PDA

View Full Version : Need For Speed Most Wanted ... ma come...

TheZeb
25-12-2005, 23:27
.. straazzo si fa l'ultima missione ?.. cioè batto Razor, mi ritrovo inseguito da miriadi di automobili inferocite della polizia.... a stento riesco ad arrivare al 5 minuti che devono passare prima che la tizia mi chiami e mi dica di raggiungere il vecchio ponte.. e do sta sto ponte ?...... help.. l' avrò rifatto tipo 30 volte... :cry: :mc:

pistolino
26-12-2005, 13:33
devi per forza resistere 5 minuti all'inseguimento. poi Mia ti chiamerà, apparirà un segno sulla mappa e basterà raggiungerlo per completare il gioco :)

Dr House
26-12-2005, 19:27
devi per forza resistere 5 minuti all'inseguimento. poi Mia ti chiamerà, apparirà un segno sulla mappa e basterà raggiungerlo per completare il gioco :)

riuscito alla prima botta :D

TheZeb
27-12-2005, 07:34
riuscito alla prima botta :D

che culo..... cmq ci sono riuscito.... ed ora sotto con sniper elite... :eek:

Snyto
28-12-2005, 14:09
lo raggiunto mille volte quel punto arancio ke dici tu ma non capisco xkè mi arrestano comunque.

Dr House
28-12-2005, 14:24
lo raggiunto mille volte quel punto arancio ke dici tu ma non capisco xkè mi arrestano comunque.

imbocca la strada che prima era chiusa e salta dal ponte

Smemo
29-12-2005, 08:08

quoto! :mc:

pistolino
31-12-2005, 09:59

quoto prima quella strada era chiusa da una ruspa :)
raggiungi il ponte e attiva il NOS per saltarlo :)

pisolo125
04-01-2006, 18:45
ciao scusate se mi intrometto. anchio sto giocando a need for speed wanted
sono ancora al 10 della blak list ma quanto faccio la sfida dove ce il
cotachilometri che prende tutto lo schermo appena partito mi si ferma la macchina e dice motore fuso io nel garasch o tre macchine e mi fa con tutte e tre la stessa cosa. cosa devo fare grazie pisolo

Dr House
04-01-2006, 20:20
ciao scusate se mi intrometto. anchio sto giocando a need for speed wanted
sono ancora al 10 della blak list ma quanto faccio la sfida dove ce il
cotachilometri che prende tutto lo schermo appena partito mi si ferma la macchina e dice motore fuso io nel garasch o tre macchine e mi fa con tutte e tre la stessa cosa. cosa devo fare grazie pisolo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

devi cambiare la marcia :D

è una gara a chi arriva prima in fondo ad un percorso breve evitando il traffico e cambiando marcia ogni volta che ti appare il triangolino verde sullo schermo

se tu parti e rimani sempre in prima ti si fonde il motore perchè vai fuori giri per troppo tempo

non esiste il cambio automatico in quel genere di gare

pistolino
05-01-2006, 10:14
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

devi cambiare la marcia :D

è una gara a chi arriva prima in fondo ad un percorso breve evitando il traffico e cambiando marcia ogni volta che ti appare il triangolino verde sullo schermo

se tu parti e rimani sempre in prima ti si fonde il motore perchè vai fuori giri per troppo tempo

non esiste il cambio automatico in quel genere di gare

quoto. quando la freccia diventa verde premi CTRL per cambiare marcia e alla fine quando sei vicino all'arrivo usa il NOS (non troppo presto altrimenti fondi tutto) ;)

SteR9
05-01-2006, 11:04
con ctrl scala,devi premere shift.

pistolino
05-01-2006, 12:43
con ctrl scala,devi premere shift.

strano...io ho sempre usato CTRL...forse ho modificato i tasti :confused:

pisolo125
06-01-2006, 15:28
grazzie del consiglio adesso provo poi vi faccio sapere ciao :D

david90210
07-01-2006, 10:44
non esiste una cartina completa? non si attiva mica il gps??
:(

Mu||ha
16-01-2006, 18:34
Io ho tutto sbloccato con tutte le auto possibili e immaginabili... :D :D