View Full Version : Fear non mi riconosce il disco
Succede esattamente questo .Dopo aver installato il gioco e la patch o mi dice che non riconosce il disco oppure proprio non parte,non succede niente.
Cos'è il dvd rovinato?
Strano perchè l'installazione me la porta a termine :confused:
TheBoss0310
26-12-2005, 12:23
se lo hai originale prova con la crack
darioking90
26-12-2005, 19:39
Se hai il dvd originale fatti una iso e applicali una crack comunque quoto con TheBoss
io direi che la soluzione della crack non è proprio la piu appropiata....se ha il gioco originale basta che lo riporta dove lo ha comprato e glielo devono sostituire con un'altra copia che va :)
TheBoss0310
27-12-2005, 10:04
io direi che la soluzione della crack non è proprio la piu appropiata....se ha il gioco originale basta che lo riporta dove lo ha comprato e glielo devono sostituire con un'altra copia che va :)
bhe, ma se è rovinato non te lo cambiano! cmq per provare non costa niente poi avendo la copia originale non infrangi la legge
a me li hanno sempre cambiati i giochi rovinati,basta che vado dal negoziante dove l'ho preso con lo scontrino e me lo cambia senza problemi
Mi fa la stessa cosa anche a me.
Riportato a negozio e cambiato,ma ha continuato a farlo;alla fine me lo sono giocato con la crack.
TheBoss0310
27-12-2005, 11:41
a me li hanno sempre cambiati i giochi rovinati,basta che vado dal negoziante dove l'ho preso con lo scontrino e me lo cambia senza problemi
mah... sono molto "buoni" penso che se vado nel mio negozio di fiducia con un disco rovinato e gli chiedono se possono cambiarlo mi mandano a casa a scarpate :mad: ....
allora gia78 hai risolto?
pacuvio7
27-12-2005, 12:58
per caso hai installato clone cd?
a me, nn con fear, ma con doom3 mi dava un messaggio simile se avevo installato clone cduna volta rimosso il gioco è partito. fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.