PDA

View Full Version : Una stima secondo voi di questi pezzi apple da vendere :P

Rubberick
25-12-2005, 22:11
Salve a tutti, essendo passato a piattaforme + aggiornate da tempo, mi trovo "costretto" a vendere un po' di materiale Apple di vecchia data.

La lista e' la seguente:

Apple LC 630 con Apple TV/Video System (con telecomando, infrared per farlo funzionare etc) - perfettamente funzionante

Apple PowerMac G3 266Mhz - perfettamente funzionante

Apple Monitor 13" - funzionante, :D perfettamente nn posso dirlo sono abituato ad un samsung 21" 214T :P, scherzi a parte per l'utilizzo che magari qualcuno potrebbe farne va benissimo, bassa risoluzione, da attaccare ad eventuali muletti, etc.

Adattatore Apple - VGA (DSUB) per far funzionare queste macchine con monitor tradizionali PC

Scanner Apple Color One Scanner 1200/30, con piastra diapositive intera (qualsiasi formato) e mascherine per scannerizzare tutti i tipi principali di diapositive, pellicole - lo utilizzo attualmente su un pc con pci-scsi

Modem 56k US Robotics con cavi per quei mac (ovviam ho cavi e tutto anche per win/linux), etc... (e' quello in firma)

-----------------------------------------------------

Secondo voi quanto potrei chiedere per questi pezzi?

Rubberick
27-12-2005, 10:40
ehm up =) a quanto potrei vendere queste glorie del passato? mi serve una stima molto indicativa :P

Rubberick
29-12-2005, 16:27
Ehm up... di nuovo...

SonyMMX
29-12-2005, 16:36
50 euro x l'LC
190/200 euro per il PowerMac
Il monitor regalalo! :D
30 euro per lo scanner

Cavo e modem proprio non saprei.

Rubberick
01-01-2006, 15:06
tutti quei soldi per il powermac? wow ^^

lo scanner mi spiace tanto xche' ha piastra diapositive piena professionale che molti scanner nn hanno se nn a prezzo + alto del normale..

il modem ho visto che il modello subito successivo al mio viene venduto attualmente a 56 euro (a salire) nei negozi online, io lo sto vendendo attualmente a 24 + ss oppure scambio a napoli... mi pare un prezzo onesto considerando che non ha garanzia ed e' modello precedente, tuttavia funziona benissimo e non l'ho nemmeno usato tantissimo :P

BauAndrea
01-01-2006, 16:22
A quanto lo vendi il monitor? Sei di roma?