PDA

View Full Version : Problemi con HP Scanning


balubeto
26-12-2005, 11:44
CIAO

Ho acquistato una periferica multifunzione HP Officejet 7410 All-in-One - l'ho collegata, via Ethernet, al router della mia rete - che usa per scansire documenti e libri il software HP Scanning.

Mi sono presentati quattro problemi che non riesco a risolverli

1 - Quando, da un account di tipo User di XP Pro SP2, clicco sull'icona Scansione documento del pannello di controllo HP Director per far partire l'HP Scanning, mi dice che la periferica non e' connessa anche se, cliccando sullo Stato di HP Director, mi indica che tale periferica e' connesssa. Invece, se uso un account di tipo Administrator, tutto funziona. Quindi, come devo fare a scansire da un account di tipo Users?

2 - Ho notato che, se effettuo la scansione da un'applicazione tipo Word 2003 o powerpoint 2003, il documento da scansionare me lo prende sempre dal vassoio dove si effettuano le fotocopie e non riesco ad indicarli che deve prendere dal piano di scansione in modo da scansionare anche libri in comodita`. Quindi, come si fa a fare cio`?

3 - Ho notato che alcuni programmi, tipo Acrobat Professional 7.0.5, non compaiono dall'elenco dei programmi in cui inviare direttamente le scansioni. Come devo fare ad aggiungerli a tale elenco?

4 - Siccome ho interrotto bruscamente una scansione, ora, non riesco piu` a scansire in quanto, quando tento di caricare HP Scanning, mi dice che e` gia` attiva un'altra instanza del programma. Ho gia` provato ad avviare il computer ma niente da fare. Quindi, qual'e` e dove si trova la flag incriminata da modificare?

GRAZIE

CIAO

balubeto
30-12-2005, 11:04
CIAO

Qualcuno mi potrebbe dare una mano riguardo ai problemi sopra enunciati?

GRAZIE

CIAO

matteo1
31-12-2005, 14:01
per risolvere i problemi di blocco scansione/stampa dovuti a interruzioni devi andare nel pannello di controllo,prestazioni e manutenzione,strumenti di amministrazione,doppio click su servizi e cerca la voce:spooler di stampa,click destro e scegli arresta,poi dopo 10 secondi scegli avvia.
Ora dovresti essere pronto.
Questa soluzione,cosė come altre, le trovi nella faq del sito di HP ;)

balubeto
02-01-2006, 08:58
Sono andato sul sito di HP ma non ho trovato queste risposte. Me le potresti indicare dove si trovano?

Inoltre, vorrei sapere se esiste un newsgroup/forum publico italiano di HP in cui si possa discuttere sui vari problemi che danno i prodotti HP.

GRAZIE

CIAO

matteo1
02-01-2006, 18:58
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/product?product=90764&lc=it&cc=it&dlc=it&submit.y=0&submit.x=0&lang=it&cc=it