View Full Version : [PISA+SPED.]Vendo X-BOX Univerale+HD 40GB+ 2 Gamepad S Originale+Cavo rgb originale
Vendo xbox versione 1.6 universale chip smartxx ultima generazione dashboard evolution 3935+ con programmi per leggere divx,dvd e mpe, hard disk 40gb, 2 controllers s microsoft e cavo rgb con uscita ottica microsoft.
perfettamente funzionante sempre con imballo originale a 150€
Pagamento anticipato con postepay
Precedenza alla consegna a mano.
Hyperion
26-12-2005, 14:08
Se c'è la possibilità di fare scambio a mano, e poi fare uno sconticino, in coda.
:)
Ciao!!
Se c'è la possibilità di fare scambio a mano, e poi fare uno sconticino, in coda.
Ciao!!
lo scambio a mano è possibile come sconto ti posso fare 140€ di piu' non posso
Hyperion
26-12-2005, 14:31
Avevo pensato di spendere 120 € per la X, ma vedo che ci sono cose di valore in più; facciamo così, un piccolo sforzo da entrambe le parti (130 €) e ci si può ritrovare alla stazione di pisa.
Tipo di lettore? Hai il cavo per attaccarla al pc?
Ciao!!
Avevo pensato di spendere 120 € per la X, ma vedo che ci sono cose di valore in più; facciamo così, un piccolo sforzo da entrambe le parti (130 €) e ci si può ritrovare alla stazione di pisa.
Tipo di lettore? Hai il cavo per attaccarla al pc?
Ciao!!
ok per 130€ ti lascio il mio cel. in pvt così ci mettiamo d'accordo meglio il lettore è un plhilps di seconda generazione come cavo ho solo rgb cavi per attacarlo al pc penso che non esistino
console venduta ad hyperion con scambio a mano
Hyperion
27-12-2005, 15:13
Tutto come da accordi. Perfetto.
;)
Ciao!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.