View Full Version : registratori vocali digitali
DarkSiDE
25-12-2005, 21:58
è possibile collegarli al pc per trasferire le registrazioni?
DarkSiDE
26-12-2005, 14:28
..e perche' no ?
nel senso che sono collegabili tramite porta usb o devo collegarlo all'ingresso della scheda audio, è molto diverso ;)
nel senso che sono collegabili tramite porta usb o devo collegarlo all'ingresso della scheda audio, è molto diverso ;)
L'audio digitale passa attraverso l'USB.... (la scheda video ha l'ingresso analogico al quale collegare ad esempio un microfono....)
Con un cavo apposta puoi farlo anche non passando dalla usb.
Io collego l'uscita delle cuffie della radio, con il microfono del pc per registrare da radio a pc.
E dall'uscita delle casse del pc al microfono della radio per portare le canzoni su cassetta.
Credo che la cosa sia la stessa per un registratore vocale.
DarkSiDE
26-12-2005, 21:31
Con un cavo apposta puoi farlo anche non passando dalla usb.
Io collego l'uscita delle cuffie della radio, con il microfono del pc per registrare da radio a pc.
E dall'uscita delle casse del pc al microfono della radio per portare le canzoni su cassetta.
Credo che la cosa sia la stessa per un registratore vocale.
si, ma se devo portare una registrazione di 4 ore ci vogliono 4 ore, io non ho ancora capito se posso usare il registratore come una memoria, ovvero se posso spostare IL FILE della registrazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.