View Full Version : Pes5 Patch Esiste?
El mouse
26-12-2005, 13:59
Scusate, ma è un po che non accendo il pc, volevo sapere se era uscita una patch per pes5, perchè secondo me il tiro in pes5 e un po' sballato, o sono io che non so tirare!
Se conoscete qualche sito dove posso trovare dei file per aggiornare pes5 o chi mi può aiutare a capire come si tira!!!!
Grazie!!
Scusate, ma è un po che non accendo il pc, volevo sapere se era uscita una patch per pes5, perchè secondo me il tiro in pes5 e un po' sballato, o sono io che non so tirare!
Se conoscete qualche sito dove posso trovare dei file per aggiornare pes5 o chi mi può aiutare a capire come si tira!!!!
Grazie!!
Ci sono alcune patch che aggiornano rose, skill e alcuni elementi grafici, ti consiglio di dare un'occhiata al 3d ufficiale di pes nella sezione apposita.
Per quanto riguarda il tiro personalmente non condivido ciò che hai detto anche se non so esattamente cosa intendi.
Cmq le patch non ufficiali non possono modificare la sostanza del gioco, quindi il tiro cmi sa che lo dovrai tenere così com'è a meno che non esca una patch ufficiale dalla konami.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.