View Full Version : [PI] Vendo Acer TM345T PIIIm 600 ultraportatile
Come da oggetto vendo questo piccolissimo notebook
schermo da 12", pIII 600 M, dimensioni come un foglio A4 per meno di due cm di spessore, schermo e tastiera ok.Batteria non troppo in forma (tiene meno di un oretta), box esterno con cd/floppy
Perfettamente funzionante con skin Acer in pelle nere.
Vendo a 250 Eu o scambio con notebook di dimensioni maggiori (eventualmente con mio conguaglio un note centrino non troppo recente).
Controllo poco il forum in questi giorni quindi vogliate scusare i ritatrdi nel rispondere.
REGOLE:
Precedenza scambio con NB 15" (per centrino event conguaglio da parte mia)ù
Valuto spedizioni solo per scambio con altro notebook.
Eventuali code per spedizione dietro pagamento in contanti saranno ordinate dopo il 6 gennaio, quindi mettetvi pure in coda ma se ne riparlerà con l'anno nuovo,perchè mi serve un NB i primi giorni del 2k6.
ciao!
matrizoo
26-12-2005, 10:20
Come da oggetto vendo questo piccolissimo notebook
schermo da 12", pIII 600 M, dimensioni come un foglio A4 per meno di due cm di spessore, schermo e tastiera ok.Batteria non troppo in forma (tiene meno di un oretta), box esterno con cd/floppy
Perfettamente funzionante con skin Acer in pelle nere.
Vendo a 250 Eu o scambio con notebook di dimensioni maggiori (eventualmente con mio conguaglio un note centrino non troppo recente).
Controllo poco il forum in questi giorni quindi vogliate scusare i ritatrdi nel rispondere.
Valuto spedizioni solo per scambio con altro notebook.
scambi con un ECS G732?
pero' e' un p4 2800 :)
do un occhiata alle caratteristiche...anzi dammi tu un po di specifiche che son collegato con gprs e va lento da fare schifo...
88diablos
26-12-2005, 17:29
coda,mi informo
hai foto?
nn spedisci?
Preferirei evitare la spedizione, a meno che non hai un notebook da scambiare di dimesioni maggiori (15" - per un centrino posso anche dare conguaglio in denaro).
Le foto posso mandartele in email ma tra un paio di giorni (spero prima).
Se sei interessato fammi sapere.
Vorrei concludere nei giorni prima di capodanno.
88diablos
26-12-2005, 17:39
Preferirei evitare la spedizione, a meno che non hai un notebook da scambiare di dimesioni maggiori (15" - per un centrino posso anche dare conguaglio in denaro).
Le foto posso mandartele in email ma tra un paio di giorni (spero prima).
Se sei interessato fammi sapere.
Vorrei concludere nei giorni prima di capodanno.
nessun scambio, io domani vado in qualje shop della mia città a comprarlo nuovo, se nn trovo nulla di interessante mi faccio sentire, garanzia? batteria?
grazie
ps: le foto postale qua
Credo tu non abbia nemmeno idea di cosa stiamo parlando.
M chiedi garanzia su un pIII? :confused:
le condizioni della batteria le ho già menzionate nel primo post :read: , tiene un oretta credo.Verificherò.
Fai un bell'acquisto domani :ciapet:
Ciao mi metto in coda per mia nipote con spedizione
la contatto e ti faccio sapere :)
dimenticavo ,mi dici quanta ram e che disco ha? grazie
ram 128 (2x64) disco ho montanto un ibm da 20Gb al posto del vecchio da 8.
Xp gira a meraviglia.
Tengo a precisare che non ha davvero alcun difetto...è bellino bellino :D
Vorrei evitare la spedizione,a meno che non si tratti di scambio con altro NB di dimensioni maggiori.
Comunque tu fammi sapere.
Ciao, mi metto in coda con spediz.
Che RAM monta?
Avrei 256 Mb di Sdram 144 pin...
88diablos
26-12-2005, 18:44
Credo tu non abbia nemmeno idea di cosa stiamo parlando.
M chiedi garanzia su un pIII? :confused:
le condizioni della batteria le ho già menzionate nel primo post :read: , tiene un oretta credo.Verificherò.
Fai un bell'acquisto domani :ciapet:
no so di cosa stiamo parlando, domanda stupida perchè mi è venuto di istinto farla :p
domani vedrò cosa c'è
Ah ok :D
in effetti non sapevo cosa risponderti!
io ho trovato il degno sostituto di questo pc, ma è il sony da 2500 euro :sofico: al momento non ho tutta questa liquidità :cry:
per tutti, allego una foto.E' orrenda, lo so, ma non ho come fare di meglio al momento.
Ciao, mi metto in coda con spediz.
Che RAM monta?
Avrei 256 Mb di Sdram 144 pin...
Monta le pc100 a 144pin com tutti i pIII, però mi sembra il limite massimo sia 256.
Dei due banchi, uno è accessibile tranquillamente, l'altro invece richiede l'apertura della scocca...
quindi 128 li puoi sostituire ai 64 del banco esterno, ma se hai un unico modulo da 256 dovresti aprire il NB...non so.
se mi fai un po di sconto...io domani stesso, nel pomeriggio, lo vengo a ritirare all'uscita dell'autostrada di pisa centro....
cosa ne pensi???????
saluti!
Prezzo non trattabile.Ho modificato il thread iniziale, leggete le regole! :read:
Adesso stacco, controllo stanotte poi domani (forse).
@Madelui
impossibile per domani, sono in vacanza (da parenti fuori sede)
Disponsto a scambiare (per posta) con NB 15" a partire da subito.
Tutte le altre trattative (scambio a mano, spedizione.... con pagamento in contanti sono destinate a slittare a gennaio)
Buona serata a tutti.
matrizoo
26-12-2005, 22:43
do un occhiata alle caratteristiche...anzi dammi tu un po di specifiche che son collegato con gprs e va lento da fare schifo...
caratteristiche:
P4 2800, 512 Mb, 40 Gb Hd, lettore DVD+master Cd, radeon 9000 64 Mb e tft 15" 1400x1050...
non farti spaventare dalle caratteristiche, lo cedo a prezzo di svendita :)
caratteristiche:
P4 2800, 512 Mb, 40 Gb Hd, lettore DVD+master Cd, radeon 9000 64 Mb e tft 15" 1400x1050...
non farti spaventare dalle caratteristiche, lo cedo a prezzo di svendita :)
se non lo vendi a lui, quanto vorresti farci? :)
@MAtrizoo
Hai pvt, per me possiamo concludere.
Ho dimenticato di darti un recapito telefonico nel messaggio, lasciami il tuo in pvt e ti contatto.
Per tutti gli altri...se la trattativa con Matrizoo non dovesse andare sarà reso noto :Prrr:
Il NB è ancora in vendita:
scambio con NB 15" con conguaglio da parte mia SOLO per Nb con piattaforma centrino.
Altrimenti lo scambio sarà solo alla pari.
Coda:
88diablos
thay
polvere
Prezzo 250 intrattabili
matrizoo
27-12-2005, 12:46
ti ho risposto in PVT, uno scambio alla pari con il mio NEMMENO in buon film di fantascienza :)
ciao
No prob,come ti ho detto non ho necessità di un nuovo note, se devo spendere qualcosa di tasca mia mi oriento su piattaforma centrino, perlomeno guadagno in autonomia
ciao e buone feste!
88diablos
29-12-2005, 10:07
lascio grazie
albert78
29-12-2005, 12:40
no so di cosa stiamo parlando, domanda stupida perchè mi è venuto di istinto farla :p
non è poi così stupida di negozi che vendono usato con garanzia ne è piena l'Italia, non ti danno due anni ma qualche mese c'è sempre (solo che i prezzi sono allucinanti)
x lo scambio per forza solo centrino?
scambio con centrino solo se devo rimetterci qualche euro io.
posso valutare scambi (senza che io esca un centesimo) con altri NB di dimensioni maggiori (15")
cos'hai di interessante?
albert78
30-12-2005, 08:23
è 15 ma decisamente + recente vale molto di + di 250 euro, nulla da fare se scambio alla pari
( ma la vedo dura anche x un qualsisai centrino dubito che basti qualche euro di conguaglio, anche x' tra il tuo e un centrino c'è un abisso.... )
marinopaia
30-12-2005, 10:44
forse interessato, ti ho aggiunto a MSN, fammi sapere, grazie
dexxtrose
30-12-2005, 19:38
se spedisci lo prendo io al tuo prezzo.
devo saperlo prima possibile però, ne ho bisogno...
Rispondo con ordine.
Per lo scambio (albert78):
dammi le caratteristiche del tuo pc e quanto intendi realizzare...per qualche euro ovviamente parliamo di cifra con 2 zeri.... :D
@marinopaia:
in questi giorni sono senza flat non mi troverai online,se interessato fammi sapere.
@dexxtrose:
devo dare precedenza agli scambi o scambi + conguaglio, entro quando ti serve una risposta?
Buon 2006 a tutti...
dexxtrose
01-01-2006, 17:08
ok allora attendoma nn oltre il 7 per concludere.Intanto mi guardo in giro.
ciao
nessuno scambio finora.
Posso spedire da domani stesso, la coda dovrebbe essere thay,polvere,marinopaia,dexxtrose.
Passate 24 ore da ora riterrò le code scadute e il primo che conferma se lo porta via.
Saluti
la mia offerta è sempre valida :D
interessato.
cd o dvd? esterni o interni?
usb?
lan?
BloodFlowers
10-01-2006, 09:49
Ho da scambiare un altro notebook acer, però 550mhz, di un amico.. lo do via solo in quanto a me interessa lo spazio e nel tuo caso sarebbe perfetto, viste le dimensioni ridotte! Presumo che a te non interessi dunque scambiare…. Fammi sapere se ancora disponibile. Hai un pm. Grazie,ciao
Per altri scambi vedi signature!
ho avuto un offerta per scambio,si può considerare non più disponibile.
Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.