View Full Version : virus e modalita' provvisoria.
ciondolo
26-12-2005, 12:01
sul mio pc ho rilevato dei virus-trojan come:
msssearchnet.exe ed vcodec
sia avg che adaware non li trovano... spybot trova il vcodec ma non riesce ad eliminarlo..
vorrei sapere come si entra in modalita' provvisoria? al riavvio premo f8 ma invece di entrare in modalita' provv.. mi fa scegliere la modalita' di boot!!1 :mbe:
io ho una p4p800deluxe su windows xp sp2
sul mio pc ho rilevato dei virus-trojan come:
msssearchnet.exe ed vcodec
sia avg che adaware non li trovano... spybot trova il vcodec ma non riesce ad eliminarlo..
vorrei sapere come si entra in modalita' provvisoria? al riavvio premo f8 ma invece di entrare in modalita' provv.. mi fa scegliere la modalita' di boot!!1 :mbe:
hai per caso 2 sistemi operativi?
cmq per entrare in modalità provvisoria si procede proprio come dicevi te...
Avevo visto qualche gg fà un thread che parlava di un programmino funzionante sotto win che faceva proprio questo.... vedo di rintracciartelo.
Prova nel frattempo nuovamente la procedura che avevi detto.
EDIT: ti ho trovato la segnalazione:
Se non riesci col procedimento classico, prova con questo file:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093212
mi auto linko:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1093212
:D
ciondolo
26-12-2005, 12:06
no no...ne ho solo uno.
infatti anche a me e' risultta strana la cosa..
mi faresti un gran favore..
ciondolo
26-12-2005, 12:11
grazie provo immediatamente :)
ciondolo
26-12-2005, 13:01
il programma funziona alla perfezione :cincin: grazie
ma la cosa piu' bella e' che mi sembra di aver eliminato ogni traccia malefica... :p :D
x nv 25: sei anche un mio paesano... :D
il programma funziona alla perfezione :cincin: grazie
ma la cosa piu' bella e' che mi sembra di aver eliminato ogni traccia malefica... :p :D
x nv 25: sei anche un mio paesano... :D
ciao, CUMPA' :D .....
La cosa più importante è che tu abbia risolto! :)
ciondolo
26-12-2005, 14:06
mi sa che ho parlato troppo presto. :cry: :mad:
se vado in mostra tutte le connessioni trovo la mia solita connessione ed in piu' un'altra di nome: "accesso"
non rischio bollette salate perche ho una adsl ma non riesco ad eliminarla,anche perche ricompare ad ogni avvio
lo stesso Vcodec ricompare ...spybot lo ritrova,lo elimina,ma dopo alcuni riavvii ...ricompare...
***finalmente risolto..grazie a modalita' provvisoria e scansioni con spydoctor***
juninho85
26-12-2005, 20:02
***finalmente risolto..grazie a modalita' provvisoria e scansioni con spydoctor***
:D
Costanzo-show
10-01-2006, 14:20
Pure io ho il tuo problema e udite udite nn ho scaricato niente di eseguibile solo un video sulle moto da un sito inglese.. quindi occhio che n si trovano solo in siti hard!!
già provato a scansionare tutto in modalità provvisoria solo spybot lo trova ma la volta dopo è sempre li.
ho cercato pure su google ma a differenza di molti altri virus x questo nn si trova quasi niente :cry:
juninho85
10-01-2006, 15:07
Pure io ho il tuo problema e udite udite nn ho scaricato niente di eseguibile solo un video sulle moto da un sito inglese.. quindi occhio che n si trovano solo in siti hard!!
già provato a scansionare tutto in modalità provvisoria solo spybot lo trova ma la volta dopo è sempre li.
ho cercato pure su google ma a differenza di molti altri virus x questo nn si trova quasi niente :cry:
prova a postare un log nel thread di HJT ;)
Costanzo-show
10-01-2006, 21:36
prova a postare un log nel thread di HJT ;)
scusa puoi spiegarmi meglio che thread è ?
grazie
juninho85
10-01-2006, 22:14
scusa puoi spiegarmi meglio che thread è ?
grazie
link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676)
Costanzo-show
11-01-2006, 22:47
Ok grazie provo a postare anche la..
poi se qualcuno trova un rimedio lo faccia sapere grassssie
ciondolo
11-01-2006, 23:10
provate con spyware doctor !!!
a me ha eliminato ogni cosa...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.