View Full Version : [BRESCIA]CERCO PROCESSORE CPU XP-M
Ciao e ............BUONE FESTE A TUTTI :cincin: :gluglu: :hic: :hic:
come da titolo cerco una cpu XP-Mobile senza dissy per il mio notebook, che sia un 2600+ o 2800+ a 266Mhz
NB1: non cerco la cpu per fare overclock perciò non esagerate con il prezzo! :nonsifa: ;)
NB2: posso scambiare eventualmente con materiale nuovo (ditemi cosa vi serve che magari ci mettiamo d'accordo) :mano: :mano:
NB3: non prendo in considerazione cpu scheggiate e/o in cattive condizioni :bsod: :bsod:
allluuurà!! forza!
allluuurà :mc:
:cincin: :gluglu: :hic: :hic:
AUGURI!! A TUTTO IL FORUM
nessuno :wtf:
:cry: :cry:
Ciao e ............BUONE FESTE A TUTTI :cincin: :gluglu: :hic: :hic:
come da titolo cerco una cpu XP-Mobile senza dissy per il mio notebook, che sia un 2600+ o 2800+ a 266Mhz
NB1: non cerco la cpu per fare overclock perciò non esagerate con il prezzo! :nonsifa: ;)
NB2: posso scambiare eventualmente con materiale nuovo (ditemi cosa vi serve che magari ci mettiamo d'accordo) :mano: :mano:
NB3: non prendo in considerazione cpu scheggiate e/o in cattive condizioni :bsod: :bsod:
UP
:mc: :cry: :mc: :cry: :help:
UUUUUPPPPPPPPssssssss :stordita: :stordita:
albert78
13-01-2006, 14:23
@ quanto?
@ quanto?
:wtf: :wtf:
cioè ??
albert78
16-01-2006, 08:35
significa quanto offri per un 2600
10€ :D
:read: il regolamento del forum
devi fare tu il prezzo, poi magari se ne parla.
fammi sapere
albert78
16-01-2006, 19:21
mai vista quella regola, a quale punto sta?
:mc: :mc: :muro: :muro: :cry: :cry: :help: :help:
nessuno che mi vende la cpu??
up
atlas4877
20-01-2006, 14:11
ciao
vedi un pò qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1115184)
ciao
vedi un pò qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1115184)
visto e risposto.
fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.