PDA

View Full Version : Sos Collegamenti Aspire rc950 non standard

gagon
26-12-2005, 11:23
Ho acquistato ad una fiera di informatica il case dell Acer aspire rc950 con pannello audio usb e fire wire sul lettore di memory card sul frontale e uscita ottica sul retro, e fino qui i collegamenti sono abbastanza standard, il problema sono gli altri cavi che collegano il display e i pulsanti tipo stereo e quelli che vanno ad una scheda sul frontale del case,(wireless card?). :mc: :mc:

Ho cercato per ore qualsiasi manuale o dettaglio sulla schda madre o sul case, ma l unica cosa che ho trovato è che la MB è una Foxconn MB SPRINGDALE 865G+ICH5 865M02 W RM e le altre schede sono:RF BOARD, FOR WIRELESS SIGNAL, GREEN :A3-DB-A-SUB DISPLAY:A3-DB-A-CP MODULE BOARD. :muro: :muro: :muro: :muro: ma nulla più!!!!

So che sarà difficile ma se qualcuno ha qualche schema o foto.

Grazie mille

fabri00
26-12-2005, 11:27
Lo avevo visto anch'io quel case, a 30 euro compreso di alimentatore se non sbaglio.
Ho provato a cercare in rete una soluzione, per poi comperarlo il giorno dopo se l'avessi trovata.
Purtroppo non ho trovato nulla: serve probabilmente una scheda dell'acer di interfaccia che io non sono riuscito a trovare.

Peccato perchè il case è molto bello.