PDA

View Full Version : Spedire sms da ibook

tommy748
25-12-2005, 21:07
Ciao a tutti!!!
Ho un problemino, spero che qualcuno di voi
lo sappia risolvere perchè io ci sto :muro: da
un bel po'...
Vorrei , quando possibile, scrivere i sms dall'ibook
per ovvie ragioni di velocità...
Con l'ericsson bastava collegare ,tramite il bottoncino
della rubrica indirizzi e, una volta collegati,
pigiando il tasto destro su un numero di telefono
dei contatti, appariva la vocina"invio sms".
Ora ho cambiato telefono, ho un
sony ericsson p910i(quindi con symbian)...
E il giochetto non mi va più.. qualcuno sa qualcosa?^

grazie

montegentile
27-12-2005, 08:17
Immagino che il collegamento tra iBook e telefono avvenga tramite connessione bluetooth che hai già opportunamente configurato (vero ?).

tommy748
03-01-2006, 19:42
configurato?
basta aggiungerlo e poi collegarlo(con il telefono precedente almeno)

montegentile
04-01-2006, 09:31
L'ho fatto parecchio tempo fa, ricordo di aver dovuto installare un software, spedito dal mio powerbook via B.T., sul telefono. Dopodiché bisogna inserire una chiave d'accesso che m'ha fornito sempre il PB (aggiunta o configurazione ? Fate voi) e quindi tutto ha funzionato alla perfezione.
L'unico problema è che se spedisco un SMS dal PB nulla mi dice che è in spedizione o che è stato spedito.

ascat
04-01-2006, 09:51
Sono statyo felice possessore di un p900 per un po e devo dire che sul p9 non si poteva tramite bt inviare sms direttamente da macosx per via di una mancata compatibilità nelle specifiche bt. Passato invece al z600 tutto funziona alla grande. Non conosco esattamente il p910i ma se su collegato sulla rubrica non appare il bottoncino ho paura che non ci sia niente da fare. Ti consiglio quindi megacellx un software che permette tutto cio.

tommy748
04-01-2006, 17:49
il bottoncino "collega" mi appare nella rubrica sull'ibook!!, quindi io pigio il tasto dx su un contatto e clicco la voce"invia sms" ... scrivo.. non mi da messaggi di errore ... ma il messaggio non viene mandato...
intanto grazie