PDA

View Full Version : AIUTO IPOD VIDEO!!!!

ZANA41
26-12-2005, 10:27
ciao a tutti ho preso un ipod video per natale e volevo sapere 2 cose...
1)per caricarci sopra delle foto l'ipo dche formati legge? e che risoluzioni?
ho provato con tutte quelle che ho ma niente!!!! forse ho bisogno di qualche convertitore??
2)per quanto riguarda i video che software di conversione mi suggerite???

grazie a tutti e buone feste!!!

kiter20002001
26-12-2005, 14:47
Le foto le converte e le ridimensiona da solo credo !!!per i software io uso mpeg streamclip oppure d vision quest ultimo e' piu per i file vob l altro si mangia quasi tutto li trovi entrambi su versiontracker

matteos
26-12-2005, 18:31
alcuni usano videora e videora ipod converter però non ti so dire come funzionano perchè non ho un ipod 5G :)

ZANA41
28-12-2005, 21:04
UN Altra domanda, il mio vecchio ipod (4gen 40gb) quando infilavo dentro ad esempio 5 cd di mp3 e andavo sull'opzione musica, mi catalogava automaticamente le mie tracce per artista. questo nuovo invece quando vado su musica non vede gli artisti ma direttamente tutte le singole tracce. perche ?
praticamente per dividere gli artisti mi è toccato fare una playlist per ognuno..
sapete aiutarmi???

ZANA41
28-12-2005, 21:06
ah susate, anche per i video fa cosi. quando vado su filmati vede tutti i filmati senza darmi l'artista

skorpionx5
28-12-2005, 23:16
ciao a tutti ho preso un ipod video per natale e volevo sapere 2 cose...
1)per caricarci sopra delle foto l'ipo dche formati legge? e che risoluzioni?
ho provato con tutte quelle che ho ma niente!!!! forse ho bisogno di qualche convertitore??
2)per quanto riguarda i video che software di conversione mi suggerite???

grazie a tutti e buone feste!!!

Anche io per Natale ho preso un video 30gb,cmq per convertire dvd,avi,ecc....io uso videora(gratis-www.videora.com),se invece vuoi qualcosa di professionale,ti consiglio PQ DVD to ipod converter(costo:30,00Euro-www.pqdvd.com)... :D :D ciao

ZANA41
29-12-2005, 12:28
si quello ora lo so ma devo risolvere l'altro problema per far ordine nell'ipod.
perche quando cerco della musica mi fa vedere direttamente tutte le tracce e non i singoli artisti come nel vecchio ipod?
con itunes nei miei cd ho messo il nome brano, artista, genere ecc.ecc. ma niente

ZANA41
29-12-2005, 21:42
premetto che ho risolto tutti i problemi precedenti ma adesso ne ho un altro...

quando uso PQDVD to ipod per convertire l'audio e il video vengono un po sfasati... come mai ? devo dare un frame rate particolare, oppure è normale che lo faccia???

ZANA41
02-01-2006, 10:20
nessuno sa dirmi perche quando uso pq dvd ti ipod l'audio e il video non vanno di pari passo???