PDA

View Full Version : qualcun'altro come me???

Mat-ita
26-12-2005, 19:49
ciao.... domani 27 dicembre e il mio compleanno... ed e un giorno sfigatissimo (secondo me)... tutti gli amici sono dai parenti in giro per l'italia....e se a quei pochi che sono rimasti a casa chiedo di andare a mangiare una pizza GIUSTAMENTE mi rispondono con un gestaccio....

quindi anzi che essere un giorno felice... non dico che sia un giorno catastrofico.... ma forse mi deprimo un pochetto... xche spererei in qualcosa di bello e speciale (che sfortunatamente) non avviene.... che ne pensate??? forse la mia lista di amici e un po troppo corta e non ho abb scelta??? forse dovrei farmi qualche amico/a in piu anzi che stare al pc...

ma cio non avviene anche xche quando esco.. e per motivi "X" conosco nuovi coetanei mi scappa da ridere dopo le prime 3 parole=cazzate che dicono...

a voi la parola.... :(

juninho85
26-12-2005, 20:13
boh...auguri :D

recoil
26-12-2005, 20:18
io compio gli anni il 22 agosto quando in genere la gente è in vacanza, mi è capitato di passare dei compleanni da solo o dai parenti perché erano tutti via
che ci vuoli fare, si festeggia in un altro momento :)

jokervero
26-12-2005, 21:47
Gli amici meglio pochi ma buoni. Auguri e non farti di questi problemi ;)

F1R3BL4D3
26-12-2005, 21:50
:happy: AUGURI :happy:

sco89
26-12-2005, 21:58
ciao.... domani 27 dicembre e il mio compleanno... ed e un giorno sfigatissimo (secondo me)... tutti gli amici sono dai parenti in giro per l'italia....e se a quei pochi che sono rimasti a casa chiedo di andare a mangiare una pizza GIUSTAMENTE mi rispondono con un gestaccio....

quindi anzi che essere un giorno felice... non dico che sia un giorno catastrofico.... ma forse mi deprimo un pochetto... xche spererei in qualcosa di bello e speciale (che sfortunatamente) non avviene.... che ne pensate??? forse la mia lista di amici e un po troppo corta e non ho abb scelta??? forse dovrei farmi qualche amico/a in piu anzi che stare al pc...

ma cio non avviene anche xche quando esco.. e per motivi "X" conosco nuovi coetanei mi scappa da ridere dopo le prime 3 parole=cazzate che dicono...

ti conviene far la festa l'ultimo giorno di scuola.. tutti piu felici e fig@ free :D :D

gigafotonico
26-12-2005, 22:04
Io li compio il 29......devo troppo prendere un giorno di ferie.

paditora
26-12-2005, 22:09
io compio gli anni il 22 agosto quando in genere la gente è in vacanza, mi è capitato di passare dei compleanni da solo o dai parenti perché erano tutti via

azz io il giorno prima

DickValentine
26-12-2005, 22:16

Perchè GIUSTAMENTE? C'è qualcosa di assurdo nel festeggiare cum pizza il compleanno di un amico? Anzi se fossero un minimo gentili te la offrirebbero loro. Cmq fatti un regalo al compleanno, una tastiera dove ci sia il tasto "è" :D :asd:

Xidius
26-12-2005, 22:18
Perchè GIUSTAMENTE? C'è qualcosa di assurdo nel festeggiare cum pizza il compleanno di un amico? Anzi se fossero un minimo gentili te la offrirebbero loro. Cmq fatti un regalo al compleanno, una tastiera dove ci sia il tasto "è" :D :asd:

infatti nemmeno io capisco il giustamente.... se sono amici e nn hanno impegni con parenti, nn capiscono perchè devono farti il gestaccio

Erian Algard
26-12-2005, 22:22
Meglio pochi amici ma buoni come dicevano sopra......poi fossi in te non mi preoccuperei affatto.....AUGURI!!!!!!!!!!!!! ;)

Piccolo Lord
26-12-2005, 22:25
figurati se vai a vivere da solo all'estero, che fai..?

Billi16
26-12-2005, 22:26
in ogni caso :D AUGURI :D

[El]Briso
26-12-2005, 22:43
azz io il giorno prima

21 agosto?!?
Anch'io!!!
1985!

Qua un cinque fratello! :D

coldd
26-12-2005, 22:55
festeggiare in un'altro giorno?

misterx76
26-12-2005, 23:14

Credo che il giustamente sia per il fatto che il 27 Dicembre, dopo i bagordi culinari dei giorni precedenti in pochi abbiano voglia di una pizza, io al solo pensiero adesso come adesso mi sentirei male http://img431.imageshack.us/img431/5278/distrutto1ia.gif

DickValentine
26-12-2005, 23:18
Credo che il giustamente sia per il fatto che il 27 Dicembre, dopo i bagordi culinari dei giorni precedenti in pochi abbiano voglia di una pizza, io al solo pensiero adesso come adesso mi sentirei male http://img431.imageshack.us/img431/5278/distrutto1ia.gif
Bah che sarà mai una pizzata??? Io dopo la cena della vigilia sono andato a giocare a carte e mi sono scrofanato pandoro, mustaccioli e roccocò :D
Ora però metto mano alla cyclette :stordita:

Mat-ita
27-12-2005, 00:26

eccomi tornato dalla favolosa serata che avevo previsto :( :(

@@QUELLO SOPRA E IL MOTIVO DEL GESTACCIO@@

piu depresso che mai... dalla noia se ne sono andati tutti prima della mezzanotte... ho "compiuto" 17 anni appena sceso dal pulman assieme ad un barbone che mi chiedeva in una lingua sconosciuto qualcosa che centrava con euro... :(

quando vado alle feste degli altri mi diverto da matti e mi piacerebbe fosse cosi anche alla mia....

cmq grazie degli auguri e degl' incoraggiamenti :)

purtroppo ogni giorno di piu ho la conferma che questo mondo.. e meglio di quello fuori...

bye

Alrisha
27-12-2005, 00:46
Visto che ora è già il 27... AUGURI! :)

Bollita
27-12-2005, 02:03
eccomi tornato dalla favolosa serata che avevo previsto :( :(

@@QUELLO SOPRA E IL MOTIVO DEL GESTACCIO@@

piu depresso che mai... dalla noia se ne sono andati tutti prima della mezzanotte... ho "compiuto" 17 anni appena sceso dal pulman assieme ad un barbone che mi chiedeva in una lingua sconosciuto qualcosa che centrava con euro... :(

quando vado alle feste degli altri mi diverto da matti e mi piacerebbe fosse cosi anche alla mia....

cmq grazie degli auguri e degl' incoraggiamenti :)

purtroppo ogni giorno di piu ho la conferma che questo mondo.. e meglio di quello fuori...

bye

non ti deprimereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
e tantissimi auguri :D dai che i 17 per me sono stati gli anni più belli della mia vita!!!!(li rivoglio :cry: ):flower:

OverClocK79®
27-12-2005, 12:11

eheheh lo so lo so
infatti anche a me succede vista la distanza di appena 2 giorni da natale.
Ma solitamente (non quest'anno) questo periodo sono a sciare con amici
quindi si coglie l'occasione

la sfiga è che spesso arriva il regalo singolo.
tipo.....è quello di natale e quello del tuo compleanno :D

ma a volte arrivano anche doppi :p

tranquillo ci faremo l'abitudine

Auguri anche a te allora ;)

bYEZZZZZZZZZZ

mauriz83
27-12-2005, 12:26
tanti auguri Mat-ita e a tutti quelli nati il 27/12 ...quindi anche a me :mc: :stordita: :D

Auguri anche a te OverClocK79® :D :mano:

easyand
27-12-2005, 12:29

idem

3NR1C0
27-12-2005, 12:32

Ho capito va, ti manca una figa :asd:

P.S: qualcun altro senza apice ;)

P.P.S: auguri :D