PDA

View Full Version : Domanda difficile Active Sync

Sir J
26-12-2005, 19:00
Perche' da qualche tempo non riesco piu' a visualizzare la cartella Ipaq File Store quando ho il palmare, un HX4700, sincronizzato con il pc?
Ho provato sia in sincronia, sia come ospite. Ho cancellato la partnership e l'ho rifatta, ma nulla.
Active sync era alla 3.8, ho aggiornato alla 4.1 ma non cambia nulla.
In pratica cliccando su "esplora" vedo la cartella, ma aprendola non visualizzo nessun file.
Se provo a copiarvi dentro qualcosa funziona regolarmente ma vedo sempre la cartella vuota, anche se poi dal palmare trovo il file copiato al suo posto.
Il palmare funziona perfettamente in tutto.

Avete idee? Non che non ci dorma la notte, riesco a sopravvivere, pero' vorrei capire

Gracias!

b_vittorio
28-12-2005, 09:41
A firewall come sei messo??

Sir J
28-12-2005, 11:57
Come Firewall uso blackice, ma non credo che blocchi solo una cartella. Comunque per ora sono collegato con il palmare dall'ufficio. Appena arrivo a casa provo e comunico

b_vittorio
28-12-2005, 14:29
infatti non blocca una cartella ,ma ti blocca certe funzioni.
Con un firewall (filseclab mi sembra) mi diceva che non riusciva ad aprire un servizio di comunicazione.>>tolto

con un altro funzionava tutto ma restava una finestra con sincronizzazione in corso....perenne>>tolto

con sygate funziona tutto.

N.B.

molti firewall agiscono anche se stoppati..........

Sir J
28-12-2005, 21:16
Ho provato adesso, ma purtroppo il contenuto dell'Ipaq file store rimane invisibile pur disattivando il firewall. Le altre cartelle si vedono benissimo....
Mah! :confused: