raptuz
26-12-2005, 06:56
Salve, ho un problema con questa stampante.... Premetto che anche se non collegata al PC funziona alla perfezione (ovviamente non è possibile stampare documenti dal PC, in questo caso).... Durante l'installazione del software però arrivano i problemi.
Quando appare la schermata che chiede di collegare il cavo USB.... Lo faccio, la periferica viene riconosciuta, ma l'avanzamento della barra non va avanti assolutamente :rolleyes:
Dopo qualche minuti appare la famigerata X Rossa.
Non capisco dove sia il problema.... Ho provato di tutto.... A collegare il cavo direttamente al PC anzichè all'HUB.... A disinstallare e reinstallare il software HP.... Nulla, semplicemente non si installa.
Uso un Notebook Acer con sistema operativo Windows XP (aggiornato con SP2).
Consigli, soluzioni, pareri?
Grazie :)
Quando appare la schermata che chiede di collegare il cavo USB.... Lo faccio, la periferica viene riconosciuta, ma l'avanzamento della barra non va avanti assolutamente :rolleyes:
Dopo qualche minuti appare la famigerata X Rossa.
Non capisco dove sia il problema.... Ho provato di tutto.... A collegare il cavo direttamente al PC anzichè all'HUB.... A disinstallare e reinstallare il software HP.... Nulla, semplicemente non si installa.
Uso un Notebook Acer con sistema operativo Windows XP (aggiornato con SP2).
Consigli, soluzioni, pareri?
Grazie :)