PDA

View Full Version : Collegare Imac e Xbox360 per il Live!

kyo00
26-12-2005, 11:53
Vorrei sapere da voi sicuramente piu' esperti come collegare in maniera ottimale il mio Imac con la Xbox360 per il fantastico Live visto che mi da NAT moderata( e quindi non posso collegarmi a tutti!!)...

...avendo un modem Usb ho collegato Mac e Xbox360 con un cavo di rete..quindi dopo aver impostato la condivisione internet per la porta ethernet, accesa la X pensavo che sarebbe stato semplice...(come mi avevano spiegato amici picisti che mi avevano detto che la X avrebbe fatto la rete in automatico...ma invece niente)...

...io me la sono cavata configurando manualmente l'ip della porta ethernet del mac e quella della xbox360(al contrario di quanto mi avevano detto) e impostando manualmente anche i 2 server dns sul xbox360(ho messo 212.216.112.112 & 212.216.172.62....mi dite se sono giusti??Ho alice 4 mega)

vorrei sapere se c'e' un metodo migliore sfruttando le opzioni Network del Mac o va bene cosi...
......e se ci sono indirizzi ip e dsn (scusate ma sono propio ignorante in materia!!) che vanno meglio di altri...

......come posso risolvere il problema della NAT moderata???

grazie anticipatamente!!! :mad: