View Full Version : Come leggere DVD+R DL su Amstrad3016
Nocturne80
25-12-2005, 20:40
Ho "costruito" un DVD+R Dual Layer utilizzando 6 piccoli filmati presi dalle vacanze fatte quest' estate in .avi, masterizzati con Nero 6.6.0.16 con l' opzione DVD-ROM ISO ma il lettore Amstrad 3016 non mi legge i filmati, vedo solo la schermata del menu che mi dà il contenuto ma non partono.
Come posso rimediare?ho sbagliato impostazioni nella masterizzazione?oppure è il lettore che non legge i DL?
:help:
Nocturne80
26-12-2005, 11:11
UP!
il programma con maggiore compatibilità verso i DL è
copytodvd della vso.Questo non vuol dire che se il tuo lettore non supporta i DL li leggerà di sicuro,va sempre a tuo rischio e pericolo.
Nocturne80
26-12-2005, 14:17
il programma con maggiore compatibilità verso i DL è
copytodvd della vso.Questo non vuol dire che se il tuo lettore non supporta i DL li leggerà di sicuro,va sempre a tuo rischio e pericolo.
Pensavo che usando Nero andava bene...strano xkè se rificco il DVD DL appena masterizzato nel masterizzatore mi vede il contenuto...xò purtroppo devo ancora capire se il mio lettore legge o meno i DL
strano xkè se rificco il DVD DL appena masterizzato nel masterizzatore mi vede il contenuto
e ci mancherebbe,scusa.Un masterizzatore che fa i DL e poi non li legge sarebbe il colmo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.