View Full Version : [Ascoli Piceno+ sped] Vendo hw vario
come da topic vendo:
- scheda video Nvidia Fx 5600 xt nx56x 128mb ram, marca Gygabyte perfettamente funzionante, prezzo 50 euro
- hard disk 40 giga, marca maxtor modello x740x-6L, 6 mesi di vita perfettamente funzionante, 40 euro
- processore AMD Athlon 1.3 mhz, con dissipatore in rame e ventola 8*8 delta euro 40
- 3 banchi di ram sdram 133 mhz, di cui 2 da 128 mb e uno da 258, prezzo 15 euro
- 3 schede di rete 10/100, una di marca d-link le altre 2 non so, euro 5 ognuna .
- alimentatore 400w, prezzo euro 10
- case KING Plus Midi Tower ATX con alimentatore 400 W, prezzo 20 euro.
- Marterizzatore Nec ND1300A, prezzo 20 euro
Vendo tutti questi pezzi perchè, come potete vedere da un altro thread su questo forum, ho appena acquistato una macchina nuova, e quindi dismetto i pezzi che non uso piu.
I prezzi sono trattabile, precedenza a consegna a mano a Porto San Giorgio o zone limitrofe, spese di spedizione non incluse.
A voi
windmill
26-12-2005, 14:45
come da topic vendo:
- scheda video Nvidia Fx 5600 xt nx56x 128mb ram, marca Gygabyte perfettamente funzionante, prezzo 50 euro
- hard disk 40 giga, marca maxtor modello x740x-6L, 6 mesi di vita perfettamente funzionante, 40 euro
- processore AMD Athlon 1.3 mhz, con dissipatore in rame e ventola 8*8 delta euro 40
- 3 banchi di ram sdram 133 mhz, di cui 2 da 128 mb e uno da 258, prezzo 15 euro
- 3 schede di rete 10/100, una di marca d-link le altre 2 non so, euro 5 ognuna .
Vendo tutti questi pezzi perchè, come potete vedere da un altro thread su questo forum, ho appena acquistato una macchina nuova, e quindi dismetto i pezzi che non uso piu.
I prezzi sono trattabile, precedenza a consegna a mano a Porto San Giorgio o zone limitrofe, spese di spedizione non incluse.
A voi
coda ram e forse scheda video auguri
Bahamut Zero
26-12-2005, 14:47
mi interessa una stecca di ram da 256Mb....è pc-100 o pc-133 ??
BloodFlowers
26-12-2005, 14:55
coda,forse a mano.. passi mai da AN?
come da topic vendo:
A voi Ti offro 150 euro per il blocco con consegna a mano ad Ascoli Piceno.
Ciao :)
frapavel
26-12-2005, 16:45
come da topic vendo:
Interessato a questi. Prezzo incluse spedizioni?
La scheda video ha scatola ed accessori?
interessato alla ram e forse al case
e al mast dvd
è un dl?
mi interessa una stecca di ram da 256Mb....è pc-100 o pc-133 ??
la ram è pc 133, aspettiamo windmill e se lui non si fa risentire il primo per la ram sei tu.
Interessato a questi. Prezzo incluse spedizioni?
La scheda video ha scatola ed accessori?
la scheda video non ha la scatole perchè l'ho buttata, per accessori cosa intendi??
Ti offro 150 euro per il blocco con consegna a mano ad Ascoli Piceno.
Ciao :)
ad ascoli ci vengo allo stadio, quasi ogni domenica quindi la consegna a mano si potrebbe fare, però 150 è troppo poco, se ci metti altri 20 euro praticamente abbiamo concluso, altrimenti vendo a pezzi agli altri utenti, visto che piu o meno gli altri utenti sono interessati praticamente a tutti i pezzi in vendita
se non mi accordo con questo utente, mettiamo ordine alle code e iniziamo a concludere con gli altri utenti
grazie per l'attesa
ad ascoli ci vengo allo stadio, quasi ogni domenica quindi la consegna a mano si potrebbe fare, però 150 è troppo poco, se ci metti altri 20 euro praticamente abbiamo concluso, altrimenti vendo a pezzi agli altri utenti, visto che piu o meno gli altri utenti sono interessati praticamente a tutti i pezzi in vendita Posso spenderci massimo 150 euro perchè non ci sta la scheda madre e non c'è alcuna garanzia e molti pezzi sono valutati troppo (hard disk ad esempio... costa 49 euro un 80gb nuovo ivato)
Sono disposto ad arrivare a San Benedetto (parcheggio stazione) o Porto D'ascoli (parcheggio stazione) per la consegna a mano prima del 31 se puoi. Che poi sarebbe a metà strada fra Ascoli e dove sei tu.
Perchè non credo che l'Ascoli giochi in casa se non fra 2 settimane... ma non mi intendo quindi non so di preciso...
Ciao ;)
effettivamente sull'hard disk hai perfettamente ragione, mi sono tenuto troppo alto.
va beh su, 20 euro non fanno la differenza.
ti va bene domani sera davanti alla stazione di san benedetto verso le 9? o anche un pò piu tardi???
puoi tranquillamente contattarmi per email, ferracutimarco@tin.it, cosi poi ci scambiamo anche i cellulari.
aspetto che mi fai sapere
come da topic vendo:
A voi
coda
opendoor
26-12-2005, 21:56
coda ram pc133 consegna a mano, hai ancora il mio numero ?
coda ram e disco se rimane qualcosa :cool:
effettivamente sull'hard disk hai perfettamente ragione, mi sono tenuto troppo alto.
va beh su, 20 euro non fanno la differenza.
ti va bene domani sera davanti alla stazione di san benedetto verso le 9? o anche un pò piu tardi???
puoi tranquillamente contattarmi per email, ferracutimarco@tin.it, cosi poi ci scambiamo anche i cellulari.
aspetto che mi fai sapere ok, confermo. Ti ho mandato email con il cellulare, a domani.
Grazie, ciao :)
trattativa conclusa con l'utente che acquista tutto in blocco.
Mi scuso con chi era in coda.
Alla prossima
Grazie
Wing_Zero
03-01-2006, 16:57
D'OH :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.