View Full Version : cosa cambia se compro un N90 in GERMANIA come garanzia??
Molti specificano che il loro N90 in vendita è ITALIA, cosa cambierebbe se lo comprassi in germania? problemi di lettura della sim? della garanzia?
grazie
Quello che cambia e' la garanzia (avresti la Garanzia Europa)
L' unica cosa che so, e' che quando vai ad aggiornare il firm, te ne mettono uno inglese.
vabò allora se è solo questo spero di aver fatto un affare comprandolo a 490 (e non chiedetemi dove perchè era l'ultimo di una offerta :sofico: )
R|kHunter
27-12-2005, 11:22
Secondo me hai fatto un cattivo acquisto, son pur sempre 500 euro per un cellulare pesante, enorme, che non ha poi tutta questa gran qualità a livello fotografico, e che soprattutto ha un sacco di problemi software (riavvi spontanei, freeze, bugs)
Ora tu ne hai uno tedesco, che soffrirà sicuramente di questi problemi software, e dovrai aggiornarlo, peccato che essendo tedesco, quando lo porterai ad aggiornare, ti metteranno il firmware in inglese, quindi niente lingua italiana nè per i menù, nè per il T9 nei messaggi....
Io sinceramente 500 euro per una cosa così mai e poi mai li avrei spesi... :read:
non è in tedesco, è solo acquistato dalla germania, ha sia il manuale sia il software in italiano, e poi personalmente mi piace avere telefonini simili a palmari (vengo da un 6600), di certo non l'ho acquistato a occhio chiusi
grillo_81
27-12-2005, 12:16
io ho letto che la distinzione italia o import non ha più senso. visto che siamo tutti nella comunità europea, qualsiasi prodotto acquistato nella comunità ha garanzia non "statale" ma "comunitaria" e quindi non conta dove stai la garanzia è sempre quella. se hai problemi lo porti in un nokia point e dovresti stare tranquillo...
yes... in effetti poi hanno detto che vendono gli ultimi modelli equipaggiati con V 3.0535.4.3 , che è per l'appunto l'ultima versione del firmware che a leggere in giro dovrebbe essere bug free
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.