PDA

View Full Version : [ROMA] Vendo Samsung SGH-E850 € 50.

cipango
26-12-2005, 11:14
Vendo come da titolo Samsung SGH-E850. Il Telefono ha tutta la dotazione originale compresa scatola e scontrino per la garanzia (giugno 2005).
Purtroppo ha preso un pò d'acqua e quindi pur essendo perfettamente funzionante (invia e riceve chiamate, sms, ecc) ha la retroilluminazione del display che non funziona. O meglio se mettete il telefono sotto un luce abbastanza forte si vedono i numeri composti, lo sfondo, i menu ecc.. Portato alla Samsung non mi hanno fatto passare la riparazione in garanzia e ho preferito acquistare un altro cellulare.
Se qualcuno invece ha un centro assistenza compiacente può tentare nuovamente con la riparazione in garanzia.
Ottime condizioni estetiche.
Per questo motivo vendo come guasto al prezzo di 50€.
Assolutamente preferita la consegna a mano. Eventuali spese di spedizione escluse. Prezzo non trattabile. Mi riservo di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove.

Ripeto il prezzo € 50.

Capridream
26-12-2005, 12:31
coda guarda pvt

8310
26-12-2005, 18:24
interessato previa visione...di che zona di Roma sei?

cipango
26-12-2005, 20:23
interessato previa visione...di che zona di Roma sei?
Largo Preneste. Se veramente interessato fammi sapere con anticipo per un appuntamento perché in questi giorni ho diversi impegni. Grazie, ti saluto.

poetando
27-12-2005, 01:25
Se l'audio è pulito e si può fare e ricevere chiamate, mi metto in coda

cipango
27-12-2005, 09:27
Se l'audio è pulito e si può fare e ricevere chiamate, mi metto in coda
Audio perfetto come in quasi tutti i Samsung. Per la ricezione nessun problema basta schiacciare cornetta verde per rispondere, per inviare una chiamata invece o sei sicuro del numero che hai fatto o devi essere sotto una luce molto forte per vedere di riflesso quanto scritto sul display. Per il resto la telefonata procede regolarmente. Ti saluto.

PS In coda finora solo Capridream mi ha fatto una proposta che però non soddisfa completamente le mie richieste, pertanto se qualcuno accetta le mie condizioni diventa il primo della coda, in caso di ribasso la proposta sarà valutata insieme a quella di Capridream che in caso di pari offerta ha la precedenza.

cipango
28-12-2005, 10:05
up

Sclergio
28-12-2005, 11:44
facciamo 40euro dai che lo prendo...hai pvt
una domanda importante: i messaggi,se esposti a luce come dici,si leggono o non c è niente da fare??

cipango
28-12-2005, 12:22
facciamo 40euro dai che lo prendo...hai pvt
una domanda importante: i messaggi,se esposti a luce come dici,si leggono o non c è niente da fare??
Si i messaggi si leggono certo con difficoltà se non hai la vista da falco. Comunque ripeto il cell funziona perfettamente, anche il display, è solo la lampada per la retroilluminazione dello stesso che non si accende e la retroilluminazione dei tasti vicino al display. La tastiera sottostante è perfettamente illuminata.
Sclergio vedi se riesci ad arrivare a 45€ ed è tuo. Ti confermo presenza scatola, scontrino, auricolare, insomma la dotazione di serie completa.
Per gli altri di Roma in coda data la precedenza alla consegna a mano fatevi sentire se interessati altrimenti concluderò con Sclergio.
Sclergio intanto in pvt ti mando il mio numero. Un saluto a tutti.

xeleven
28-12-2005, 13:09
mi metto in coda per 50 compresa spedizione.

a parte il problema della illuminazione, com'è messo? usura? graffi?

Sclergio
28-12-2005, 13:22
ho provato a chiamarti poco fa ma non mi hai risposto...senti te lo dico qui:ho bisogno di sapere prima un paio di info in un negozio di telefonia su una cosa...confermo entro l'ora di cena il mio interesse,però a 40euro.

cipango
28-12-2005, 13:34
mi metto in coda per 50 compresa spedizione.

a parte il problema della illuminazione, com'è messo? usura? graffi?
Graffi importanti non ce ne sono, è tenuto molto bene. Con 53€ ti posso fare un j+3. Lo stesso vale per Sclergio: non voglio ricavarci meno di 45€ netti, in fondo se riuscite a trovare qualcuno che ve lo ripara in garanzia (vi do lo scontrino) avete a questo prezzo un telefono che si vende a non meno di 200. Un saluto a tutti.

cipango
28-12-2005, 13:36
ho provato a chiamarti poco fa ma non mi hai risposto...senti te lo dico qui:ho bisogno di sapere prima un paio di info in un negozio di telefonia su una cosa...confermo entro l'ora di cena il mio interesse,però a 40euro.
Scusami per non averti risposto ma non ho sentito il telefono che squillava. Verifica quello che vuoi però ripeto a meno di 45€ non lo cedo. Ti saluto.

xeleven
28-12-2005, 13:47
cipango, il massimo che posso spendere è 50 euro per un telefono per il quale non so quale cifra andrò a spendere e se sarà aggiustabile. :read:

quello che posso garantirti è concretezza e poche parole, se accetti passami il tuo numero di postepay che ti ricarico ;)

xeleven
28-12-2005, 13:49
ovviamente se accetti almeno un paio di foto le vorrei vedere :)

p.s. se ci è caduta acqua nessuno lo ripara in garanzia :)

cipango
28-12-2005, 14:07
ovviamente se accetti almeno un paio di foto le vorrei vedere :)

p.s. se ci è caduta acqua nessuno lo ripara in garanzia :)

Ovviamente ho già tentato la riparazione in garanzia che mi è stata negata, però tutti sappiamo che questi centri di assistenza fanno il bello e il cattivo tempo e quando parlo di ripazione in garanzia mi riferisco a qualcuno che abbia conoscenze in un centro Samsung, in caso contrario, anche se non mi sono informato, non credo convenga la riparazione.
Per quanto riguarda il prezzo non penso che cederò perché per chi lavora e ha poco tempo, recarsi alla posta in una città come Roma dove le file spesso sono interminabili ha un costo a mio giudizio non indifferente. Da un punto di vista prettamente economico quasi mi conviene accettare i 40€ di Sclergio che viene a prendersi il telefono e io non devo far altro che aprirgli la porta. Comunque al di là di questa disquisizione ti tengo in considerazione se Sclergio rinuncia e ti ringrazio per la disponibilità e serietà dimostrata. Un saluto a tutti.

xeleven
28-12-2005, 14:11
;) capisco.

però non posso garantirti che dopo mi servirà ancora ;)

ciao grazie

hulk64
28-12-2005, 14:13
lo prendo io a 53 spedito in j+3 assicurato,pvt per te

cipango
28-12-2005, 15:05
Venduto a Sclergio, grazie a tutti.

Sclergio
28-12-2005, 16:43
confermo ;)

poetando
28-12-2005, 17:14
:eek: E io che ero in coda al tuo prezzo?

cipango
28-12-2005, 17:28
A dire il vero si eri in coda ma non hai specificato se al mio prezzo e neanche se potevi ritirarlo di persona coma ha fatto Sclergio. Dal tuo profilo non si evince che tu sia di roma. Se ho sbagliato ti chiedo scusa. Un saluto a tutti.