View Full Version : Predator TH 400 Joystick
:cool: Holla, ho installato un joystick ( so che vi fanno cag..., ma volevo far giocare i miei figli :) , bè, la periferica c'è, il PC la vede, si può tarare ma se provo a giocare per es. call of duty demo niente da fare, ho guardato sulle opzioni ma non ho visto niente, è plug and play (predator TH 400), :muro:
Ciao. :help:
P.S. ho xp sp2 :)
narnonet
25-12-2005, 23:02
Allora, se vuoi utilizzarlo nei giochi puoi, però devi solo stare attento a che giochi vuoi giocare...
per esempio gli sparatutto per PC sono fatti esclusivamente per essere giocati con MOUSE e TASTIERA e se cmq ti riconoscono il joystick, difficilmente te lo faranno utilizzare.
Al massimo il joystick lo puoi utilizzare (per esempio) in giochi di macchine... ma non in giochi FPS, è che fisicamente sarebbe impossibile adattare un joystick al posto di mouse e tastiera.
Quindi, per giochi come CALL of DUTY ti converra usare sempre mouse e tastiera
Ciao
P.S. La pratica aiuta :D
Grazie narnonet :D , ma...volevo chiedere anche: avendone regalato una a mio nipote ho visto che aveva problemi anche su un giochino di guerra con aerei, non mi ricordo il nome, ma la grafica era senz'altro più scadente di call of duty... con xp professional non lo vedeva neanche :muro: , is it possible? :stordita: Ciao :cry:
narnonet
25-12-2005, 23:30
Grazie narnonet :D , ma...volevo chiedere anche: avendone regalato una a mio nipote ho visto che aveva problemi anche su un giochino di guerra con aerei, non mi ricordo il nome, ma la grafica era senz'altro più scadente di call of duty... con xp professional non lo vedeva neanche :muro: , is it possible? :stordita: Ciao :cry:
Per la possibilità che XP non lo veda è che magari necessita al 100% di driver per funzionare.
Ma cmq scarterei questa ipotesi. Visto che il dovrebbe essere riconosciuto da Windows!
Ma visto che il tuo funzionava bene io proveri e prendere quello che hai regalato e provarlo sul tuo PC, e magari provare anche il tuo sul PC di tuo nipote... e vedrei che succede!!!
Se il tuo joystick funziona sul PC di tuo nipote e quello di tuo nipote non funziona sul tuo allora devi portarlo indietro e fartelo cambiare (quello che hai regalato).
Se invece il tuo non funziona sul PC di tuo nipote, ma il joystick di tuo nipote funziona sul tuo PC allora c'è qualche problema nel PC di tuo nipote: prova magari a cambiare porta USB o scarica gli ultimi driver dal sito della trust, o vedi se XP non è aggiornato e fai qualcosa
Ciao
P.S. ho visto che non esistono driver sul sito della trust, penso che allora ci sia qualche problema nel riconoscimento del joystickda parte di windows... boh, non so che dirti
:O Grazie narnonet, proverò ;) , sto sonno non arriva eh? :rolleyes:
Io sto a faticà... :ncomment: 'Notte :zzz:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.