View Full Version : PSP vendo
darthneo
25-12-2005, 22:39
250 euro PSP + burnout + van helsing + proteggi schermo + garanzia 5 anni [tutto mai aperto]
spese spedizione escluse
http://img303.imageshack.us/my.php?image=foto9gn.jpg
ma nelle 250 che chiedi, c'è tutto quello della foto compresa la MS da 1GB? :D
se è così, la prendo io :D
dammi conferma che ti mando i dati in MP ;)
manuuu88
25-12-2005, 23:08
se dai anche la memory te la prendo io al volo
solo se io lascio :ciapet:
e se c'è la memory la prendo io :p :ciapet:
:read:
darthneo
26-12-2005, 19:52
la memory per 250 euri non è inclusa altrimenti ci rimetto troppo
e non essendo usato non è svalutato...il prezzo è meno che in negozio
ma non posso mettere un prezzo da usato se no ragazzi me la apro e ci gioco
e faccio prima
me l'ha regalata mio padre, ma io devo prendermi il portatile per l'università
con la memory sapro sopra i 300
tenete in considerazione che in negozio ha un valore (inclusala memory e la garanzia estesa a 5 anniupgrade) 386 euro quindi e dato che 340 euro nessuno
li titerà fuori mi tocca spezzare
250 per un gioco un film e garanzia 5 anni mi sembra un buon prezzo e ci risparmiate
340 anche su 386 euro che spendereste...e se qlc1 vuole tutto a 340 prometto che gli regalo un affare del valore di 50 euro che tanto non uso più (causa acquisto tv-lcd32") permette dicollegare la ps2 (come un qualsiasi sorgente video con i cavi compositi) ad un monitor pc
manuuu88
26-12-2005, 22:31
quanto vuoi per la memory?
darthneo
26-12-2005, 23:30
mmm da sola non la vendo...forse la vendo dopo aver venduto la psp
ma prima devo vedere la psp
e cmq se prendete il mio "pacchetto" da 250 e poi vi prendete una memory da 1gb (o addirittura 2gb tutto=370 euro anzichè 500) su ebay ci guadagnate lo stesso tantissimo rispetto che prendere tt in negozio
[ah e se qlc1 fosse interessato a quello da 340 e non gliene frega niente dell'affare composito/vga posso regalare anche GBA advance con gioco e accessori o lettore cdmp3 samsung che non utilizzo più]
vendo anche ma questo è Off Topic un lettore mp3 t-logic 20GB funzione host l'unico in commercio ad avere questa funzione (permette di trasferire qualsiasi file da fotocomare,psp,lettore mp3 ecc. senza il bisogno di un pc computer) radio - registratore vocale/line in - hdd esterno 20gb -Lettore file di testo garanzia 5 anni mediaworld a 115 euro [così poco perchè ha il led incrinato è quindi è svalutato, ma le sue funzionalità restano inalterate (è per ascoltare musica, non vedere foto e divx) e anche la garanzia è valida ancora per 4 anni e qualcosa]
quanto vuoi per la memory da 1 gb sarei molto interessato
io er ora lascio la coda, credo di averne trovata un altra :D
grazie ;)
darthneo
27-12-2005, 14:07
quanto vuoi per la memory da 1 gb sarei molto interessato
ho già scritto che la memory da sola non la vendo...prima devo vendere la psp poi si vedrà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.