View Full Version : odio chi corre il 26 e il primo dell'anno!!
Stormblast
26-12-2005, 14:30
è più forte di me, ogni maledetto anno al telegiornale fanno il mega servizio di andare ad intervistare coloro che il 26 mattina alle 8.00 oppure il primo dell'anno alle 7.30 sono in giro che corrono vestiti come dei cretini, ed io mi innervosisco.
a parte i telegiornali che non trovano altro di cui parlare ma io mi chiedo, non c'hanno proprio un c...o di meglio da fare sti quattro esaltati, col capellino di lana da scaricatore di porto e i pantaloncini attillati alla Elton jonh che andare il primo dell'anno a correre????!!!!
e poi io li gambizzerei quando all'intervistatrice tocca mettersi a correre per starci dietro e farsi dire le solite due cazzate, possibile che non possano fermarsi 5 secondi sti maratoneti of my cojons??!!!
chi altri li odia?
Molto più odioso è chi decide di fare un servizio per il tg...
Ci sono persone che per mantenersi in forma o semplicemente per stare bene fanno una corsetta quasi tutti i giorni, estate ed inverno, che male c'è... basta vestirsi.
è più forte di me, ogni maledetto anno al telegiornale fanno il mega servizio di andare ad intervistare coloro che il 26 mattina alle 8.00 oppure il primo dell'anno alle 7.30 sono in giro che corrono vestiti come dei cretini, ed io mi innervosisco.
a parte i telegiornali che non trovano altro di cui parlare ma io mi chiedo, non c'hanno proprio un c...o di meglio da fare sti quattro esaltati, col capellino di lana da scaricatore di porto e i pantaloncini attillati alla Elton jonh che andare il primo dell'anno a correre????!!!!
e poi io li gambizzerei quando all'intervistatrice tocca mettersi a correre per starci dietro e farsi dire le solite due cazzate, possibile che non possano fermarsi 5 secondi sti maratoneti of my cojons??!!!
chi altri li odia?Guarda, capisco correre... possono passare anche i servizi al TG... ma aprire un thread mi sembra esagerato! Tu sei l'esaltato! Tu sei esagerato! :D
mt_iceman
26-12-2005, 14:54
a me sta più sulle balle l'immancabile servizio annuale di chi si va a fare il bagno in mare a santo stefano.
chi altri li odia?
sono i giornalisti dei dementi incompresi, se scioperavano per 10-15 anni mi facevano un favore
a me sta più sulle balle l'immancabile servizio annuale di chi si va a fare il bagno in mare a santo stefano.
Quelli li gambizzerei volentieri :D
E quanto sono andati avanti col servizio su sto idiota :confused:
http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/img/P/Pianoman2a.jpg
Stormblast
26-12-2005, 15:06
Guarda, capisco correre... possono passare anche i servizi al TG... ma aprire un thread mi sembra esagerato! Tu sei l'esaltato! Tu sei esagerato! :D
YESSSSSSSSS I LOVE ESALTAZIONE!!!!!!!!!!!!
MUAHAHAHAHAHAHAHAH :D :D
E quanto sono andati avanti col servizio su sto idiota :confused:
http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/img/P/Pianoman2a.jpg
Uhm non ricordo bene...ma chi era il figlio segreto di Emilio Fede? :D :D :D
IL PIANISTA SMEMORATO AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHRGH!!! :rotfl:
aLLaNoN81
26-12-2005, 19:49
chi altri li odia?
Io invece li ammiro e ti dirò di più, se ci fosse stata aperta la mia palestra oggi, questa mattina mi sarei allenato. Non vedo proprio il motivo di odiare e definire cretini delle persone che hanno una passione che tu non condividi, gli unici da odiare sono i giornalisti con i loro servizi tappabuchi idioti.
iasudoru
26-12-2005, 20:48
Non c'è che dire, un tread ricco di tolleranza....Meno male che il Natale è passato...
paditora
26-12-2005, 21:17
a me non frega un cazzo.
se uno vuole correre che corra.
io al primo me ne sto nel mio lettino bello al calduccio.
^Robbie^
26-12-2005, 21:42
Ognuno fa quello che vuole. Cioè non è che questi che fanno jogging ti hanno bussato e costretto a farlo anche te. Il problema è che ormai i giornalisti non sanno più cosa inventarsi ;)
Kuoto
Non capisco proprio dove stia il problema... che c'è di male a correre la mattina di capodanno? E' sicuramente insolito, ma non capisco cosa ci sia da lamentarsi.
-kurgan-
26-12-2005, 22:05
a me ha dato fastidio invece avere la palestra chiusa oggi.. mi sarei massacrato volentieri.
invece come ogni santo stefano mi sono annoiato a morte.
Poverini quelli che corrono, che colpa ne hanno se al tg trasmettono servizi idioti?
io più che altro mi chiedo come fanno quelli che corrono in città come Milano con l'aria schifosa che sono costretti a respirare. li ho visti pure la sera
nei parchi la situazione è decente, ma io la gente la vedo correre in strada! boh...
paditora
26-12-2005, 23:50
io più che altro mi chiedo come fanno quelli che corrono in città come Milano con l'aria schifosa che sono costretti a respirare. li ho visti pure la sera
nei parchi la situazione è decente, ma io la gente la vedo correre in strada! boh...
e magari sono gli stessi che sono contro il fumo :asd:
Stormblast
27-12-2005, 00:56
uomini di poca fede. chiedete perdono perchè avete peccato. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.