXX
27-12-2005, 09:57
Guild wars
unreal tournament (tutti)
Warcraft / starcraft

Wow è molto bello, ma secondo me ha alcuni difetti "strutturali", e adesso per sicurezza prendo anche ff11 :D

trecca
27-12-2005, 10:17
Guildwars, Guildwars, Guildwars :sofico:

ore e ore di divertimento e competizione :cool:

e poi per Natale hanno pure introdotto l'arena per fare a palle di neve :D
http://img394.imageshack.us/img394/856/boutwithdevil8gi.th.jpg (http://img394.imageshack.us/my.php?image=boutwithdevil8gi.jpg)

Pan
27-12-2005, 11:58
Guildwars, Guildwars, Guildwars :sofico:

ore e ore di divertimento e competizione :cool:

e poi per Natale hanno pure introdotto l'arena per fare a palle di neve :D
http://img394.imageshack.us/img394/856/boutwithdevil8gi.th.jpg (http://img394.imageshack.us/my.php?image=boutwithdevil8gi.jpg)

che ficooo :D

peccato che righieda tutte queste ore che io non ho :doh:
la mia scatola si sta impolverando inesorabilmente.. :(

Leron
27-12-2005, 12:01
che ficooo :D

peccato che righieda tutte queste ore che io non ho :doh:
la mia scatola si sta impolverando inesorabilmente.. :(
GW al contrario degli altri mmorpg non richiede affatto una presenza assidua ;)

cmq voto anche io GW anche se sta sullo scaffale a prendere la muffa: per mia scelta me ne sono separato per dedicarmi a altre attività

-=Krynn=-
27-12-2005, 12:37
WOW

Tutto il resto non conta.

Per inciso anche su WOW hanno introdotto le palle di neve per natale

wolf74
27-12-2005, 13:01
Battlefield 2. (punto)

Swisström
27-12-2005, 13:37
ENEMY TERRITORY :O

Pan
27-12-2005, 13:47
GW al contrario degli altri mmorpg non richiede affatto una presenza assidua ;)

cmq voto anche io GW anche se sta sullo scaffale a prendere la muffa: per mia scelta me ne sono separato per dedicarmi a altre attività

non è il topic giusto dove parlarne ma per "tutte queste ore" intendo che non avrei + di 2 - 3 ore a settimana da potergli dedicare.. e non sempre in sessioni superiori alla mezzora..
quindi poche in generale..

mi piacerebbe riprenderlo in manoqui per le feste con le ferie potrei ricascarci dentro.. ma ho tutto da fare :(

va beh, scusate l'OT

Leron
27-12-2005, 14:26
WOW

Tutto il resto non conta.

Per inciso anche su WOW hanno introdotto le palle di neve per natale

wow? la solita minestra riscaldata con una grafica pessima :Prrr:

per la cronaca : GuildWars-> Best Persistent World Game 2005 by IGN http://bestof.ign.com/2005/pc/ :cool: il più innovativo gioco online dai tempi di UO :cool: (e i numeri parlano chiaro :cool: )

e non dico altro :D

Leynar
27-12-2005, 16:04
tutti questi nuovi mmorpg a me fanno un po schifo, ci gioco 1 2 mesi e poi li butto.. sarà anche perche' non ho voglia di nerdizzarmi..(parlo di gw e wow)

per me il miglior mmorpg resta ULTIMA ONLINE, gioco sullo shard di dawn of a new age

come fps il mio preferito è ENEMY TERRITORY, ci gioco quasi da quando è uscito

questi sono i due giochi che 'piu mi hanno preso'

ultimamente ho provato q4, bel single ma il multi non mi piace per il momento

pk lo stesso. anche se ormai di innovazioni nel multi non penso ce ne saranno..

trecca
27-12-2005, 16:34
tutti questi nuovi mmorpg a me fanno un po schifo, ci gioco 1 2 mesi e poi li butto.. sarà anche perche' non ho voglia di nerdizzarmi..(parlo di gw e wow)

per me il miglior mmorpg resta ULTIMA ONLINE, gioco sullo shard di dawn of a new age
prima dici "non ho voglia di nerdizzarmi" e poi citi proprio Ultima Online? bel controsenso :stordita: :rotfl:

Probabilmente non hai provato ne Guild Wars ne WoW (a quest'ultimo ci ho giocato una settimana per poi cancellarlo immediatamente)...sbaglio?
E inoltre ho in gilda persone che normalmente si collegano la sera un paio di orette per per fare PvP e GvG (Guild Vs Guild) e sono comunque competitive (non è obbligatorio perdere ore a farmare o a fare cose simili... volendo crei un PG nuovo in 2 min con livello, armatura e armi massime ovviamente utilizzabile solo nelle arene PvP) ;)

scusate l'OT ma detesto i luoghi comuni :O

Zappz
27-12-2005, 17:11
io voto per:
DAOC
Counter Srtike
Operation Flashpoint
rainbow six
:D

!SengiR!86!
27-12-2005, 22:11
Return to Castle Wolfenstein, ci sto giocando ancora adesso da quando è uscito (2001) e non mi sono ancora stancato, davvero un gran gioco!

Merovingio
27-12-2005, 23:16
Battlefield 2 rulez :Perfido:

Cippermerlo HJS
28-12-2005, 11:50
GW una spanna sopra tutti e non si discute :O (per la verità è l'unico del genere che ho provato, gli MMORPG li ho sempre ripudiati per quei maledetti abbonamenti...)

sicuramente il più bello da giocare on-line che abbia mai provato (anche perchè è talmente immediato) poi ci metto CS e figlio, poi DoD e figlio....

DevilMalak
28-12-2005, 11:58
beh gw mica è un mmorpg...

j4n4b
28-12-2005, 12:03
Enemy Territory

Cippermerlo HJS
28-12-2005, 13:14
beh gw mica è un mmorpg...
è un via di mezzo tra un fps e un mmorpg :D

DvL^Nemo
28-12-2005, 14:55
Unreal Torunament ( non il 2003/2004, am quello del 99 ). Ho smesso di giocarci causa dipendenza :D
In realta' si trovava dopo 5/6 anni che e' uscito il gioco sempre la stessa gente e tutta skillata, quindi ogni volta in game erano litri di sudore che cadevano :p
Lamer spammer, bot, fake, cmq e' troppo divertente, vi consiglio di giocarci almeno una volta.

Adesso mi sto dedicando a Guild Wars, davvero un gioco eccezzionale. Anche questo merita di essere giocato..

Ciao !

Icemanrulez
30-12-2005, 18:03
sicuramente battlefield 2 swat 4 e toca race driver 2.

Doctor P
30-12-2005, 18:25
Battlefield 2 è veramente stupendo, anche il 1942 non era male ma il secondo è davvero da provare.
Sempre per gli fps UT2003 bello e anche Halo carini e soprattutto straimmediati.

PEr i mmorpg sto giocando da poco a Knight online che è maturo e soprattutto gratuito sia come gioco che come costi e non è male, proximamente penso di prendere guild wars.

SicilianBoy
30-12-2005, 22:25
AGE OF THE EMPIRES 3!

Night82
31-12-2005, 08:43
Age of Empires 3, senza dubbio!!

TRIPLO_STRATO
04-01-2006, 23:09
ve lo dico io che ho buttato via la mia vita online (uomo_storpio)

age of empires 3 secondo me come il mytology fa schifo online rispetto al conquerors

I GIOCHI PIU BELLI ONLINE ERANO E RIMANGONO:

quake 3 arena (clan arena mappa q3dm6)

AoE Conquerors (deathmatch mappa BF)

Diablo2+esp (giocando 3/4 con amici solo con roba trovata molto piu difficile)

c'è da dire che in singolo sti giochi fanno veramente cagare, a parte diablo

Bollita
05-01-2006, 01:15
Per me Daoc e WoW...però ancora ne devo provare molti tipo Guildwars del quale ho sentito parlare mooolto bene.... :D

TnS|Supremo
05-01-2006, 01:27
rtcw ai vecchi tempi
cs/css
cod2
uo

Doctor P
05-01-2006, 10:38
Per me Daoc e WoW...però ancora ne devo provare molti tipo Guildwars del quale ho sentito parlare mooolto bene.... :D

Daoc se nn lo fanno aggratis nn lo proverò mai cmq è 1 peccato perché mi ispira davvero!

Cmq quoto q3a ha segnato per sempre la storia degli fps in deadmatch

Al Azif
05-01-2006, 13:51
Neverwinter Nights su tutti.

RTCW: Enemy Territory
Medieval Total War: Viking Invasion

serpico84
05-01-2006, 14:18
mah a me è piaciuto molto lineage 2....puoi muoverti su un mondo praticamente infinito, fare delle quest molto belle....gli altri mmorpg nn mi piacciono un gran kè....per rimanere in tema di giochi online da citare sicuramente counter strike source e day of defeat source ;)...anke se alla lunga nn reggono
Una domanda....esistono giochi tipo GW? cioè paghi il gioco e finisce li.... :ciapet:

Doctor P
05-01-2006, 14:30
mah a me è piaciuto molto lineage 2....puoi muoverti su un mondo praticamente infinito, fare delle quest molto belle....gli altri mmorpg nn mi piacciono un gran kè....per rimanere in tema di giochi online da citare sicuramente counter strike source e day of defeat source ;)...anke se alla lunga nn reggono
Una domanda....esistono giochi tipo GW? cioè paghi il gioco e finisce li.... :ciapet:

GUarda qui (http://www.mmorpgitalia.it/cmps_index.php?page=gratuiti) c'è un elenco di MMorpg totalmente gratuiti, alcuni sulla scia di ultima, altri di diablo altri invece molto più belli graficamente. Segnalo ancora Knight online e poi KAL online in stile japponese molto bello graficamente sempre gratis, non ancora provato però.

Qrama
05-01-2006, 14:54
Mohaa ;)

Inlogitech
05-01-2006, 14:56
Come gioco online io ho giocato esclusivamente Ultima Online su NGI.....bei tempi . Cmq penso che tra qualche mese se nn prima acquisterò usato ovvero nuovo da p....com GW sperando che sia all'altezza.

p.s: peccato che nn conosca altri shard gratuiti per UO :( ...se esistono

Doctor P
05-01-2006, 18:03
Come gioco online io ho giocato esclusivamente Ultima Online su NGI.....bei tempi . Cmq penso che tra qualche mese se nn prima acquisterò usato ovvero nuovo da p....com GW sperando che sia all'altezza.

p.s: peccato che nn conosca altri shard gratuiti per UO :( ...se esistono

Io lo avevo ordinato Guild su giocopuntocom poi ho scoperto che la versione per il mercato italiano è tutta in ita non solo i manuali ma anche il gioco così mi son fermato e ora lo sto cercando alla ebigheims.

Leron
05-01-2006, 18:14
Io lo avevo ordinato Guild su giocopuntocom poi ho scoperto che la versione per il mercato italiano è tutta in ita non solo i manuali ma anche il gioco così mi son fermato e ora lo sto cercando alla ebigheims.
guarda che GW è in italiano anche se lo prendi da play.com: i testi italiani e tutto il gioco si autoaggiornano appena fai il primo aggiornamento: basta che scegli la lingua nel menu ;)

Buffus
05-01-2006, 19:03
wow? la solita minestra riscaldata con una grafica pessima :Prrr:

per la cronaca : GuildWars-> Best Persistent World Game 2005 by IGN http://bestof.ign.com/2005/pc/ :cool: il più innovativo gioco online dai tempi di UO :cool: (e i numeri parlano chiaro :cool: )

e non dico altro :D
dio santo che cazzate :D
cmq anche a me piace molto GW :)

il gioco online migliore? beh direi Battlefield2 ma il problema è che sul mio pc non gira... :stordita:

Snipy
05-01-2006, 19:33
world of nerdcraft
Call of duty 1 e 2
Enemy territory
CSS
Serie ut
..e altri che non mi vengono in mente

Zappz
05-01-2006, 19:54
Daoc se nn lo fanno aggratis nn lo proverò mai cmq è 1 peccato perché mi ispira davvero!

Cmq quoto q3a ha segnato per sempre la storia degli fps in deadmatch

daoc li vale tutti i 12 euro al mese, alla fine basta fumare 3 pakketti di sigarette in meno al mese e ti sei gia' pagato il gioco :p

powerslave
06-01-2006, 16:59
quake 3 e css :O

Doctor P
06-01-2006, 18:34
daoc li vale tutti i 12 euro al mese, alla fine basta fumare 3 pakketti di sigarette in meno al mese e ti sei gia' pagato il gioco :p

:D E ma io nn fumo! E poi alla fine anno sono 144 eurozzi + costo del gioco e nn son pochi

Lord-Namo
07-01-2006, 11:27
Battlefield Vietnam!!! :D

330xd
08-01-2006, 13:00
:ave: BATTLEFIELD 2