cangia
25-12-2005, 21:19
Da quando ho montato la dfi ho iniziato a notare delle temperature RILEVATE secondo me totalmente sballate ; mi spiego meglio : prima con la a8n sli avevo cpu a 32° riposo max 44° sotto carico ( Qfan attivato quindi 900 rpm a riposo e circa 1200/1300 a carico ) temperature rilevate con Everest e cpuid ; bene, ora con la dfi stesso comportamento.. solo che con Everest mi misura le stesse temperature di prima ( e di conseguenza stesse velocità delle ventole ) .. mentre tutti gli altri prog tipo cpuid, sandra, ecc .. mi danno tipo 44° a riposo e qualcosa come 56 ° a carico !! :eek: :eek: dico io .. con la cpu a 56° la ventola non dovrebbe schizzare al massimo dei giri ?
con everest vedo la scheda madre a 58° ( :D devo sistemare a breve sta cosa :D ) , cpu a 44° e northbridge a 51° ... gli altri programmi sembra che invertino i valori di cpu e mobo .. boh ...
con everest vedo la scheda madre a 58° ( :D devo sistemare a breve sta cosa :D ) , cpu a 44° e northbridge a 51° ... gli altri programmi sembra che invertino i valori di cpu e mobo .. boh ...