PDA

View Full Version : Dissi per cpu scoperchiato

principino1984
25-12-2005, 20:52
Qualcuno mi da una mano a trovare un degno sostituto al mio zalman 7700cu? mi serve un dissi ke nn abbia limiti in compressione sul cpu... vista l'assenza dell'ihs sul mio opty devo poter stringere quanto voglio, e dissipatori ke usano il castello della mobo e/o viti ke danno una limitazione in altezza stile zalman nn vanno bene...
ke mi consigliate?

Marco

Taz83
30-12-2005, 21:51
Qualcuno mi da una mano a trovare un degno sostituto al mio zalman 7700cu? mi serve un dissi ke nn abbia limiti in compressione sul cpu... vista l'assenza dell'ihs sul mio opty devo poter stringere quanto voglio, e dissipatori ke usano il castello della mobo e/o viti ke danno una limitazione in altezza stile zalman nn vanno bene...
ke mi consigliate?

Marco

ciao, anche io ho un 146 e volevo scoperchiarlo e anche io ho un 7700cu di cui pero' non vorrei disfarmi.. ci sono tanti modi per aggirare il problema del perfetto contatto.
Se hai una buona macchina da taglio puoi togliere 3mm alle due viti a cilindro che fissano il backplate (nel caso poi tornassi ad un procio con coperchio metti un dado per fare spessore).
Se non puoi tagliare basta che togli completamente le due viti a cilindro e usi un unica vite lunga e blocchi una volta stretta al massimo la lametta del dissi con un dado dall'interno.