PDA

View Full Version : cosa cambia se compro un N90 in GERMANIA come garanzia??

flapane
26-12-2005, 14:44
Molti specificano che il loro N90 in vendita è ITALIA, cosa cambierebbe se lo comprassi in germania? problemi di lettura della sim? della garanzia?
grazie

Chester
27-12-2005, 00:12
Quello che cambia e' la garanzia (avresti la Garanzia Europa)
L' unica cosa che so, e' che quando vai ad aggiornare il firm, te ne mettono uno inglese.

flapane
27-12-2005, 09:30
vabò allora se è solo questo spero di aver fatto un affare comprandolo a 490 (e non chiedetemi dove perchè era l'ultimo di una offerta :sofico: )

R|kHunter
27-12-2005, 11:22
Secondo me hai fatto un cattivo acquisto, son pur sempre 500 euro per un cellulare pesante, enorme, che non ha poi tutta questa gran qualità a livello fotografico, e che soprattutto ha un sacco di problemi software (riavvi spontanei, freeze, bugs)

Ora tu ne hai uno tedesco, che soffrirà sicuramente di questi problemi software, e dovrai aggiornarlo, peccato che essendo tedesco, quando lo porterai ad aggiornare, ti metteranno il firmware in inglese, quindi niente lingua italiana nè per i menù, nè per il T9 nei messaggi....

Io sinceramente 500 euro per una cosa così mai e poi mai li avrei spesi... :read:

flapane
27-12-2005, 12:06
non è in tedesco, è solo acquistato dalla germania, ha sia il manuale sia il software in italiano, e poi personalmente mi piace avere telefonini simili a palmari (vengo da un 6600), di certo non l'ho acquistato a occhio chiusi

grillo_81
27-12-2005, 12:16
io ho letto che la distinzione italia o import non ha più senso. visto che siamo tutti nella comunità europea, qualsiasi prodotto acquistato nella comunità ha garanzia non "statale" ma "comunitaria" e quindi non conta dove stai la garanzia è sempre quella. se hai problemi lo porti in un nokia point e dovresti stare tranquillo...

flapane
27-12-2005, 12:45
yes... in effetti poi hanno detto che vendono gli ultimi modelli equipaggiati con V 3.0535.4.3 , che è per l'appunto l'ultima versione del firmware che a leggere in giro dovrebbe essere bug free