View Full Version : NOKIA6680 NOBRAND,CERCO
Ciao, cerco un nokia 6680 nobrand.qualcuno ha un buon affare da propormi??perfavore astenersi bufalate o cose del genere...
6680 Nokia italia no brand del Novembre 2005 piu auricolare bluetooth Nokia vendo solo in blocco a 320€ ripeto solo in blocco tutto perfetto sono di firenze fammi sapere
ciao
6680 Nokia italia no brand del Novembre 2005 piu auricolare bluetooth Nokia vendo solo in blocco a 320€ ripeto solo in blocco tutto perfetto sono di firenze fammi sapere
ciao
320 :eek: ??!perdonami ma in altre vetrine lo trovo per moolto meno.Per favore, mi dai alcune info?
-condizioni reali schermo e software?
-garanzia?
-condizioni scocca esterna e trasparenti fotocamera?
-confezione e dotazione?
-confermi nessun tipo di simlock ovvero oplock?
-eventuali problemi nel software?
Sono interessato solo se aggiusti il prezzo, capisco che ci sia anche l'auricolare, ma ripeto che stimo il valore con qualche ritoccatina al ribasso.
Grazie comunque!! :D
come nuovo nemmeno 2 mesi di vita ...max 300€ tutto ciao e grazie
una cosa in che vetrine lo trovi a meno no brand
grazie
come nuovo nemmeno 2 mesi di vita ...max 300€ tutto ciao e grazie
una cosa in che vetrine lo trovi a meno no brand
grazie
Su eBay ieri e stamane ne sono stati acquistati uno brandizzato TIM ed uno nobrand rispettivamente 265€ e 280€. Il primo con acquisto 12/12/05 ed il secondo 07/12.gli ho fatto la posta ma non sono riuscito ad aggiudicarmeli.
Ti propongo 280€ con spedizione.Che dici? :D
ps-mi potresti, perfavore, confermare le domande che ti ho postato nel thread precedente,riguardanti lo stato,la GARANZIA, etc etc...
si potrebbe fare ma preferisco sempre la consegna a mano......grazie lo stesso e ciao
si potrebbe fare ma preferisco sempre la consegna a mano......grazie lo stesso e ciao
Se vuoi ti do tutti i miei dati privati, così dopo eventuale contatto in pvt ci possiamo mettere d'accordo per la conclusione della trattativa;io sono di treviso.
pagamento anticipato su postapay + spedizione celere 3 8€ in più,ripeto preferisco sempre la consegna a mano per ovvi motivi di sicurezza ma se ti va cosi ok
ciao e grazie
pagamento anticipato su postapay + spedizione celere 3 8€ in più,ripeto preferisco sempre la consegna a mano per ovvi motivi di sicurezza ma se ti va cosi ok
ciao e grazie
Senti, però mi devi rispondere alle domande che ti ho fatto qualche thread fa.
se la cosa non dovesse soddisfarmi mi devo tutelare, non mi hai detto se c'è scontrino e garanzia etc etc...non mi interessa che sia come nuovo, può anche essere nuovo, ma se non funziona te lo tieni.Quindi, per favore, puoi essere preciso??grazie. :)
Scontrino di Novembre 2005 cell. perfetto usato con custodia per la fiducia fai ricerche con il mio nick e vedi quanto vendo nel forum
Ciao
Scontrino di Novembre 2005 cell. perfetto usato con custodia per la fiducia fai ricerche con il mio nick e vedi quanto vendo nel forum
Ciao
ok,ci siamo...come mai lo vendi?
cambio cell ogni 2 mesi circa cosi non si svaluta tanto ... :)
...dunque,ci scambiamo i dati in pvt?
ok se ti va allora 280€ nokia 6680 + auricolare nokia bluetooh + 8€ celere 3 tot. 288€ io riesco anche a spedire il tutto se tu riesci a ricaricare la carta postapay in mattinata dimmi tu quiando cosi ci si da i dati per il tutto :eek:
ok se ti va allora 280€ nokia 6680 + auricolare nokia bluetooh + 8€ celere 3 tot. 288€ io riesco anche a spedire il tutto se tu riesci a ricaricare la carta postapay in mattinata dimmi tu quiando cosi ci si da i dati per il tutto :eek:
...più scontrino e confezione con tutti gli accessori originali compresi naturalmente?(caricabatterie+software+auricolare stereo+memoria da 64mb+batteria)?confermi??
:read:
ovvio che ci stà la scatola completa di tutto..... :) sia del cellulare che dell'auricolare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.