PDA

View Full Version : Aiuto per "indovinello"

zephyr83
26-12-2005, 18:05
Vediamo se qualcuno di voi ci arriva, io ci sto diventando scemo e nn riesco a capire di cosa si tratti. Me l'hanno inviato per sms e anche la persona che me l'ha spedito nn riesce a capire di cosa si tratti. Vediamo se qui c'è qualche cervellone che ci arriva

"La prima è la terza di passione, tre ne richiede sottomissione; la seconda, amica o amante, del cuore è compagnia costante; la mia terza è un albero dall'alta chioma folta, nobile ramo di foresta incolta.
Metti insieme tutti e tre e dimmi cos'è brutto e rivoltante baciarlo è assai ripugnante"

Cisto
26-12-2005, 18:11
Vediamo se qualcuno di voi ci arriva, io ci sto diventando scemo e nn riesco a capire di cosa si tratti. Me l'hanno inviato per sms e anche la persona che me l'ha spedito nn riesce a capire di cosa si tratti. Vediamo se qui c'è qualche cervellone che ci arriva

"La prima è la terza di passione, tre ne richiede sottomissione; la seconda, amica o amante, del cuore è compagnia costante; la mia terza è un albero dall'alta chioma folta, nobile ramo di foresta incolta.
Metti insieme tutti e tre e dimmi cos'è brutto e rivoltante baciarlo è assai ripugnante"

1) la prima è la terza di passione, tre ne richiede sottomissione --> S
2) la seconda, amica o amante, del cuore è compagna costante --> CARA
3) un albero dall'alta chioma folta... -->FAGGIO

-->SCARAFAGGIO

zephyr83
26-12-2005, 18:25
1) la prima è la terza di passione, tre ne richiede sottomissione --> S
2) la seconda, amica o amante, del cuore è compagna costante --> CARA
3) un albero dall'alta chioma folta... -->FAGGIO

-->SCARAFAGGIO
complimenti!! Nn ci sarei mai arrivato, ero indirizzato verso tutt'altra strada!! Grazie