ale83
25-12-2005, 23:59
un saluto a tutti voi...volevo raccontarvi questa "esilarante" storiella..
un pò di tempo fà mi é arrivato un sms con una promo della 3 dato che ero un cliente 3 da più di 6 mesi me l'hanno spedita e questa fantastica promozione proponeva un Cellualre Motorola V3x a 99€.
Poco dopo mi arriva una lettere con il coupon x ritirare il cellulare.
Dato che il mio Mototrattore A835 stava per dare gli ultimi segni di vita ed era in assistenza per questa motivazione mi ero interessato e appuntato questa promo che a primo avviso mi sembrava interessante.
Mi reco dal negozio dove avevo mandato il cellulare in assistenza e dove l'avevo acquistato all'inizio (e naturalmente non ci tornerò più x come i commessi mi hanno trattato) e mi reco ad un nuovo negozio 3 che aveva aperto da pochissimo sempre nella mia città; chiedo qualche informazione e loro con grande gentilezza e spregiudicatezza dicono:" noi siamo la concorrenza dell'altro negozio 3..perché non sanno trattare con i clienti..ecc..ecc..mentre noi faremo di tutto per accapparrarci i loro clienti.." e con ciò si presenta molto bene e ne rimango soddisfatto a primo avviso; d'istinto prenoto il cellulare in questione e ogni tanto faccio una capatina per sapere se il cellulare era arrivato.
Tutti i diretti interessati della promozione sapranno che l'hanno rinviata, per chi non lo sa aveva scadenza il 10 Dicembre ed é stata rinviata fino al 24 Dicembre perché il cellulare non era ancora disponibile in magazzino (quello che mi hanno detto loro).
Io rimango in attesa..mentre loro mi rassicurano dicendomi che non c'era problema perché si rifornivano direttamente da un'altro negozio con cui lavorano assieme (loro erano fuori dalla promo xké avevano aperto il negozio da poco) passa il tempo e verso metà dicembre mi contattano e mi dicono che gli erano arrivati 4-5 cellulari e dato che io ero tra i prenotati mi avvisavano; purtroppo il cellulare era diventato un regalo che voleva farmi la mia ragazza e quindi le ho chiesto gentilmente se lo poteva ritirare direttamente lei il 23 Dicembre (prima non era possibile xké era via per studio)
Allora quando rientra va al negozio e le raccontano un sacco di c@zz@te che non vorrei citare dato che non ero presente...mi chiama molto dispiaciuta e mi dice che non é riuscita a prenderlo raccontandomi velocemente cosa le hanno detto.
Al ché prendo il telefono e li chiamo immediatamente e mi sento dire una marea di str@nzate tipo:" loro mi avevano detto che la promo era estesa a pochi negozi in Italia, tipo Roma,Firenze & Milano e che la promo era per abbonati a 45€...pagamento di qua..di là...bla..bla..bla..." al che infuriato.. :incazzed: dato che mi sono sentito preso x il culo e dato che quelle cose non me le aveva assolutamente dette e invece continuava a dirmi che erano sicuri di ciò...gli ho orlato 4 o 5 cose al telefono tra cui un "v@ff@nc@l@" e gli ho detto che da loro non tornerò assolutamente.
Conseguentemente chiamo ai negozi a Cesena &
Ravenna e per magia il cellulare era disponibile immediatamente "a palate" in entrambi i negozi (quindi non era vera la superballa del negoziante;)) con l'unico problema reale: quei buff@ni della 3 non aveva specificato...e non avevano ASSOLUTAMENTE segnalato nel coupon.
Il cellulare doveva essere pagato tramite carta di credito e veniva vincolato l'acquisto con una ricarica mensile da 20€ x 18 mensilità che veniva scalata sulla carta di credito.
Pensa che codardi...:muro:
ringrazio i venditori naturalmente sputt@no i venditori del negozio della mia città.
Ma le telefonate non finiscono qui (non c'é 2 senza 3) ..per ulteriore curiosità e conferma di ciò che mi é stato detto dai negozianti chiamo l'assistenza 3 che ringrazio calorosamente xké hanno assorbito la mia Ira..e hanno capito la mia situazione; natuarlmente si sono scusati per questa "gaf" che la 3 ha fatto e che non aveva speficato.
con questo ho chiuso...
un saluto a tutti!
se volete raccontate la vostra!;)
un pò di tempo fà mi é arrivato un sms con una promo della 3 dato che ero un cliente 3 da più di 6 mesi me l'hanno spedita e questa fantastica promozione proponeva un Cellualre Motorola V3x a 99€.
Poco dopo mi arriva una lettere con il coupon x ritirare il cellulare.
Dato che il mio Mototrattore A835 stava per dare gli ultimi segni di vita ed era in assistenza per questa motivazione mi ero interessato e appuntato questa promo che a primo avviso mi sembrava interessante.
Mi reco dal negozio dove avevo mandato il cellulare in assistenza e dove l'avevo acquistato all'inizio (e naturalmente non ci tornerò più x come i commessi mi hanno trattato) e mi reco ad un nuovo negozio 3 che aveva aperto da pochissimo sempre nella mia città; chiedo qualche informazione e loro con grande gentilezza e spregiudicatezza dicono:" noi siamo la concorrenza dell'altro negozio 3..perché non sanno trattare con i clienti..ecc..ecc..mentre noi faremo di tutto per accapparrarci i loro clienti.." e con ciò si presenta molto bene e ne rimango soddisfatto a primo avviso; d'istinto prenoto il cellulare in questione e ogni tanto faccio una capatina per sapere se il cellulare era arrivato.
Tutti i diretti interessati della promozione sapranno che l'hanno rinviata, per chi non lo sa aveva scadenza il 10 Dicembre ed é stata rinviata fino al 24 Dicembre perché il cellulare non era ancora disponibile in magazzino (quello che mi hanno detto loro).
Io rimango in attesa..mentre loro mi rassicurano dicendomi che non c'era problema perché si rifornivano direttamente da un'altro negozio con cui lavorano assieme (loro erano fuori dalla promo xké avevano aperto il negozio da poco) passa il tempo e verso metà dicembre mi contattano e mi dicono che gli erano arrivati 4-5 cellulari e dato che io ero tra i prenotati mi avvisavano; purtroppo il cellulare era diventato un regalo che voleva farmi la mia ragazza e quindi le ho chiesto gentilmente se lo poteva ritirare direttamente lei il 23 Dicembre (prima non era possibile xké era via per studio)
Allora quando rientra va al negozio e le raccontano un sacco di c@zz@te che non vorrei citare dato che non ero presente...mi chiama molto dispiaciuta e mi dice che non é riuscita a prenderlo raccontandomi velocemente cosa le hanno detto.
Al ché prendo il telefono e li chiamo immediatamente e mi sento dire una marea di str@nzate tipo:" loro mi avevano detto che la promo era estesa a pochi negozi in Italia, tipo Roma,Firenze & Milano e che la promo era per abbonati a 45€...pagamento di qua..di là...bla..bla..bla..." al che infuriato.. :incazzed: dato che mi sono sentito preso x il culo e dato che quelle cose non me le aveva assolutamente dette e invece continuava a dirmi che erano sicuri di ciò...gli ho orlato 4 o 5 cose al telefono tra cui un "v@ff@nc@l@" e gli ho detto che da loro non tornerò assolutamente.
Conseguentemente chiamo ai negozi a Cesena &
Ravenna e per magia il cellulare era disponibile immediatamente "a palate" in entrambi i negozi (quindi non era vera la superballa del negoziante;)) con l'unico problema reale: quei buff@ni della 3 non aveva specificato...e non avevano ASSOLUTAMENTE segnalato nel coupon.
Il cellulare doveva essere pagato tramite carta di credito e veniva vincolato l'acquisto con una ricarica mensile da 20€ x 18 mensilità che veniva scalata sulla carta di credito.
Pensa che codardi...:muro:
ringrazio i venditori naturalmente sputt@no i venditori del negozio della mia città.
Ma le telefonate non finiscono qui (non c'é 2 senza 3) ..per ulteriore curiosità e conferma di ciò che mi é stato detto dai negozianti chiamo l'assistenza 3 che ringrazio calorosamente xké hanno assorbito la mia Ira..e hanno capito la mia situazione; natuarlmente si sono scusati per questa "gaf" che la 3 ha fatto e che non aveva speficato.
con questo ho chiuso...
un saluto a tutti!
se volete raccontate la vostra!;)