View Full Version : [Monza+Sped.] Asus A8N-SLi rotta, abit ic7 rotta, 2x256mb v-data, ti4200, enermax 350
Vendo per il momento solo con spedizione dato che non il tempo di muovermi per problemi personali.
Asus A8n-sli non funzionante, non parte proprio solo scheda+scatola
Abit Ic7-g non funzionante senza dissy chipset solo scheda
Gainward Ti4200 model Ultra/650 64MB 3.5ns con dissy rame , solo uscita VGA scheda + scatola FOTO (http://img375.imageshack.us/img375/8620/gainward6hb.jpg)
Enermax 350watt con ventola verde effetto OCZ, ottimi amperaggi solo ali nient'altro FOTO (http://img401.imageshack.us/img401/1247/enermax3xv.jpg)
Lettore memorie 5 in 1 legge sd,mmc,ms fino a 128mb
Case con finestra, colore grigio lo sportellino davanti si è rotto (aggamcio) questo consegna a mano però solo nelle vicinanze di casa mia FOTO CASE (http://www.tomshw.it/guides/firstlook/20040305/images/techsolo-14.jpg)
Dissipatore Primotek Full Rame universale 462/478/775/754/939/940 completamente in rame simile Tower con 1 ventola FOTO DISSIPATORE (http://i18.ebayimg.com/04/i/05/2c/39/44_1_b.JPG)
Mobo socket A ddr Chipset ALI , 2 slot DDR, audio e video integrato ATI, solo scheda
DFI AD70-SR Rev. A KT266A RAID, solo scheda, no audio integrato LINK caratteristiche (http://us.dfi.com.tw/Product/xx_product_spec_details_r_us.jsp?PRODUCT_ID=1261&CATEGORY_TYPE=MB&SITE=US)
Blocco schede di rete saranno una 10ina mai provate non so se funzionano
Sound blaster PCI model. CT4810 FOTO SCHEDA (http://www.computercare.ca/catalog/images/ct4810.jpg)
Masterizzatore Creative 12x10x32, solo mast.
Prezzi:
Asus---20euro
Abit ic7---15euro
TI4200---38euro
Enermax---35euro
Lettore---8euro
Case---35euro
Dissipatore tower---15euro
Mobo socket A---20euro
DFi socket A---25euro
Schede di rete---10euro tutte
Scheda audio---5euro
Master---8 euro
CODE:
K4d4sh---> abit nf7-s, Dfi Socket A, sound blaster, mast cd
posty90--->a8n-sli rotta
REGOLE:
Prezzi non trattabili
Non fate offerte ridicole GRAZIE
Pagamento anticipato postepay
Precedenza a chi sta al mio prezzo
VENDO O SCAMBIO CON MASTERIZZATORE CD/DVD PER PORTATILE
2 X 512mb CON CHIP TCCD
Per considerazioni usate i pvt
Materiale in vendita da altre parti quindi posso ritirarlo in qualsiasi momento
dimenticavo, buon natale a tutti :)
sconti per acquisti multipli?
mi metto in coda con riserva (sento interessato) per:
- asus sli;
- 2*256;
- barton;
- AN7.
sconti per acquisti multipli?
mi metto in coda con riserva (sento interessato) per:
- asus sli;
- 2*256;
- AN7.
proponi pure, offerte sensate però ;)
proponi pure, offerte sensate però ;)
come detto sento l'interessato e ti faccio la mia proposta in pvt.
mi puoi dare più dettagli sull'asus sli? danni fisici? bruciature? revisione? ha smesso di funzionare di colpo?
grazie, buone feste :)
come detto sento l'interessato e ti faccio la mia proposta in pvt.
mi puoi dare più dettagli sull'asus sli? danni fisici? bruciature? revisione? ha smesso di funzionare di colpo?
grazie, buone feste :)
danni fisici non ne vedo, bruciature neppure, rev 1.02.
sul funzionamento non so l'ho presa gia cosi cioè rotta
Coda per una eventuale nf7-s, se saraà disponibile contattami :)
Coda per una eventuale nf7-s, se saraà disponibile contattami :)
bhe potremmo fare unica spedizione visto che abitiamo vicini.
lucaman quando sai delle nf7-s a grandi linee?
molto interessato al dissi globalwin se riesci a fare consegna a mano a milano.
ps: mi puoi dire il modello esatto?
bhe potremmo fare unica spedizione visto che abitiamo vicini.
lucaman quando sai delle nf7-s a grandi linee?
ne ho qui 3 due complete una no le devo provare 1 dovrebbe funzionare sicuramente (l'ho usata fino a un mese fa)
ne ho qui 3 due complete una no le devo provare 1 dovrebbe funzionare sicuramente (l'ho usata fino a un mese fa)
be senti kappa85 se vuola la mobo.. intanto ti ho mandato in pvt la mia offerta.. se kappa vuole la mobo basta aggiungerla e poi ci arrangiamo io e lui.
molto interessato al dissi globalwin se riesci a fare consegna a mano a milano.
ps: mi puoi dire il modello esatto?
ho sbagliato marca, è della primotek
questo:
http://i18.ebayimg.com/04/i/05/2c/39/44_1_b.JPG
milano non riesco proprio troppo distante, non ho tempo
ho sbagliato marca, è della primotek
milano non riesco proprio troppo distante, non ho tempo
allora lascio, non mi pare il caso di regalare 8 euro alle poste per fartelo spedire.
Buona vendita e alla prossima
allora lascio, non mi pare il caso di regalare 8 euro alle poste per fartelo spedire.
Buona vendita e alla prossima
e lo so ma non posso proprio causa problemi familiari
grazie e buon natale :)
coda ram.
Che scheda è la:
Mobo socket A a 20€?
coda ram.
Che scheda è la:
Mobo socket A a 20€?
non so la marca, queste sono le caratteristiche: Mobo socket A ddr chipset ULI, audio e video integrato ATI, solo scheda
e lo so ma non posso proprio causa problemi familiari
grazie e buon natale :)
magari se in futuro passo io dalle parti di monza ti faccio un fischio.
Buon Natale (che sta finendo) anche a te :)
in coda x
Abit AN7 uguru rientrata da RMA, bios nuovo appena aggiornato e dissy chipset nuovo! scheda+manuale+staffa
demikiller
25-12-2005, 23:25
in coda per a8n-sli rotta :)
aggiunte code
forza up up :)
non so la marca, queste sono le caratteristiche: Mobo socket A ddr chipset ULI, audio e video integrato ATI, solo scheda
mmmhhh...non riesci proprio a leggere quello che c'è stampato sulla scheda per capirne qualcosa in più?
No perchè io sarei anceh interessato, ma ho bisogno di saperne un pochino in più, tipo che cpu supporta, bus, ram, ecc... :)
mmmhhh...non riesci proprio a leggere quello che c'è stampato sulla scheda per capirne qualcosa in più?
No perchè io sarei anceh interessato, ma ho bisogno di saperne un pochino in più, tipo che cpu supporta, bus, ram, ecc... :)
il fatto è che non c'è scritto nulla sulla scheda, pcb giallino, ha un chipset ALI, bus max 133, 2 slot DDR, audio e video integrato e dissipatore sul chipset con scritto powered by ati....
Taz83 facci sapere cosa intendi fare con il tuo blocco, se non sei + interessato alla AN7 tornata dalla garanzia io sarei pronto a concludere anche subito
Taz83 facci sapere cosa intendi fare con il tuo blocco, se non sei + interessato alla AN7 tornata dalla garanzia io sarei pronto a concludere anche subito
io compro io compro.. e' lui che deve accettare il mio blocco..
io compro io compro.. e' lui che deve accettare il mio blocco..
posso includere le spese di spedizione ma togliere 25euro proprio no
posso includere le spese di spedizione ma togliere 25euro proprio no
ma visto che includeresti le spese di spedizione ma nell'offerta te le sto pagando non stai togliendo 25 euro ma 17...
cmq voglio anche il dissipatore tower in rame universale... aggiungi 15 euro..
ok, nel caso non andasse a buon fine consideratemi sempre interessato. :)
ma visto che includeresti le spese di spedizione ma nell'offerta te le sto pagando non stai togliendo 25 euro ma 17...
cmq voglio anche il dissipatore tower in rame universale... aggiungi 15 euro..
il totale sarebbe 178 spedito, posso farti 165 spedito :O e i prezzi sono perfettamente in regola
il totale sarebbe 178 spedito, posso farti 165 spedito :O e i prezzi sono perfettamente in regola
lascio, la mia offerta massima la conosci e sei sicuro di prendere subito i soldi e di liberarti della meta' dei materiali (155 cmq mi sta bene).
(155 cmq mi sta bene).
ci penso, nel caso non si faccia vivo nessuno in questi giorni ti contatto
il fatto è che non c'è scritto nulla sulla scheda, pcb giallino, ha un chipset ALI, bus max 133, 2 slot DDR, audio e video integrato e dissipatore sul chipset con scritto powered by ati....
ok, se sei sicuro che il bus max sia 266 devo lasciare perchè ho bisogno di montargli una cpu con bus a 333.
Ciao :)
ok, se sei sicuro che il bus max sia 266 devo lasciare perchè ho bisogno di montargli una cpu con bus a 333.
Ciao :)
su quello sono sicuro, però a giorni dovrei mettere in vendita delle abit nf7-s dai 40 ai 55euro più o meno
quindi la coda x la AN7 è libera?
fammi sapere
quindi la coda x la AN7 è libera?
fammi sapere
per adesso si, sei in coda al mio prezzo più spese? ti interessa solo la mobo?
chi è in coda al mio prezzo si faccia sentire in pvt se vuole concludere
grazie :)
demikiller
27-12-2005, 00:26
puoi dire qualcosa su a8n-sli rotta? ha possibilità di riparare? ecc...
fammi sapere!
per adesso si, sei in coda al mio prezzo più spese? ti interessa solo la mobo?
certo, coda al tuo prezzo + spese! mi assicuri che la skeda torna in garanzia perfettamente funzionante? che problema aveva quando l'hai mandata?
ciccillover
27-12-2005, 09:58
Coda Barton e AN7 (la mobo solo se ha SATA RAID). O eventualmente una NF7S, quando arrivano
Coda Barton e AN7 (la mobo solo se ha SATA RAID). O eventualmente una NF7S, quando arrivano
si ha sata e raid Serial ATA 0/1
ciccillover
27-12-2005, 10:17
Ma fra AN7 e NF7 cosa cambia? Mi sembrano sostanzialmente uguali, o almeno molto simili...
Ma fra AN7 e NF7 cosa cambia? Mi sembrano sostanzialmente uguali, o almeno molto simili...
penso nulla o quasi, l'an7 è più recente ed integra l'uguru per facilitare l'overclock, ha come massimo 3.2v sulle ram mentre l'nf7 2.9v
demikiller
27-12-2005, 10:26
penso nulla o quasi, l'an7 è più recente ed integra l'uguru per facilitare l'overclock, ha come massimo 3.2v sulle ram mentre l'nf7 2.9v
ce l'avevo quella scheda madre, era una bomba! :cool:
paolo6680
27-12-2005, 11:30
Coda per barton al tuo prezzo!E forse anche Dissipatore TT Volcano 11.
Fa parecchio rumore il volcano?
Allora Lucaman, la mia situazione è questa: ho appena acquistato DUE processori: un athlon xp 1400+ ed un athlon xp 2000+.
Mi servono quindi le relative schede madri + dissipatori (quanto a ram sono a posto).
Cosa puoi propormi? Da quel che vedo questa MoBo senza nome potrebbe fare al caso del 1400+ (ma funziona bene? Non è che mi ritrovo qualche driver mancante :D ), mentre la AN7 o una NF7 si adattano al 2000+
Se poi mi recuperi un paio di dissipatori, direi che c'è spazio per fare un bel blocco di pezzi, e mi tolo il pensiero. Fammi sapere, sono nelle tue mani :D
Enzo ferrari
27-12-2005, 16:00
Ciao hai pvt
ciccillover
27-12-2005, 16:04
Ragazzi, ma sono primo per mobo e CPU? Sono pronto a concludere.
Coda per barton al tuo prezzo!E forse anche Dissipatore TT Volcano 11.
Fa parecchio rumore il volcano?
no assolutamente è silenzioso, appena posso inserisco una foto
Allora Lucaman, la mia situazione è questa: ho appena acquistato DUE processori: un athlon xp 1400+ ed un athlon xp 2000+.
Mi servono quindi le relative schede madri + dissipatori (quanto a ram sono a posto).
Cosa puoi propormi? Da quel che vedo questa MoBo senza nome potrebbe fare al caso del 1400+ (ma funziona bene? Non è che mi ritrovo qualche driver mancante :D ), mentre la AN7 o una NF7 si adattano al 2000+
Se poi mi recuperi un paio di dissipatori, direi che c'è spazio per fare un bel blocco di pezzi, e mi tolo il pensiero. Fammi sapere, sono nelle tue mani :D
per il 1400 ho a disposizione la DFI con kt266 che ti consiglio rispetto all'altra mobo
per il 2000+ da come ho visto è un palomino la abit nf7-s e l'an7 sono un po sprecate perchè quella cpu non si overclocca molto anzi pochissimo
Ragazzi, ma sono primo per mobo e CPU? Sono pronto a concludere.
c'è un utente prima per la sola mobo
per il 1400 ho a disposizione la DFI con kt266 che ti consiglio rispetto all'altra mobo
per il 2000+ da come ho visto è un palomino la abit nf7-s e l'an7 sono un po sprecate perchè quella cpu non si overclocca molto anzi pochissimo
Mi rendo conto ma non mi interessa l'OC :) Vada per la DFI ma costa molto più dell'altra? E per i due dissipatori come sei messo? Attendo tua proposta concreta per 2 MoBo + 2 dissi, anche in pvt se vuoi...
compro le v data....
fammi sapere per la coda
Enzo ferrari
27-12-2005, 17:36
2x256Mb v-data PC3200 cas3@2.5 dual channel in garanzia fino a fine 2006 sigla 5c ottimo overlclock
Gainward Ti4200 model Ultra/650 64MB 3.5ns con dissy rame , solo uscita VGA scheda + scatola
Abit AN7 uguru rientrata da RMA, bios nuovo appena aggiornato e dissy chipset nuovo! scheda+manuale+staffa
RECENSIONE (http://www.hwtweakers.net/article481.html)
Barton 2500+@3200 by fluctus, molti bloccato
Dissipatore Primotek Full Rame universale 462/478/775/754/939/940 completamente in rame simile Tower con 1 ventola
FOTO DISSIPATORE (http://i18.ebayimg.com/04/i/05/2c/39/44_1_b.JPG)
Ram---35euro
TI4200---38euro
Abit an7---40euro (disponibile tra un 5 giorni circa)
Barton---60euro (disponibile tra un 5 giorni circa)
Dissipatore tower---15euro
Interessato a qst a 190€spediti.Ciao fammi sapè
Ps:quello ke mi interessa è tutto xfettamente funzionante vero?grazie
ok xfetto! io ti confermo la mia coda! ti rispondo al PVT cosi concludiamo celermente :D
code aggiornate all'inzio del thread!
:)
coda barton al tuo prezzo pronto a concludere.. :D
I dissipatori che hai in vendita qui non mi interessano...mi bastano due normalissimi dissy da 5 euro l'uno (o anche meno :sofico: ) - resto in attesa di news su una NF7...
in coda per una delle nf7-s... prezzo ?
grazie delle informazioni
Sono disposto a chiudere SUBITO al tuo prezzo 20 + 8 giusto?
Posso farti la ricarica anke domani...
Risp, ciao!
I dissipatori che hai in vendita qui non mi interessano...mi bastano due normalissimi dissy da 5 euro l'uno (o anche meno :sofico: ) - resto in attesa di news su una NF7...
no meno di quelli non ho nulla
aggiunti possibili scambi all'inizio del thread
aggiunta abit nf7-s
aggiunta foto gainward ti4200
aggiunta foto volcano 11
aggiunta abit nf7-s
aggiunta foto gainward ti4200
aggiunta foto volcano 11
c0è una nf7-s per me ??
demikiller
28-12-2005, 12:48
lascio a8n sli
alla prossima :cool:
c0è una nf7-s per me ??
c'è gente in coda....
lascio a8n sli
alla prossima :cool:
ok ciao :)
Avvisami quando arriva una NF7-S o simile per il mio 2000+ ;)
Cioè...quando è il mio turno nella coda..
Avvisami quando arriva una NF7-S o simile per il mio 2000+ ;)
Cioè...quando è il mio turno nella coda..
ok
prego gli utenti kappa85 e Albyx83 di farmi sapere celermente se concludere o no
grazie :)
mi accodo per la mb socketA....consegna amano
pero' domani parto e torno il due...
mi accodo per la mb socketA....consegna amano
pero' domani parto e torno il due...
consegna a Monza?
si puo' anche fare....anche se sarei piu' comodo a milano
cmq mi dai qualche info in piu' sulla scheda...tnx
si puo' anche fare....anche se sarei piu' comodo a milano
cmq mi dai qualche info in piu' sulla scheda...tnx
le info sono all'inzio del thread, di più non so
per la consegna, preferisco di gran lunga qui a monza, se devo venire a milano ci smeno....
scusa mi scodo....nn avevo letto bene...
scusa mi scodo....nn avevo letto bene...
ok di nulla, c'è anche la DFI
ciao :)
ho visto...peccato che regge fino a 1.33Ghz
ho visto...peccato che regge fino a 1.33Ghz
impossibile ci era montato sopra un xp 1800+ infatti se vedi c'è scritto "and future processors"
ciccillover tocca a te visto che gli altri non si fanno sentire nonostante leggano i pvt e si collegano al forum......
fammi sapere....ti mando email
Mi aggiungi in coda anche per la sound blaster pci e il masterizzatore cd? :)
Attendo sempore il mio turno...com'è la coda per la nf7?
sono in trattativa con ciccillover
code aggiornate!
Enzo ferrari
31-12-2005, 12:07
Io ci sono sempre...cosa è rimasto di quello ke mi interessava?
Io ci sono sempre...cosa è rimasto di quello ke mi interessava?
tutto tranne la mobo An7, però ho messo in vendita una Abit NF7-S
sempre in codissima per la cpu
Enzo ferrari
31-12-2005, 13:21
Hai pvt... :)
paolo6680
31-12-2005, 14:56
Confermo coda per barton e volcano!!Se arriva il mio turno fammi sapere. :)
Giusto per farmi un'idea... dopo ciccillover, per la nf7 ci sono io, true?
Giusto per farmi un'idea... dopo ciccillover, per la nf7 ci sono io, true?
si.... :)
Per tutti:
Sono in trattativa con ciccillover per: Barton 2500, Abit nf7-s, volcano 11, 2x256mb vdata
Forse interessato all'Ali.Mandato PVT.
grayfox_89
02-01-2006, 02:32
che problemi ha la IC7-g? da quanto tempo cel'hai?
il lettore memorie in che bay va(quello per il flooppy è già pieno:D)?
ram... a che latenze e Vdimm arrivano a 235Mhz?
che problemi ha la IC7-g? da quanto tempo cel'hai?
il lettore memorie in che bay va(quello per il flooppy è già pieno:D)?
ram... a che latenze e Vdimm arrivano a 235Mhz?
non so, l'ho presa gia rotta insieme ad altre cose che mi interessavano
il lettore è esterno - http://www.magnex.it/prodotti/card_readers/index.htm fuori listino, modello FMRD51
le ram erano a 2.5-3-3-11 vdimm 2.8 (per sicurezza) cmq sono ram che salgono molto a cas 3 del tipo 260mhz con voltaggi bassi
ciccillover
02-01-2006, 11:16
Io confermerei il blocco.
thread iniziale aggiornato!
:)
up, da domani metto in vendita la roba rimanente anche da altre parti, visto che qui fanno la muffa :D
filosofo24
03-01-2006, 10:38
ciao coda per la a8n SLI :D
filosofo24
03-01-2006, 10:42
sono disposto a comprare anche solo il cestello della a8n-sli se per caso non potessi avere la scheda... :D
Huntwolf
09-01-2006, 15:54
il lettore di memorie c'è ancora? è usb o interno? legge le sd?
se ce l'hai vengo aprenderlo io sotto casa tua, fammi sapere
ciccillover
09-01-2006, 17:33
Percaso hai spedito la roba per me?
Cmq domani ho un buco, probabile che riesco a fare il pagamento.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.